Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

Non mi metto in lista per ora perche' domani ho miliardi di cose da fare e se la mia piccolina (mk5) sta bene vengo anche io...

 

Altrimenti se non sta bene e Samu dovesse venire ed è gentile da scarrozzarmi, saro' dei vostri. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o qualcuno dovrà portare dello spumante? ;)

 

Te giusto perchè forse riesci a trovare il regalo!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Mi raccomando brianzoli per l'acquisto di gruppo...se ci si vede mettiamoci d'accordo su chi fa l'acquisto e magari diamo anche i soldi all'incaricato!!!Mi raccomando mi affido a voi per ricordarlo perchè io mi tiro già indietro in quanto vecchio e senza memoria...mentre voi siete giovincelli e avete la mente fresca!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti

un giro da bere mi tocca ;) ...però non andiamo troppo tardi che se no mi viene troppo tardi a me a tornare e porcaccia la miseria sarò pure a rischio neve qui in zona...... :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Te giusto perchè forse riesci a trovare il regalo!!! ;) :rolleyes: :rolleyes:

 

Mi raccomando brianzoli per l'acquisto di gruppo...se ci si vede mettiamoci d'accordo su chi fa l'acquisto e magari diamo anche i soldi all'incaricato!!!Mi raccomando mi affido a voi per ricordarlo perchè io mi tiro già indietro in quanto vecchio e senza memoria...mentre voi siete giovincelli e avete la mente fresca!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Sisi, domani sera se ci si becca decidiamo il tutto e facciamo l'acquisto... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....bhòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

:frust:

 

Te giusto perchè forse riesci a trovare il regalo!!! :lol: :lol: :lol:

 

Mi raccomando brianzoli per l'acquisto di gruppo...se ci si vede mettiamoci d'accordo su chi fa l'acquisto e magari diamo anche i soldi all'incaricato!!!Mi raccomando mi affido a voi per ricordarlo perchè io mi tiro già indietro in quanto vecchio e senza memoria...mentre voi siete giovincelli e avete la mente fresca!!! :D :D :D

 

 

Tasto dolente :mad: le regalo la mia calandra :lol:

 

 

Vai tranquillo, mi ricordo io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un giro da bere mi tocca :D ...però non andiamo troppo tardi che se no mi viene troppo tardi a me a tornare e porcaccia la miseria sarò pure a rischio neve qui in zona...... :D ;)

 

Tranqui Ste che questa volta se ci troviamo ci muoviamo prima...anche perchè meno sto al freddo e meglio è visto come sono conciato!!! :ph34r: :D

 

:nono:

 

 

 

 

Tasto dolente :nono: le regalo la mia calandra :D

 

Vai tranquillo, mi ricordo io.

 

Mamma mia Samu ogni tanto tiri fuori di quelle perle che mi fai piangere dal ridere!!!! ;) :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranqui Ste che questa volta se ci troviamo ci muoviamo prima...anche perchè meno sto al freddo e meglio è visto come sono conciato!!! :ph34r: :D

 

oki..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Io presente 100%... Ragazzi io esco da scuola alle 20:40,essendo a nemmeno 5km dal Palacandy sarò lì in pochissimo,mi inventerò qualcosa nell'attesa (tipo vagare in giro),però se qualcuno viene giù in "anticipo" sono contento. :D

 

@Joey:al limite ti scarrozzo io,piuttosto che a caso faccio strada per passare a prenderti,anche se vedo che il passaggio dovresti già averlo. ;)

 

Ricordiamoci del VAG!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranqui Ste che questa volta se ci troviamo ci muoviamo prima...anche perchè meno sto al freddo e meglio è visto come sono conciato!!! :ph34r: :D

 

 

 

Mamma mia Samu ogni tanto tiri fuori di quelle perle che mi fai piangere dal ridere!!!! ;) :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

 

:nono:

 

 

@Frankie, fai lo strit reiser oppure c'è un aitante donzella all ingresso del parcheggio con cui potresti sollazzarti mentre ci attendi.

Modificato: da GameGt
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io presente 100%... Ragazzi io esco da scuola alle 20:40,essendo a nemmeno 5km dal Palacandy sarò lì in pochissimo,mi inventerò qualcosa nell'attesa (tipo vagare in giro),però se qualcuno viene giù in "anticipo" sono contento. :D

 

@Joey:al limite ti scarrozzo io,piuttosto che a caso faccio strada per passare a prenderti,anche se vedo che il passaggio dovresti già averlo. ;)

 

Ricordiamoci del VAG!!! :ph34r:

 

 

ciao. se resisti dovrei essere lì per 21 - 21.10 :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io presente 100%... Ragazzi io esco da scuola alle 20:40,essendo a nemmeno 5km dal Palacandy sarò lì in pochissimo,mi inventerò qualcosa nell'attesa (tipo vagare in giro),però se qualcuno viene giù in "anticipo" sono contento. :occh:

 

@Joey:al limite ti scarrozzo io,piuttosto che a caso faccio strada per passare a prenderti,anche se vedo che il passaggio dovresti già averlo. :sad:

 

Ricordiamoci del VAG!!! :pippa:

 

chi è possessore di vag??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
chi è possessore di vag??

Dobbiamo discuterne l'acquisto io Ivan Joey e Game ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...