Vai al contenuto

Circolazione turistica Monza


Messaggi consigliati

A mio modesto e discutibile parere monza troppo esigente per vari aspetti per i nostri poveri bidoni. Il tempio della velocità del circus di f1 è davvero impietoso con le nostre vetturette. Ne escono bene, sempre se condotte con rispetto, solo moto di serie idonee o auto tecniche o di alto profilo sportivo.

Oltre a ciò non l'ho mai considerata una libidine monza, prima di tutto per i mezzi a mio budget. Poi per le mie capacità. Con un gt3 non mio e parecchie palle sarebbe difficile tirarmi fuori...

Penso comunque di farci 2 passeggiate senza racechrono questo autunno. Non fosse altro perché ring a parte o track day isolati è l'unica pista che fa salire junior senza menate.

 

@albi: la a4 che fa 5 giri a canna a monza era la test car della brembo per il wtcc.

Con quel cesso di impianto è già buono se la fermi davanti ai vecchietti senza stirarli per far vedere il pagamento del turno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    15

  • KawaM®

    13

  • Abosky

    9

  • ConteDj

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

A mio modesto e discutibile parere monza troppo esigente per vari aspetti per i nostri poveri bidoni. Il tempio della velocità del circus di f1 è davvero impietoso con le nostre vetturette. Ne escono bene, sempre se condotte con rispetto, solo moto di serie idonee o auto tecniche o di alto profilo sportivo.

Oltre a ciò non l'ho mai considerata una libidine monza, prima di tutto per i mezzi a mio budget. Poi per le mie capacità. Con un gt3 non mio e parecchie palle sarebbe difficile tirarmi fuori...

Penso comunque di farci 2 passeggiate senza racechrono questo autunno. Non fosse altro perché ring a parte o track day isolati è l'unica pista che fa salire junior senza menate.

 

@albi: la a4 che fa 5 giri a canna a monza era la test car della brembo per il wtcc.

Con quel cesso di impianto è già buono se la fermi davanti ai vecchietti senza stirarli per far vedere il pagamento del turno....

 

 

no, no giuro...certo quando poi ci siam fermati (con un giro di raffreddamento) usciva uno strano fumo bianco...e poi si è accesa fissa la spia delle pastiglie (considera che erano a metà circa...)!!! non c'è stato verso..il giorno dopo il proprietario ha dovuto cambiare le pastiglie di tutte e quattro le ruote per far spegnere la spia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo il ring proverò a girare anche a monza... sicuro!

 

speriamo si riesca a fare qualcosa solo per il club, anche se so che in passato ci si è già provato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dopo il ring proverò a girare anche a monza... sicuro!

 

speriamo si riesca a fare qualcosa solo per il club, anche se so che in passato ci si è già provato

 

Sarebbe un'idea carina!!! :D :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello!! peccato prendere fumo da tutti!!!

 

no vedi quì sta il trucchetto...tiriamo due sgasate...fumo nero tossico e così gli altri non vedono più niente e noi non prendiamo paga da nessuno!!! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dopo il ring proverò a girare anche a monza... sicuro!

 

speriamo si riesca a fare qualcosa solo per il club, anche se so che in passato ci si è già provato

 

 

Ciao Conte...

 

guarda un pò... http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...8&header=28

 

ed in particolare:

Pacchetto “all inclusive” - OFFERTA PER I CLUB

 

 

Per i club sono disponibili speciali offerte “all inclusive” che comprendono turno in pista riservato di 30 minuti (1° turno dalle ore 9.10 alle ore 9.40 ; 2° turno dalle ore 9.50 alle ore 10.20), area paddock, pranzo e servizio fotografico.

 

 

L’esclusivo pacchetto club comprende:

Pass Autodromo personalizzato con logo club

Area club riservata all’interno del Paddock

Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club

Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità

Briefing only4you

30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30

Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti

Pranzo completo presso il self service tribuna d’onore (bevande incluse)

Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'intrno della piattaforma motortribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 20 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo e pranzo.

Gli accompagnatori possono essere trasportati in vettura durante il turno in pista.

 

I partecipanti possono, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day ( un ora tra le h 10.30 e le h 12.30) effettuando comunque il passaggio uscita turno club – ingresso circolazione speed day.

 

non sembra brutta come idea...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Conte...

 

guarda un pò... http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...8&header=28

 

ed in particolare:

Pacchetto “all inclusive” - OFFERTA PER I CLUB

 

 

Per i club sono disponibili speciali offerte “all inclusive” che comprendono turno in pista riservato di 30 minuti (1° turno dalle ore 9.10 alle ore 9.40 ; 2° turno dalle ore 9.50 alle ore 10.20), area paddock, pranzo e servizio fotografico.

 

 

L’esclusivo pacchetto club comprende:

Pass Autodromo personalizzato con logo club

Area club riservata all’interno del Paddock

Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club

Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità

Briefing only4you

30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30

Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti

Pranzo completo presso il self service tribuna d’onore (bevande incluse)

Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'intrno della piattaforma motortribe.

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 20 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo e pranzo.

Gli accompagnatori possono essere trasportati in vettura durante il turno in pista.

 

I partecipanti possono, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day ( un ora tra le h 10.30 e le h 12.30) effettuando comunque il passaggio uscita turno club – ingresso circolazione speed day.

 

non sembra brutta come idea...

 

La proposta è la solita, e sinceramente di interessante ha solamente il cd con le foto compreso nel prezzo, ed il fatto che si gira in pochi... :rotfl:

Per il resto: solo mezz'ora e al mattino presto (che in inverno vuol dire umido/bagnato se non ghiaccino...)

 

Ad ogni modo, se si organizzasse, io ci sarei :)

 

Avevo già provato io un paio d'anni fà ad organizzare...

Il problema è che dalle parole ai fatti ci sono in mezzo le pugnette :)

E se ci sono 30 interessati, quando si tratta di prenotare il numero si decima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto riwa per il discorso del turno

 

è un pò una pressata perchè ti fan girare la mattina col freddo/umido

 

e ti stoccano 40€ (60-20 del pranzo) per girare mezzora quando con gli stessi soldi giri 55 minuti normalmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto riwa per il discorso del turno

 

è un pò una pressata perchè ti fan girare la mattina col freddo/umido

 

e ti stoccano 40€ (60-20 del pranzo) per girare mezzora quando con gli stessi soldi giri 55 minuti normalmente

 

eh ma hai il pass con il logo del club! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto riwa per il discorso del turno

 

è un pò una pressata perchè ti fan girare la mattina col freddo/umido

 

e ti stoccano 40€ (60-20 del pranzo) per girare mezzora quando con gli stessi soldi giri 55 minuti normalmente

 

No beh OCIO

Ti fai l'ora completa SOLO nelle giornate a tema Speedday

(il cui calendario sul sito non c'è ancora...)

 

Con la Golf, solitamente, rientriamo in:

- auto tedesce

- auto > 200cv

- tuning

 

... e me ne sfugge sicuramente un altro.

 

 

 

C'è da dire che in queste giornate non si può cercare l'hotlap pulito.

Ma ricordo che ci sono anche i sabati dove si gira da xxx... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...