Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

Racconta racconta....anch io voglio sapere :)

 

Tranqui Samu appena ci vediamo racconto!!! :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

fate come me pensate al calcio e alla golf!

 

io ormai sono fidanzato da 6 anni... non ci penso più mi scivola tutto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fate come me pensate al calcio e alla golf!

 

io ormai sono fidanzato da 6 anni... non ci penso più mi scivola tutto!

IDEM........... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga ma che avete capito...io sono felicemente single(per ora...più avanti si vedrà...adesso mi diverto così) è qualcun'altra che non lo aveva capito e che pretendeva altro oltre a quello che ci eravamo detti all'inizio quando ci siamo conosciuti!!!! :lol: <_< <_<

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fate come me pensate al calcio e alla golf!

 

io ormai sono fidanzato da 6 anni... non ci penso più mi scivola tutto!

 

 

IDEM........... <_<

 

Io sono 6 anni che faccio il somaro in quel senso :lol:

 

raga ma che avete capito...io sono felicemente single(per ora...più avanti si vedrà...adesso mi diverto così) è qualcun'altra che non lo aveva capito e che pretendeva altro oltre a quello che ci eravamo detti all'inizio quando ci siamo conosciuti!!!! <_< <_< <_<

 

 

Meglio cosi ivan...libero e felice come una farfalla...piuttosto fai da trombamico <_<

(io ieri ho fatto l'ennesima cazzata )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono 6 anni che faccio il somaro in quel senso :rotfl:

 

 

 

 

Meglio cosi ivan...libero e felice come una farfalla...piuttosto fai da trombamico :lol:

(io ieri ho fatto l'ennesima cazzata )

 

vedi che te hai capito...ed è questo il nocciolo della questione con codesta ragazza...si era deciso così...trombamici e ognuno libero di fare quello che vuole :D :D :D solo che lei poi si è cominciata a fare un pò troppi film e di quì il degenero!!!! :angry: :angry: :angry:

 

Ammò...ma te ci godi a fare le ca###te?!? :lol: :lol: :lol:

Rott o una new entry? :rolleyes: :rolleyes: se non puoi dirlo ti capisco...ne parleremo magari in separata sede!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vedi che te hai capito...ed è questo il nocciolo della questione con codesta ragazza...si era deciso così...trombamici e ognuno libero di fare quello che vuole :D :D :D solo che lei poi si è cominciata a fare un pò troppi film e di quì il degenero!!!! :angry: :angry: :rotfl:

 

Ammò...ma te ci godi a fare le ca###te?!? :lol: :lol: :lol:

Rott o una new entry? :rolleyes: :rolleyes: se non puoi dirlo ti capisco...ne parleremo magari in separata sede!!! :ph34r: :ph34r: :angry:

 

Io sono avanti... :lol: certo che ste donne..mai che si decidano....anche se...potresti farlo il grande passo... :ph34r:

 

 

Io? ehm.........ex :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga ma che avete capito...io sono felicemente single(per ora...più avanti si vedrà...adesso mi diverto così) è qualcun'altra che non lo aveva capito e che pretendeva altro oltre a quello che ci eravamo detti all'inizio quando ci siamo conosciuti!!!! :rolleyes: :rolleyes: :ph34r:

 

 

si lo so era per dire di non dare molta importanza alle donne!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si lo so era per dire di non dare molta importanza alle donne!

 

tranquillo Enzo che dopo l'ultima storia vera che ho avuto e per come è andata a finire non faccio nessuna fatica a non dare troppa importanza alle donne...anzi direi proprio il contrario!!! :D :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo Enzo che dopo l'ultima storia vera che ho avuto e per come è andata a finire non faccio nessuna fatica a non dare troppa importanza alle donne...anzi direi proprio il contrario!!! :lol: :)

 

Ti stimo....

 

(leggermente ot ma ti stimo uguale )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono avanti... :lol: certo che ste donne..mai che si decidano....anche se...potresti farlo il grande passo... :lol:

 

 

Io? ehm.........ex :lol:

 

Allora non sono l'unico stronxo in questo periodo...

Per chi ne avesse bisogno, c'è troppa abbondanza... Almeno 4... Chiedete e vi sara' dato... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora non sono l'unico stronxo in questo periodo...

Per chi ne avesse bisogno, c'è troppa abbondanza... Almeno 4... Chiedete e vi sara' dato... :lol:

 

Figa cancello subito il commento nel gruppo 1.9

 

 

:) non si fa eh :)

 

 

<_<

Modificato: da GameGt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora non sono l'unico stronxo in questo periodo...

Per chi ne avesse bisogno, c'è troppa abbondanza... Almeno 4... Chiedete e vi sara' dato... :)

 

eccomi...tanto io ho deciso di fare il trombamico!!!! :) <_< :lol: :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Figa cancello subito il commento nel gruppo 1.9

 

 

:) non si fa eh :)

 

 

<_<

 

Non è colpa miaaa...

Diciamo che restringo il campo e dico che è una che è veramente............... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...