Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

chi è possessore di vag??

 

Enzo se ti vuoi aggiungere all'acquisto sei ben accetto così le spese si dimezzano ulteriormente!!! :rotfl:

Funziona così: ne prendiamo solo uno e poi uno di noi lo tiene e quando gli altri ne hanno bisogno ci si sente e ci si trova tanto alla fine abitiamo tutti vicini e in 10 minuti ci si trova!!! :rotfl: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma sarà compatibile con la mia??

 

Per questo devi chiederlo a Game perchè ci ha parlato lui con chi lo vende quì nel forum...adesso ti giro il link dell'inserzione:

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=65261

 

A vedere dalla descrizione sembra proprio di sì...al massimo mandagli un pm per info e vedi che ti dice così poi puoi decidere se aggregarti o meno ovviamente!!! :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SE il lavoro mi permette di arrivare a casa ad un'ora decente (oggi è pesante), SE ce la faccio e non sono uno zombie, un salto lo faccio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo la lista...giusto per poi non trovarci là ad aspettare magari qualcuno o andarcene prima che arrivi qualcun'altro!!! :fuck: :o:

 

 

Lista ritrovo palacandeggio stasera 4 Febbraio:

- Ivan78

- Frankie

- STEDOC46 salvo meteo che fa le bizze

- Enzomm23 con il triciclo ;) :wub:

- GameGt

- JoeyGolf

- Aerox se il lavoro glielo permette ;)

- ...

 

Se ho sbagliato ad aggiungere o ho dimenticato qualcuno usate questa lista per aggiornarla!!!! :o:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma sarà compatibile con la mia??

 

ciao , la 908 è compatibile con tutte del auto del gruppo VAG (VW-AUDI-SEAT-SKODA) dal 94 al 2010 ;)

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso venire anche con la minimoto!! tanto è dietro casa mia!! che tra l'altro è anche più elaborata della golf dato che ha il filtro a cono...che macello che fà!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
posso venire anche con la minimoto!! tanto è dietro casa mia!! che tra l'altro è anche più elaborata della golf dato che ha il filtro a cono...che macello che fà!!

 

Poi fai lo sparo con il phantom.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lista ritrovo palacandeggio stasera 4 Febbraio:

 

- Ivan78

- Frankie

- STEDOC46 salvo meteo che fa le bizze

- Enzomm23 con il triciclo

- GameGt

- JoeyGolf

- Aerox se il lavoro glielo permette

- Younes, post-partitella di calcetto permettendo...

 

a che ora???? calcolando i tempi dovrei essere li per le 23/23.15.. troppo tardi?

Modificato: da Younes
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lista ritrovo palacandeggio stasera 4 Febbraio:

 

- Ivan78

- Frankie

- STEDOC46 salvo meteo che fa le bizze

- Enzomm23 con il triciclo

- GameGt

- JoeyGolf

- Aerox se il lavoro glielo permette

- Younes, post-partitella di calcetto permettendo...

 

a che ora???? calcolando i tempi dovrei essere li per le 23/23.15.. troppo tardi?

 

per le 23 dovremmo già essere verso il locale...meglio se kiami qualcuno così senti un pò dove siamo.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per le 23 dovremmo già essere verso il locale...meglio se kiami qualcuno così senti un pò dove siamo.. ;)

 

Ste togli il dovremmo e mettici SAREMO già al locale!!!! ;) :P :P

Altrimenti per come sono conciato se sto fuori al freddo così tanto o mi piglio altri germi o si congelano i germi che ho!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ste togli il dovremmo e mettici SAREMO già al locale!!!! ;) :P :P

Altrimenti per come sono conciato se sto fuori al freddo così tanto o mi piglio altri germi o si congelano i germi che ho!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

ok, perfetto...allora per i ritardatari dopo le 23 kiamateci che vi diciamo dove siamo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma l'orario è???

 

come scritto nel topic dei milanesi io arrivo per le 21.30-21.45...non so se gli altri arrivano giù prima, ma di solito l'orario è quello!!! ;) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...