Carletto 0 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 ciao ragazzi volevo sapere quanti romani sono presenti in questo splendido forum... facciamo una lista di tutti gli utenti romani: Carletto con questa golf: Sotto a chi tocca... :lol: :lol: mi raccomando postate una foto della vostra golf... Quote Link to post Share on other sites
zibruno 1 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 ecchime Bruno dalla provincia di roma e la mia amata...... Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 nessun'altro? dai fatevi sotto non avete timore.... hihihihihihiihih Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted June 9, 2009 Author Share Posted June 9, 2009 non c'è più nessuno di roma e dintorni ragazzi? Quote Link to post Share on other sites
vw_golf89 0 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 presente ma la golfetta arriverà a fine dicembre uffa... Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted June 9, 2009 Author Share Posted June 9, 2009 ottimo ottimo.... allora questa sarà la lista ufficiale dei romani.... quando si organizzerà qualcosa la posto qui dentro... così almeno ci conosceremo di persona.... <_< Quote Link to post Share on other sites
vw_golf89 0 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 certo perchè no... ;) for life ...xò vedo ke nn siamo in tanti almeno per adesso... Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted June 10, 2009 Author Share Posted June 10, 2009 infatti... vediamo se c'è qualche romano in questo forum oltre a noi tre... Quote Link to post Share on other sites
Carletto 0 Posted June 10, 2009 Author Share Posted June 10, 2009 allora ragazzi se per voi va bene questa domenica ci possiamo incontrare per andare insieme al volkswagen treffen che si terrà a via di fioranello (zona ardeatina) evento organizzato dal polo club... appuntamento ore 9.00 all'ikea zona romanina per andare a Frascati... se venite dal raccordo anulare bisogna uscire all'uscita 21/22 tuscolana/frascati e proseguire per frascati... l'entrata del parcheggio la trovate sulla vostra destra... io vi aspetto li per le 9.00, poi dopo le varie presentazioni ci spostiamo a Trigoria per andare a prendere un'altro golfista e per poi andare infine a via di fioranello... Fatemi sapere se vi va di partecipare... Grazie a tutti per la collaborazione. Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 ottimo ottimo.... allora questa sarà la lista ufficiale dei romani.... quando si organizzerà qualcosa la posto qui dentro... così almeno ci conosceremo di persona.... :nono: il topic dei romani esiste da piu di 3 anni e l'ultimo creato è questo CLICCA! quindi questo è un post doppio! Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 :nono: Quote Link to post Share on other sites
and1983 1 Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 (edited) Alora eccomi!! Roma nord zona prima porta!! E questa è la mia golf che mi dovrebbero consegnare la prossima settimana! Edited June 13, 2009 by and1983 Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Alora eccomi!! Roma nord zona prima porta!! E questa è la mia golf che mi dovrebbero consegnare la prossima settimana! allora vienici subito a trovare venerdi prossimo! Quote Link to post Share on other sites
4L3xN3t 9 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 ecchime! ce sto pure io! bella regà! Quote Link to post Share on other sites
gubbiolo 0 Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 (edited) Non sono romano.....ma vivo da 10 anni a Roma....vale lo stesso?!?!? :look: Edited July 27, 2009 by gubbiolo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts