CrisWalker 0 Inserito: 24 settembre 2009 Share Inserito: 24 settembre 2009 Eh si, eccomi ancora qui a rompere un po le scatole con i miei quesiti....... Ora vi propongo un quesito relativo la tasto delle 4 frecce, ovvero........... il mio è da qualche tempo che sia quando metto la freccia sx, quela dx, o per appunto le 4 frecce inizia a fare gggrrrrrr..... e poi se ha voglia fa andare le frecce. Quando fa ggggrrrrr...... all'esterno si vedono le luci delle frecce fisse che ballonzolano al suono del gggggrrrrrr.... Il mio amico meccanico mi ha detto che devo cambiare il tasto e tutto va a posto, ora vi chiedo, non posso sparargli dentro un po di lubrifica contatti sperando di non fare casini e che il tutto vada aposto??? devo perforza smontare mezza macchina per cambiarlo??? Qualcuno di voi sa come si smonta o ha risolto il problema in altro modo?????? Ah dimenticavo non lo fa sempre il probelma ma ad ogni modo lo fa spesso. Grazie, ciao. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 inserisci un giravite piatto appena sotto il tasto delle 4 frecce e sollevi delicatamente.. già sostituito prezzo del ricambio 20 euro in vw Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 fai tipo "piramide".. cosi ho fatto io...senza usare cacciaviti ne niente! fai finta che il tasto delle frecce sta alla punta di questa piramide... bene.. tu cominci dal basso.. ovvero : prima togli il coperchio che hai sotto sotto a destra,sempre al lato della cornice.. col dito,una volta tolto il coperchio,spingi fuori da dietro,il tasto del riscaldamento dei sedili se lo hai se no togli il coperchio nero... una volta tolto pure quel tasto(o coperchio che sia)spingi da dietro il tasto delle frecce senza aver paura se fa un pò di resistenza.. :ph34r: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 fai tipo "piramide"..cosi ho fatto io...senza usare cacciaviti ne niente! fai finta che il tasto delle frecce sta alla punta di questa piramide... bene.. tu cominci dal basso.. ovvero : prima togli il coperchio che hai sotto sotto a destra,sempre al lato della cornice.. col dito,una volta tolto il coperchio,spingi fuori da dietro,il tasto del riscaldamento dei sedili se lo hai se no togli il coperchio nero... una volta tolto pure quel tasto(o coperchio che sia)spingi da dietro il tasto delle frecce senza aver paura se fa un pò di resistenza.. :ph34r: con un cacciavite piatto e piccolo non rovini niente e fai subito :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 rischi di piegare le plastiche! :ph34r: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 rischi di piegare le plastiche! ;) stiamo parlando di plastiche vw e non fiat <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 lo so <_< ;) però le plastiche vw non sono d'acciaio! :o: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 lo so :D :( però le plastiche vw non sono d'acciaio! :rotfl: tolto non so quante volte! Meglio il cacciavite piatto,e poi non c'è plastica su cui far leva ma metallo,almeno nella mia. Ci vuole un secondo,forse due o tre al max! :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ivn75 0 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 tolto non so quante volte!Meglio il cacciavite piatto,e poi non c'è plastica su cui far leva ma metallo,almeno nella mia. Ci vuole un secondo,forse due o tre al max! :rotfl: domanda stupida..... :D :( :rotfl: ragazzi...ma che ve ne fate del tasto delle quattro frecce??? si devono accendere solo in caso di emergenza....eddai siete su un passat!!!!! quando mai in situazione di pericolo???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ora che ci penso però un pò è vero, sono due anni che ce l'ho e penso di non averlo mai schiacciato quel tasto, forse una volta. chissà se il mio funziona........ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 domanda stupida..... :shock: :rotfl: :rotfl: ragazzi...ma che ve ne fate del tasto delle quattro frecce??? si devono accendere solo in caso di emergenza....eddai siete su un passat!!!!! quando mai in situazione di pericolo???? :rotfl: :rotfl: ;) ;) ora che ci penso però un pò è vero, sono due anni che ce l'ho e penso di non averlo mai schiacciato quel tasto, forse una volta. chissà se il mio funziona........ ehehehe! Ho capito l'ironia :) Però il tasto funge anche da relé senza il quale non funzionano le frecce in toto!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 ragazzi , non e mica il rele' che fa' capricci? invece del pulsante? :shock: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ivn75 0 Inserita: 24 settembre 2009 Share Inserita: 24 settembre 2009 ehehehe! Ho capito l'ironia :rotfl: Però il tasto funge anche da relé senza il quale non funzionano le frecce in toto!!!! ehhhh ste passat.... ne hanno sempre una.. :shock: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
CrisWalker 0 Inserita: 25 settembre 2009 Autore Share Inserita: 25 settembre 2009 Grazie a tutti per le risposte ma togliendo il tasto con il cacciavitino piatto mi è venuto via solo la copertura del tasto (per intenderci la cornice nera con i triangolo rosso) mentre il resto è rimasto li con la resistenzina che mi guardava inpaurita ;) Ora, ho sbagliato a infilare il cacciavitino????? L'ho semplicemente appoggiato sotto il bordo e fatto leva....no ;) ??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tdi4motion 5 Inserita: 25 settembre 2009 Share Inserita: 25 settembre 2009 Grazie a tutti per le risposte ma togliendo il tasto con il cacciavitino piatto mi è venuto via solo la copertura del tasto (per intenderci la cornice nera con i triangolo rosso) mentre il resto è rimasto li con la resistenzina che mi guardava inpaurita ;) Ora, ho sbagliato a infilare il cacciavitino????? L'ho semplicemente appoggiato sotto il bordo e fatto leva....no ;) ??? tranquillo niente di grave! Anzi,la procedura da Elsawin dice proprio di fare così. A questo punto puoi prendere una pinza e prendere il tasto dalla parte di uno dei bordi sollevati che si vedono oppure reinfilare la cornice nel tasto e riprovare con il cacciavitino spingendolo più a fondo e facendo leva per gradi(senza cercare di tirarlo fuori al primo tentativo) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 25 settembre 2009 Share Inserita: 25 settembre 2009 con il mio metodo ti sbrighi in 15 secondi a dir tanto,senza utilizzare attrezzi ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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