Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io pacco per un impegno :P

 

se venerdi non mi vedete connesso vendicatemi.

 

rott? :) :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI PER QUESTO GIOVEDì ALLORA ORGANIZZIAMO LA KARTATA DI GRUPPO DI TUTTI I MILANESI E NON!!!

 

IL RITROVO SI SVOLGERà direttamente al MOKART di CINISELLO BALSAMO in Viale BRIANZA 95 alle ore 21:45/22:00 CIRCA!!

 

SIETE TUTTI BENVENUTI!!! ALLORA ANDIAMO DI LISTA!!

 

=ZONGOLO..

=MARCO GTSPORT.. + amico

=Ivan78...

 

 

Per me può andare bene, ma vedo poche adesioni ad oggi...nel caso che si fa?solito ritrovo al palacandeggio sempre se non nevica e non fa troppo freddo?Perchè in questo caso io rimango al calduccio di casina!!!! :P :) :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sò Ivan !!! Quà sembrano spariti tutti!!! non vi attira la cosa??!!! è tanto per farsi due risate!!!

 

IO vado lo stesso a farmi un giro al massimo se poi è presto passo dal palacandy!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io esco tardi dal lavoro ... magari se siete in giro passo per un rapido saluto e dire due caxxate...

 

però i kart mi intrigano parecchio saranno 10anni che non ci salgo

Modificato: da enzomm23
Link al messaggio
Condividi su altri siti
io esco tardi dal lavoro ... magari se siete in giro passo per un rapido saluto e dire due caxxate...

 

però i kart mi intrigano parecchio saranno 10anni che non ci salgo

 

Idem... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
Non sò Ivan !!! Quà sembrano spariti tutti!!! non vi attira la cosa??!!! è tanto per farsi due risate!!!

 

IO vado lo stesso a farmi un giro al massimo se poi è presto passo dal palacandy!!!

 

Bhe non so Ivan, ma se vai, dimmelo che io ci sono lo stesso!!! Poi possiamo anche andare a Monza, no problem!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
RAGAZZI PER QUESTO GIOVEDì ALLORA ORGANIZZIAMO LA KARTATA DI GRUPPO DI TUTTI I MILANESI E NON!!!

 

IL RITROVO SI SVOLGERà direttamente al MOKART di CINISELLO BALSAMO in Viale BRIANZA 95 alle ore 21:45/22:00 CIRCA!!

 

SIETE TUTTI BENVENUTI!!! ALLORA ANDIAMO DI LISTA!!

 

=ZONGOLO..

=MARCO GTSPORT.. + amico

=Ivan78...

 

 

Per me può andare bene, ma vedo poche adesioni ad oggi...nel caso che si fa?solito ritrovo al palacandeggio sempre se non nevica e non fa troppo freddo?Perchè in questo caso io rimango al calduccio di casina!!!! <_< <_< :angry:

Ma tu sei "connesso per dimenticare"? :fuck:

 

Io non so,mi metto in forse per i kart,preferirei un sabato o una domenica,anche perchè io e te abbiamo un appuntamento,ti ricordi per i Detroit? :fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rott? <_< <_<

 

Peggio.

 

mi sa che faccio l ennesima cazzata :angry:

 

Ma tu sei "connesso per dimenticare"? :fuck:

 

Io non so,mi metto in forse per i kart,preferirei un sabato o una domenica,anche perchè io e te abbiamo un appuntamento,ti ricordi per i Detroit? :fuck:

 

:fuck:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nevicare non nevica, piovere non dovrebbe, forse la temperatura sarà non troppo caldina... <_<

Questa sera dopo cena vado da un amico per montare l'emulatore e poi facciamo una bella vaggata generale, se non ci facciamo prendere la mano con il monta e smonta passo a salutare (finalmente caxxarola!!!!).

 

Voi dove vi trovate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI PER QUESTO GIOVEDì ALLORA ORGANIZZIAMO LA KARTATA DI GRUPPO DI TUTTI I MILANESI E NON!!!

 

IL RITROVO SI SVOLGERà direttamente al MOKART di CINISELLO BALSAMO in Viale BRIANZA 95 alle ore 21:45/22:00 CIRCA!!

 

SIETE TUTTI BENVENUTI!!! ALLORA ANDIAMO DI LISTA!!

 

=ZONGOLO..

=MARCO GTSPORT.. + amico

 

 

 

 

Ragazzi mi tolgo dalla lista perchè non so se ci sono stasera...devo risolvere una questione con una donna che ha frantumato abbastanza le pelotas :angry: :D :lol: e prima lo faccio prima me ne libero...se finisco presto(e spero vivamente di sì) vengo a fare un saluto o al mokart o al palacandeggio in base a dove siete!!! :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io assente per impegni questa sera... Mi spiace raga. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora vorra dire che mi faccio un giro da solo al mokart e poi vi raggiungo al palacandy x chi c'è!!!

 

marco se ti và sono al mokart per le 21:30/21:45!!!! ok famme sapè!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...