Vai al contenuto

Roma e dintorni


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi per motivi anche di lavoro sono stato un pò fuori dal forum e sono uscito dallo staff del VWGCI però la passione è per sempre... Proviamo ad organizzare un bel ritrovo a roma per Sabato o Domenica 06/07 oppure per Sabato o Domenica 13/14!

Mi occuperò io sia del luogo di ritrovo,del ristorante e di tutto il resto.

p.s. Oltretutto quando ci raduniamo cerchiamo di organizzare tutti insieme un bel ritrovo settimanale che non sia l'ikea però :P :lol:

LISTAAAA!

 

-Luca1989

-.....

 

io direi lista con preferenza, che ne pensi?

 

-Luca1989

-4L3xN3t per il 13/14 novembre

-.....

 

PS: ritrovo settimanale sarebbe ottimo, io propongo cmq spazi aperti con centro commerciale annesso per ovvi motivi di "ritrovabilità", tipo parco leonardo o warner village

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tonitir

    79

  • Piro30Edit

    57

  • luca1989

    33

  • lorextdi

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok lista.... -Luca1989 -Lennio ....

Ciao! Noi ci vediamo ogni mercoledì e venerdì ad Ikea Anagnina, dalle 22-22:30 in poi. Se ti fa piacere passaci a trovare, ti troverai sicuramente bene. Sei il benvenuto. Per qualsiasi Info contatt

Ciao, si il mercoledi e venerdi dalle 22 / 22 e 30 ad ikea ;)

Posted Images

io direi lista con preferenza, che ne pensi?

 

-Luca1989

-4L3xN3t per il 13/14 novembre

-.....

 

PS: ritrovo settimanale sarebbe ottimo, io propongo cmq spazi aperti con centro commerciale annesso per ovvi motivi di "ritrovabilità", tipo parco leonardo o warner village

 

Ok per la lista e poi andremo per maggioranza.

Per il ritrovo settimanale poi decideremo, e comunque sono d'accordo di scegliere tra "parco leonardo", "porta di roma", ecc..

 

-Luca1989 (ok il 6/7 e 13/14 novembre)

-4L3xN3t (ok il 13/14 novembre)

-.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok per la lista e poi andremo per maggioranza.

Per il ritrovo settimanale poi decideremo, e comunque sono d'accordo di scegliere tra "parco leonardo", "porta di roma", ecc..

 

-Luca1989 (ok il 6/7 e 13/14 novembre)

-4L3xN3t (ok il 13/14 novembre)

-Edward ( x me vabbene sia per il 6/7 che per il 13/14, io direi porta di roma)

-.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-Luca1989 (ok il 6/7 e 13/14 novembre)

-4L3xN3t (ok il 13/14 novembre)

-Edward ( ok il 6/7 che per il 13/14 novembre)

-.....

 

Questa lista riguarda il raduno a Roma con il pranzo, la sfilata e il resto, di cui mi occuperò io!

Per il ritrovo settimanale ne discuteremo tutti insieme il giorno del raduno, sia dove, sia quando e come :( !

Vai aggiungeteviii!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per me i fine settimana tranne l'ultimo di questo mese io ci sono..pero per il pranzo vi quando scegliete il giorno vi darò la conferma..quindi i posti dove vederci quale potrebbero essere??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per me i fine settimana tranne l'ultimo di questo mese io ci sono..pero per il pranzo vi quando scegliete il giorno vi darò la conferma..quindi i posti dove vederci quale potrebbero essere??

 

-Luca1989 (ok il 13/14 novembre)

-4L3xN3t (ok il 13/14 novembre)

-Edward ( ok il 6/7 che per il 13/14 novembre)

-Daniele1988 (ok il 13/14 novembre)

-....

 

Molto probabilmente sarà sabato 13 a questo punto, il luogo del ritrovo e del pranzo lo stò valutando in base ad alcune cose :oo:

Appena ho delle conferme vi faccio sapere e preparo la locandina ufficiale! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti..cmq secondo me per organizzarci ogniuno di noi dovrebbe dire dove abitiamo e trovare un punto di ritrovo piu vicino a tutti cosi poi da fare una sfilata e andare a pranzo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anchio e sono di Roma Zona Boccea...

E possiedo una bellissima GOLF V 2.0TDI con qualche piccola modifica... comunque io ci sono per il 13/11/10

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-Luca1989 (ok il 13/14 novembre)

-4L3xN3t (ok il 13/14 novembre)

-Edward ( ok il 6/7 che per il 13/14 novembre)

-Daniele1988 (ok il 13/14 novembre)

-Radamanthys (ok il 13 novembre)

-...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ci sono anche io da Pomezia... Lavoro al Warner però, quindi mi farebbe comodo restare in questa zona od al max verso parco leonardo... io mi gestisco i turni un pò come voglio, ma se mi avvisate prima su quando decidete evito di fare la mattina a lavoro... ;-)

 

dai raga... ritiriamo su questo gruppo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ROMA SABATO 13 NOVEMBRE 2010

PIAZZALE PONTE MILVIO ORE 10.00... (Work in Progress)

 

-Luca1989

-4L3xN3t

-Edward

-Daniele1988

-Radamanthys

-WhiteNoise

-....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Luca, e menomale che avevo detto di restà in zona Roma Sud eh.... :-D :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A Luca, e menomale che avevo detto di restà in zona Roma Sud eh.... :-D :-D

 

Lo sò però per il raduno bisogna scegliere un punto bello della città da dove ci possiamo spostare comodamente per il centro, poi per i ritrovi settimanali ci si viene incontro! :filo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti luca sarebbe meglio da un altra parte..poi una cosa ma il pranzo si fa o no?e un altra prima che ammazzo la mia ragazza ma vengono anche le vostre ragazze per caso?cmq si potrebbe fare anche una cosa,secondo me ci si puo vedere da una parte e dopo andare al centro e a pranzo e come detto in precedenza per organizzarci meglio troviamo un punto di ritrovo comodo per tutti dove ogniuno dice da quale zona proviene cosi da organizzare meglio il tutto..cmq cm giorno va bene per me salvo imprevisti speriamo di no..ma tocca organizzarci subito e nn far passare giorni...

 

PS:ragazzi ho dato la notizia anche sul sito di vw italia e golf community cosi saremo di piu..

Modificato: da daniele1988
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...