Vai al contenuto

Funzioni nascoste


Messaggi consigliati

la mia è una High Line del 2002 TDI.

anche a me i finestrini si chiudono solo con la chiave inserita

non mi dispiacerebbe la chiusura via telecomando senza dover inserire la chiave.

 

chiederò al prossimo tagliando in officina

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    7

  • fabriziob

    6

  • esco

    6

  • tdi4motion

    4

la mia è una High Line del 2002 TDI.

anche a me i finestrini si chiudono solo con la chiave inserita

non mi dispiacerebbe la chiusura via telecomando senza dover inserire la chiave.

 

chiederò al prossimo tagliando in officina

:rotfl:

 

 

...e ti diranno: non si può fare !! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia è una High Line del 2002 TDI.

anche a me i finestrini si chiudono solo con la chiave inserita

non mi dispiacerebbe la chiusura via telecomando senza dover inserire la chiave.

 

chiederò al prossimo tagliando in officina

:rolleyes:

 

http://www.szkvw.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

avevo lo stesso desiderio , di alzare e abbassare i finestrini col telecomando , ma tramite il vag non era possibile , gli amici come zagor e tdi4montion , mi avevano indirizzato sul modulo kv100.

e ti devo dire e molto piu facile programmarlo, l unico intoppo e che lo si usa solo una volta. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consultando il sito www.szkvw.com ho capito che l'applicazione di questo programmatore monouso denominato KVW100 consente di modificare lievemente la centralina dell'auto abilitando la seguente funzione:

 

1 - premendo il tasto del telecomando di chiusura serrature: in automatico si chiudono i finestrini (sulla mia devo farlo manualmente);

2 - premendo il tasto del telecomando di apertura serrature: in automatico si aprono i finestrini (sulla mia devo farlo manualmente);

 

Ho consultato alcune discussioni del forum con riferimento ai post di Enry68 e Zagor, forse ho letto velocemente, ma i miei dubbi rimangono:

 

1: attualmente alla chiusura delle serrature dell'auto corrisponde anche l'inserimento automatico dell'antifurto, se per qualche ragione desidero NON inserire l'antifurto mi basta premere il tasto di chiusura 2 volte. L'abilitazione della modifica del KVW100 potrebbe modificare questo aspetto che io desidero non modificare? Cioè se il doppio click della chiusura porte è riservato all'esclusione dell'antifurto, lasciando premuto il tasto di chiusura per alzare i finestrini si genera qualche conflitto?

 

2: non sempre all'apertura delle serrature desidero far coincidere l'apertura dei finestrini. L'abilitazione della modifica del KVW100, all'apertura delle serrature, consente di decidere l'opzione apertura o meno dei finestrini?

 

In altre parole, se qualcuno ha applicato il KVW100 su una Passat High Line del 2002 TDI 130 cv e non ha avuto complicazioni, procedo anche io all'acquisto, mi pare che il costo sia ca. 50,00€... ma non ho ancora trovato un venditore.

 

Ho anche consultato un forum audi dove è spiegato il dettaglio delle operazioni da eseguire per abilitare questa funzione con computer+cavo+software... ma non è per me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Consultando il sito www.szkvw.com ho capito che l'applicazione di questo programmatore monouso denominato KVW100 consente di modificare lievemente la centralina dell'auto abilitando la seguente funzione:

 

1 - premendo il tasto del telecomando di chiusura serrature: in automatico si chiudono i finestrini (sulla mia devo farlo manualmente);

2 - premendo il tasto del telecomando di apertura serrature: in automatico si aprono i finestrini (sulla mia devo farlo manualmente);

 

Ho consultato alcune discussioni del forum con riferimento ai post di Enry68 e Zagor, forse ho letto velocemente, ma i miei dubbi rimangono:

 

1: attualmente alla chiusura delle serrature dell'auto corrisponde anche l'inserimento automatico dell'antifurto, se per qualche ragione desidero NON inserire l'antifurto mi basta premere il tasto di chiusura 2 volte. L'abilitazione della modifica del KVW100 potrebbe modificare questo aspetto che io desidero non modificare? Cioè se il doppio click della chiusura porte è riservato all'esclusione dell'antifurto, lasciando premuto il tasto di chiusura per alzare i finestrini si genera qualche conflitto?

 

2: non sempre all'apertura delle serrature desidero far coincidere l'apertura dei finestrini. L'abilitazione della modifica del KVW100, all'apertura delle serrature, consente di decidere l'opzione apertura o meno dei finestrini?

 

In altre parole, se qualcuno ha applicato il KVW100 su una Passat High Line del 2002 TDI 130 cv e non ha avuto complicazioni, procedo anche io all'acquisto, mi pare che il costo sia ca. 50,00€... ma non ho ancora trovato un venditore.

 

Ho anche consultato un forum audi dove è spiegato il dettaglio delle operazioni da eseguire per abilitare questa funzione con computer+cavo+software... ma non è per me.

 

 

no,spetta spetta....

io ho una 2002 highline e ho applicato il kvw100.

E' giusto il fatto che quando chiudi si chiudono anche i finestrini.

Se apri la macchina NON si aprono i finestrini! E ci mancherebbe!

Mentre se il pulsante di apertura viene mantenuto premuto allora sì che si ha l'apertura totale dei finestrini.Comodissimo in estate! Inoltre c'è una funzione aggiuntiva che quando chiudi la macchina(e si chiudono i finestrini) puoi premere il tasto del bagagliaio per fermare la chiusura dei vetri e lasciarli socchiusi.

La chiusura automatica dei finestrini avviene per le vetture che hanno la centralina comfort con finale 499B.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no,spetta spetta....

io ho una 2002 highline e ho applicato il kvw100.

E' giusto il fatto che quando chiudi si chiudono anche i finestrini.

Se apri la macchina NON si aprono i finestrini! E ci mancherebbe!

Mentre se il pulsante di apertura viene mantenuto premuto allora sì che si ha l'apertura totale dei finestrini.Comodissimo in estate! Inoltre c'è una funzione aggiuntiva che quando chiudi la macchina(e si chiudono i finestrini) puoi premere il tasto del bagagliaio per fermare la chiusura dei vetri e lasciarli socchiusi.

La chiusura automatica dei finestrini avviene per le vetture che hanno la centralina comfort con finale 499B.

 

grazie 1000 per la precisazione.

se puoi chiarirmi anche che non hai avuto alcun problema con l'inserimento automatico dell'antifurto (un click) o del suo disinserimento (due click) sul tasto chiusura porte del telecomando, procedo anch'io con questa modifica che mi pare proprio necessaria per una High Line... anzi non capisco perchè non è stata abilitata di serie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie 1000 per la precisazione.

se puoi chiarirmi anche che non hai avuto alcun problema con l'inserimento automatico dell'antifurto (un click) o del suo disinserimento (due click) sul tasto chiusura porte del telecomando, procedo anch'io con questa modifica che mi pare proprio necessaria per una High Line... anzi non capisco perchè non è stata abilitata di serie...

 

la modifica va solo ad aggiungere una funzione molto utile,non intacca nient'altro :ciao:

vai tranquilllo quindi!

Io lo trovai a suo tempo su ebay a 39€+spediz.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la modifica va solo ad aggiungere una funzione molto utile,non intacca nient'altro :lol:

vai tranquilllo quindi!

Io lo trovai a suo tempo su ebay a 39€+spediz.

 

purtroppo su ebay non c'è.

cerco ancora altrove

grazie 1000

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avevo aperto una discussione tanto tanto tempo fa a riguardo. Con un cavo VAG (seriale) ed un programma adeguato (VPS-PRO o simile, manco me lo ricordo) si può fare quello che fa il KW100. Nella dicussione che poi qualche mod ha trasformato addirittura in guida c'è scritto tutto!

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, avevo aperto una discussione tanto tanto tempo fa a riguardo. Con un cavo VAG (seriale) ed un programma adeguato (VPS-PRO o simile, manco me lo ricordo) si può fare quello che fa il KW100. Nella dicussione che poi qualche mod ha trasformato addirittura in guida c'è scritto tutto!

 

Enry

 

forse l'intoppo era che serviva un pc con WIN98SE,poco reperibili allo stato attuale,sbaglio?

 

O.T.: Ho provato l'altro 'baracco' del DSP ma non mi convince.Il suono arriva come se mancasse corrente,la musica storce quasi subito.Non so cosa sia.Il cavo funziona,ha solo il problema dei due cavetti rotti ad un connettore ma riparabilissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a proposito di kvw100, io l'ho trovato su ebay ma costa 60 euro,

pensavo se chiedendo a chi lo possiede tipo tdi4motion, non sarebbe possibile una sorta di "affitto" o compra usato,

o compralro in 3/4 possessori di passat, per poi farlo girare?

Credo che una volta attivato, le funzioni del programmatore finiscono lì, (quindi a cosa serve tenerlo se non a ripristinare il tutto, forse)

Certo poterlo fare di persona sarebbe meglio magari offrendo un aperitivo :lol: !!!(Io sono a Roma)

O scambiando consigli o piccole migliorie...

Io ad esempio alla mia ho fatto una modifica utilissima agli stop:

Vedendo che si accendono tre lampadine di posizione e un solo stop, ho fatto una piccola modifica, e ora quando freno mi si accendono

tutte e tre le lampade a doppio filamento (per altro gia montate) nel faro mod. 2004.

Vi assicuro che l'effetto è fantastico e soprattutto utilissimo! :P

 

A presto

1ARCIERE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, a proposito di kvw100, io l'ho trovato su ebay ma costa 60 euro,

pensavo se chiedendo a chi lo possiede tipo tdi4motion, non sarebbe possibile una sorta di "affitto" o compra usato,

o compralro in 3/4 possessori di passat, per poi farlo girare?

Credo che una volta attivato, le funzioni del programmatore finiscono lì, (quindi a cosa serve tenerlo se non a ripristinare il tutto, forse)

Certo poterlo fare di persona sarebbe meglio magari offrendo un aperitivo ;) !!!(Io sono a Roma)

O scambiando consigli o piccole migliorie...

Io ad esempio alla mia ho fatto una modifica utilissima agli stop:

Vedendo che si accendono tre lampadine di posizione e un solo stop, ho fatto una piccola modifica, e ora quando freno mi si accendono

tutte e tre le lampade a doppio filamento (per altro gia montate) nel faro mod. 2004.

Vi assicuro che l'effetto è fantastico e soprattutto utilissimo! :rotfl:

 

A presto

1ARCIERE

 

Ciao.Perche` non ci posti qualche foto e magari ci fai vedere come hai fatto ? Avevo notato questa cosa ma purtroppo nel mio faro (2005) non e` presente il contatto e ho visto che per far accendere anche il filamento sa 21W ci vorrebbe una modifica meccanica che porti l'energia al bulbo.

 

Se tu ci sei riuscito con poco forse hai delle info che mi mancano.

 

Per il discorso del KW100 e` progettato per funzionare una sola volta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...