Vai al contenuto

Circolazione turistica Monza


Messaggi consigliati

NOVEMBRE 2009

 

 

sabato 14 novembre: Turistica auto

domenica 15 novembre: Speed day / Turistica auto

 

domenica 22 novembre: Speed day / Turistica auto

 

 

DICEMBRE 2009

 

 

sabato 5 dicembre: Turistica auto

domenica 6 dicembre: Speed day / Turistica auto

 

domenica 13 dicembre: Speed day / Turistica auto

 

Orari:

 

10.00 - 10.30

10.40 - 11.10

11.20 - 11.50

12.00 - 12.30

 

14.00 - 14.30

14.40 - 15.10

15.20 - 15.50

16.00 - 16.30

 

Modificato: da aerox2003
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    15

  • KawaM®

    13

  • Abosky

    9

  • ConteDj

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

quest'anno ci provo anch'io....

 

allora comincio a piazzare millemila macchine fotografiche lungo il tracciato così ti immortalo in ogni tua mossa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :lol:

Se vuoi ti faccio da co-pilota così ti svelo tutti i segreti del circuito!!! :lol: :P :P

 

Io ci sarò ma rigorosamente come fotografo!!! :ph34r: :ph34r:

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz devo cambiare le pastiglie dei freni allora!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora comincio a piazzare millemila macchine fotografiche lungo il tracciato così ti immortalo in ogni tua mossa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :lol:

Se vuoi ti faccio da co-pilota così ti svelo tutti i segreti del circuito!!! :lol: :P :P

 

Io ci sarò ma rigorosamente come fotografo!!! :ph34r: :ph34r:

 

 

ti farò compagnia per evidenti limiti motoristici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno ci provo anch'io....

 

Ebbravo!!!!! :ph34r:

 

Io sono molto curioso di vedere come si comportano i freni..... che a Monza servono!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora comincio a piazzare millemila macchine fotografiche lungo il tracciato così ti immortalo in ogni tua mossa!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :) :rotfl: :rotfl:

Se vuoi ti faccio da co-pilota così ti svelo tutti i segreti del circuito!!! :wub: :wub: :wub:

 

Io ci sarò ma rigorosamente come fotografo!!! :shock: ;)

 

molto volentieri!! :P

 

azz devo cambiare le pastiglie dei freni allora!!! :wub:

 

 

Ebbravo!!!!! :rotfl:

 

Io sono molto curioso di vedere come si comportano i freni..... che a Monza servono!

 

 

ecco di cosa ho paura..l'altro giorno in PS di montagna dopo 2 km erano cottissimi..uff devo studiare qualcosa.. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di avere la macchina nuova è che per i primi mesi è sempre la prima volta!!!!!

Ottobre la prima del GTI al Ring, novembre/dicembre la prima volta del GTI a Monza (nel circuito di casa)!! :shock:

 

Dei prezzi non si nulla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco di cosa ho paura..l'altro giorno in PS di montagna dopo 2 km erano cottissimi..uff devo studiare qualcosa.. :shock:

 

Basta che ti fai un giro tirato e quello successivo "passeggi" cercando di non toccare i freni.... e prima di uscire almeno 2 giri di nuovo senza toccarli....

 

Se poi ti accorgi che ormai arrivi a fondo e frena molto poco, 2 giri di raffreddamento e fuori, a prescindere da quanto tempo sei dentro.

 

Se hai queste accortezze, salvi tutto.

 

Onore e rispetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il bello di avere la macchina nuova è che per i primi mesi è sempre la prima volta!!!!!

Ottobre la prima del GTI al Ring, novembre/dicembre la prima volta del GTI a Monza (nel circuito di casa)!! ;)

 

Dei prezzi non si nulla?

 

Ottobre Ring? Spiega un po'......... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto volentieri!! :)

 

 

 

 

 

 

 

ecco di cosa ho paura..l'altro giorno in PS di montagna dopo 2 km erano cottissimi..uff devo studiare qualcosa.. :shock:

 

 

Non iniziamo a cercare scuse!!!!!!!!!!!!! :rotfl: ;)

Ti assicuro che un'A4 avant 3.2 tiptronic, 5 giri tirati tutti di fila li regge...all'ultima ascari il pedale era un filo lungo ma qualcosina frenava ancora!!! :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottobre Ring? Spiega un po'......... :ph34r:

 

 

il 3-4-5 ottobre vado al Ring con mio fratello e dei suoi amici dell'audi rs club...lo so è in concomitanza del meeting comasco...però all'inferno verde uno come fa a dire di no???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Basta che ti fai un giro tirato e quello successivo "passeggi" cercando di non toccare i freni.... e prima di uscire almeno 2 giri di nuovo senza toccarli....

 

Se poi ti accorgi che ormai arrivi a fondo e frena molto poco, 2 giri di raffreddamento e fuori, a prescindere da quanto tempo sei dentro.

 

Se hai queste accortezze, salvi tutto.

 

Onore e rispetto.

 

ma non ho paura di spaccare...ho "paura" di incazzarmi come un puma perchè dopo 2 giri devo uscire..

 

Non iniziamo a cercare scuse!!!!!!!!!!!!! :D :ph34r:

Ti assicuro che un'A4 avant 3.2 tiptronic, 5 giri tirati tutti di fila li regge...all'ultima ascari il pedale era un filo lungo ma qualcosina frenava ancora!!! :D :P

 

no no...niente scuse Albi... :P

 

cmq fidati che non frena una ceppa..o meglio frena forte...ma per poco..troppo poco..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 3-4-5 ottobre vado al Ring con mio fratello e dei suoi amici dell'audi rs club...lo so è in concomitanza del meeting comasco...però all'inferno verde uno come fa a dire di no???

 

Già... :ph34r: :D :D :P :P :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...