Vai al contenuto

motore 170 cv


Messaggi consigliati

Concordo con lonza, mi è stata data la stessa risposta dal venditore in merito al mio *finalmente* passaggio alla 3C....(dalla 3BG)...

Infatti la mia che è Sett '08 è common-rail...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    11

  • danny tdi

    7

  • nonno967

    6

  • TEX

    5

quindi dal secondo semestre 2008 tutte commonrail..e com'è possibile che questa di questo ragazzo che conosco io è un duemilaotto secondo semestre ed è un iniettore pompa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nond evi vedere quando è stata imamtricolata, ma quando è stata costruita...a fine giugno scatta il MYxx dell'anno successivo...guarda il numero di telaio, di sicuro non sarà MY09 ma MY08...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi dal secondo semestre 2008 tutte commonrail..e com'è possibile che questa di questo ragazzo che conosco io è un duemilaotto secondo semestre ed è un iniettore pompa..

 

tutto è possibile se la vettura è di produzione antecedente, ma immatricolata nel secondo semestre 2008 perchè rimasta in giacenza magazzino concessionaria.

Ripeto conta la data di produzione della vettura e non la data di immatricolazione :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate la fesseria che avevo detto ragazzi..è vero ciò che avete detto infatti come immatricolazione è un fine 2008 ma era in giacenza magazzino..

come posso sapere al momento dell'acquisto se la passat che sto per prendere non è un iniettore pompa..da quali fattori posso accorgermene senza provarla o senza sentirla accesa..non so con il telaio si può risalire a questa cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nond evi vedere quando è stata imamtricolata, ma quando è stata costruita...a fine giugno scatta il MYxx dell'anno successivo...guarda il numero di telaio, di sicuro non sarà MY09 ma MY08...

 

 

Il consiglio di cn73 mi pare esaustivo....sul numero di telaio c'è scritto il MY...

 

Per accorgerti se è common rail o no basta chiedere al conce...

In ogni caso io non acquisterei mai senza provare un'auto...

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...