Vai al contenuto

motore 170 cv


Messaggi consigliati

se è così allora......................... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    11

  • danny tdi

    7

  • nonno967

    6

  • TEX

    5

la garanzia è la W2 della casa , e comprende proprio tutto , dal dsg alle centraline , dal turbo alla frizione , si chiama "CAR LIFE PLUS "

 

Allora fai un'affare. Ma quanto dura questa garanzia?? gli hai chiesto se è estendibile per più tempo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la garanzia è la W2 della casa , e comprende proprio tutto , dal dsg alle centraline , dal turbo alla frizione , si chiama "CAR LIFE PLUS "

 

 

piccola ricerca tra la documentazione VW-AUDI, ed ho trovato copia delle norme che regolano la stipula del contratto assicurativo chiamato "CARLIFE PLUS"

 

ve ne allego una copia in formato "PDF"

 

http://www.audicredit.it/media/pdf/res110.pdf

 

leggendo velocemente mi pare che sia la solita assicurazione BUFALA che alla fine non paga niente perchè cela tra le righe parole di dubbia interpretazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piccola ricerca tra la documentazione VW-AUDI, ed ho trovato copia delle norme che regolano la stipula del contratto assicurativo chiamato "CARLIFE PLUS"

 

ve ne allego una copia in formato "PDF"

 

http://www.audicredit.it/media/pdf/res110.pdf

 

leggendo velocemente mi pare che sia la solita assicurazione BUFALA che alla fine non paga niente perchè cela tra le righe parole di dubbia interpretazione.

Effettivamente la garanzia W2 ha alcuni paragrafi di regolamentazione di dubbia interpretazione............

Che merde....!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è questa dicitura in particolare sul contratto che frega gli utenti:

 

 

guasti derivanti da usura di parti a questa soggette (componenti e materiali che si trovano in stato di usura o logoramento o corrosione; componenti soggetti ad attrito che si trovano in stato di usura o logoramento o bruciatura)

 

praticamente con questa clausula , cambio e turbina in particolar modo non sono coperti da garanzia perchè ritenute parti soggette ad usura.

 

e da non dimenticare inoltre anche questo

 

 

guasti o difetti di tutte le componenti della carrozzeria e di tutte le sue parti accessorie, guarnizioni, rivestimenti, sellerie, imbottiture e cristalli, hard top, capote e relativi meccanismi in esse contenuti; i meccanismi alza – vetri fatta eccezione per quelli venduti in kit.

 

inoltre ricordo che la garanzia offerta NON E' DI CASA MADRE, ma bensì una polizza stipulata con una famosa compagnia assicuratrice, quindi lascio immaginare gli appligli che troveranno in caso di guasto vettura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

ragazzi due domande come ho scritto in altro post sto valutando due passat highline 170 cv dsg..sul 170 cv annata una 2006 e l'altra 2007 vado tranquillo..ho sentito di molti problemi sulle prime annate del 140 e di più sulle motorizzazioni 170..iniettori delicati ecc ecc..

l'altra domanda è la seguente..una delle due potre acquistarla da un privato quindi no garanzia..se volessi dopo l'acquisto stipulare una poliza di assicurazione sulla mia futura vettura come mi devo comportare?da quale compagnia mi conviene rivolgermi?se stipulo un contratto di garanzia io dopo l'aquisto posso stare tranquillo come se avessi la garanzia del concessionario?cioè fanno storie se ci sono problemi oppure posso stare abbastanza tranquillo..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

possessori di 3c 170 cv..nessuno che mi sappia confermare o smentire se è veo che il passat 170 cv ha avuto o cmq può avere molti più problemi del 140..poi giorni fa mi spiegavano una cosa non so quanto vera..che il passat 170 cv altro non è che il 140 ma con un intervento su alcuni componenti da parte di volkswagen già in fabbrica tipo diversa mappatura della centralina..e vero?qualcuno che abbia visto o qualcuno del settore che conosca differenze di motore tra le due versioni..cioè è lo stesso motore semplicemente mappato..?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
possessori di 3c 170 cv..nessuno che mi sappia confermare o smentire se è veo che il passat 170 cv ha avuto o cmq può avere molti più problemi del 140..poi giorni fa mi spiegavano una cosa non so quanto vera..che il passat 170 cv altro non è che il 140 ma con un intervento su alcuni componenti da parte di volkswagen già in fabbrica tipo diversa mappatura della centralina..e vero?qualcuno che abbia visto o qualcuno del settore che conosca differenze di motore tra le due versioni..cioè è lo stesso motore semplicemente mappato..?

 

Ciao,

 

esperienza personale, è un gran mezzo, l'ho già detto da qualche altra parte...

 

26100 km e zero problemi. La mia è un fine 2008, common rail, mi ha mangiato circa 500g di olio, ne sono molto molto molto soddisfatto.

 

Non credo proprio che la differenza tra il motore 140cv e 170cv sia solo la centralina, sicuramente ci sarà qualche modifica (leggera) qua e là...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E per fare la l'estensione di garanzia della casa madre?....Esiste o no? Quella dove comprendono tutto (come nei primi due anni?)....intendo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma come 2008 commonrail..non mi avete gia risp che fino al 2008 tutti iniettore pompa..cmq chi ne sa di più fisicamente e meccanicamente sul 170 cv..è un altro motore rispetto al 140?oppure è il 140 con una centralina mappata diversamente..qualcuno che sappia darmi risposte in merito a quello che ho chiesto prima su problemi e rotture varie relative al 170..grazie in anticipo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma come 2008 commonrail..non mi avete gia risp che fino al 2008 tutti iniettore pompa..cmq chi ne sa di più fisicamente e meccanicamente sul 170 cv..è un altro motore rispetto al 140?oppure è il 140 con una centralina mappata diversamente..qualcuno che sappia darmi risposte in merito a quello che ho chiesto prima su problemi e rotture varie relative al 170..grazie in anticipo..

 

i primi 170cv sono differenti come gestione elettronica, E come componentistica di iniezione: SIEMENS.. a detta di molti, non del tutto soddisfacente.. ora "dovrebbero" essere tornati a Bosch...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie art..quindi in termini di tecnologia ciò che hai scritto cosa vuol dire..i 170 dell'annata 2008 sono iniettore pompa o commonrail..perchè ciò che hai scritto tu e relativo al marchio sulla tecnologia di iniezione ma non è relativo alla tecnologia di iniezione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma come 2008 commonrail..non mi avete gia risp che fino al 2008 tutti iniettore pompa..cmq chi ne sa di più fisicamente e meccanicamente sul 170 cv..è un altro motore rispetto al 140?oppure è il 140 con una centralina mappata diversamente..qualcuno che sappia darmi risposte in merito a quello che ho chiesto prima su problemi e rotture varie relative al 170..grazie in anticipo..

 

Per quanto ne so io dal marzo 2008 tutti i motori VW sono passati al common rail.

 

La mia vettura è stata costruita in luglio 2008 ed è common rail...........magari solo la mia.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha un fine 2008..non ricordo con precisione il mese ma cmq secondo semestre 2008..credo novembre ottobre..ed è un iniettore pompa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono tutte common-rail le vetture costruite dopo il primo semestre 2008, prima erano tutti iniettore pompa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...