Vai al contenuto

cerchi originali bbs w8


Messaggi consigliati

ciao a tutti gli amici,qualcuno sa dove trovare i bbs della w8 anche da rifare,ma non all'estero?grazie denis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • hummer

    17

  • art.142/9

    7

  • teoturo

    4

  • Fulzer

    4

ciao a tutti gli amici,qualcuno sa dove trovare i bbs della w8 anche da rifare,ma non all'estero?grazie denis

 

guarda che sono da 18"..e l'unica passat 3bg che può montare i 18"... è la W8.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se intende i BBS disegno montreal II,quelli con i bulloncini....bhè non sono da 18 ma da 17 !!! e se ha la misura a libretto li monta senza problemi!

 

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda che sono da 18"..e l'unica passat 3bg che può montare i 18"... è la W8.... <_<

 

no,assolutamente. Sono denominati MADRAS e sono dei 7,5Jx17 ET45....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sono queli che dico io....ho ragione io <_< per il semplice fatto che ho visto ieri mattina una W8 station....e le ho anche fatto una foto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho i dati tecnici, ma ricordo che erano più grandi dei soliti.. e la 3bg montava già i 17".. inoltre, dovrebbero avere un offset particolare..diverso dalle altre 4Motion...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare qualche ricerca.. e per ora devo darvi ragione..17" ET45.. a Cesare, quel che è di Cesare... anche se sono convinto che i 18" li potesse montare.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo 17 pollici... solo il canale era differente e le gomme della W8 sono 235 come le Audi A4 invece delle 225 delle altre 3bg :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di W8, qualcuno la possiede o ha avuto modo di provarla?

 

Com'è? Anzi come era...

Modificato: da Fulzer
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Parlando di W8, qualcuno la possiede o ha avuto modo di provarla?

 

Com'è? Anzi come era...

 

 

Un lavandino beveva l'impossibile ;)

 

23092ae445bd4974c0b149a91fd4fc0e.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo 17 pollici... solo il canale era differente e le gomme della W8 sono 235 come le Audi A4 invece delle 225 delle altre 3bg :rotfl:

 

Il canale era differente perché come freni montava i Lucas HP-2 da 321x30mm,le versioni USA,che toccherebbero sui nostri cerchi da 7Jx17....inoltre cambia anche la scatola cuscinetto ruota,più curva per ospitare la pinzona appunto :rotfl: idem per sensore abs e tutti i crismi!!!!

Le europee avevano un sofisticato impianto ATE da 334x32mm (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) con pinze a 4 pistoncini.....e dischi con senso di rotazione(destro e sinistro) credo perché baffati....ma chi spenderebbe 350€ per le sole pastiglie e ben 450€ per UN SOLO disco???? ihihihihihih

Ovviamente tutto abbinato ad un posteriore autoventilante da 269x22.......me cojoni!!!!!

Mi basta il mio 312x25mm davanti e il 256x22mm dietro :lol: :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il canale era differente perché come freni montava i Lucas HP-2 da 321x30mm,le versioni USA,che toccherebbero sui nostri cerchi da 7Jx17....inoltre cambia anche la scatola cuscinetto ruota,più curva per ospitare la pinzona appunto :ok: idem per sensore abs e tutti i crismi!!!!

Le europee avevano un sofisticato impianto ATE da 334x32mm (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) con pinze a 4 pistoncini.....e dischi con senso di rotazione(destro e sinistro) credo perché baffati....ma chi spenderebbe 350€ per le sole pastiglie e ben 450€ per UN SOLO disco???? ihihihihihih

Ovviamente tutto abbinato ad un posteriore autoventilante da 269x22.......me cojoni!!!!!

Mi basta il mio 312x25mm davanti e il 256x22mm dietro :lol: :D :)

 

E' inutile, lo fai apposta, sarà perché ho problemi con una pinza davanti (sempre se è quella) continui a buttare i freni dentro i tuoi post! :rotfl: :rotfl:

Va a finire che una notte ti trovi la passat senza freni e vengo a smontarteli... ;)

 

Le pinze (solo le pinze) per i 269x22 o per i 256x22 cambiavano o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...