Vai al contenuto

Oggi mi fa male L'AIR BAG


Messaggi consigliati

Grazie per il doc!...mi ricorda giusto qualcosa che ho già fatto(fare)!

Ti/Vi aggiorno:

 

Staccata batteria.

Riattaccata.

Puliti gli errori.

Risultato prima scansione sul modulo mi scrive solo:

 

00588 - Airbag Igniter; Driver Side (N95)

32-10 - Resistance too High

 

Pulisco errori.

Accedo l'auto.

Sterzo tutto a dx.

scansione sul modulo adesso mi dice:

 

00588 - Airbag Igniter; Driver Side (N95)

32-10 - Resistance too High - Intermittent

32-10 - Resistance too Low

 

Vi ricordo che la prima scansione diceva:

 

00588 - Airbag Igniter; Driver Side (N95)

33-10 - Resistance too Low - Intermittent

00588 - Airbag Igniter; Driver Side (N95)

32-10 - Resistance too High - Intermittent

 

E' forse un'ulteriore conferma che si tratta di qualche connettore dentro il volante (e non sotto il sedile)?

Che ne dite?

Stasera vado al service.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è quello del volante :ph34r:

 

Pare proprio che prima vede scollegata l'unità (resistenza alta) e poi veda qualcosa in corto (resistenza troppo bassa)...

 

Spero per te non sia veramente l'anello di ripristino :ph34r:

 

Eventualmente puoi cercarlo usato in germany, spesso si trovano....

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro è quello del volante :ph34r:

 

Pare proprio che prima vede scollegata l'unità (resistenza alta) e poi veda qualcosa in corto (resistenza troppo bassa)...

 

Spero per te non sia veramente l'anello di ripristino :ph34r:

 

Eventualmente puoi cercarlo usato in germany, spesso si trovano....

F.

 

Spero vivamente di no..... magari il connettore non correttamente incastrato tipo...

 

post-15645-1259161588.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...a volte la soluzione è più semplice di quel che si possa pensare...e la soluzione era proprio nell'ultima foto che ho postato.

Semplicemente (e FORTUNATAMENTE) si era staccato il connettore giallo nello sterzo.

Il mecca del service mi ha detto "al 99% si tratta dell'antagonista" (260 euro). Io gli ho detto: "Bene, prima però guardiamo lo spinotto sotto"

...evvai!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,anche a me attaccandolo al v.a.g. del meccanico,dava errore agli airbag lato guida(volante\sedile)...

mi ha detto che probabilmente qualcosa è in corto..

cosa posso fare???

avevo smontato i sedili il giorno prima ma con il negativo della batteria staccato!

il giorno dopo poi,si è accesa la spia,mentre camminavo(era stata sempre spenta)...

cosa può essere successo???

aiuto!

non voglio camminare senza airbag..

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi,anche a me attaccandolo al v.a.g. del meccanico,dava errore agli airbag lato guida(volante\sedile)...

mi ha detto che probabilmente qualcosa è in corto..

cosa posso fare???

avevo smontato i sedili il giorno prima ma con il negativo della batteria staccato!

il giorno dopo poi,si è accesa la spia,mentre camminavo(era stata sempre spenta)...

cosa può essere successo???

aiuto!

non voglio camminare senza airbag..

;)

 

gino, ricontrolla bene tutti gli spinotti sotto i sedili e poi vai dal tuo meccanico rifatti fare la diagnosi e vedi cosa esce fuori! se ci sono ancora errori fatti dare i codici !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi,anche a me attaccandolo al v.a.g. del meccanico,dava errore agli airbag lato guida(volante\sedile)...

mi ha detto che probabilmente qualcosa è in corto..

cosa posso fare???

avevo smontato i sedili il giorno prima ma con il negativo della batteria staccato!

il giorno dopo poi,si è accesa la spia,mentre camminavo(era stata sempre spenta)...

cosa può essere successo???

aiuto!

non voglio camminare senza airbag..

;)

Wagliò! Se gli spinotti sotto il sedile sono ben saldi e le connessioni "pulite" (spruzza un po di spray per i connettori) fatti controllare dentro il volante. A me era staccato lo spinotto. Un lavoro da due minuti e costo zero (non si deve staccare tutto il volante!)

PS: Spero ti abbia cancellato i guasti... il tuo mecca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no ragazzi,non lo ha potuto cancellare il guasto perchè risulta proprio qualcosa che non va..

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Wagliò! Se gli spinotti sotto il sedile sono ben saldi e le connessioni "pulite" (spruzza un po di spray per i connettori) fatti controllare dentro il volante. A me era staccato lo spinotto. Un lavoro da due minuti e costo zero (non si deve staccare tutto il volante!)

 

hehehe.... sempre che uno sappia come si toglie l'airbag... Se non te lo spiega qualcuno o se non hai le istruzioni di mamma VW col cavolo che uno ci arriva da solo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 13 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...