Vai al contenuto

Sabato 13 Giugno - 1° Trofeo Kart tra soci del club


Messaggi consigliati

p1030354.jpg

 

 

p1030356z.jpg

 

 

p1030358x.jpg

 

 

p1030359.jpg

 

Ma...mi sembra che le foto mi ingrassino un pò o no????

 

Grazie Kawa per l'ospitalità...Veramente un'ottima idea quella della grigliata, location perfetta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 467
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    102

  • ConteDj

    82

  • ILMITICOBESTIA

    47

  • trust111

    40

Top Posters In This Topic

Posted Images

pensavo meno divertimento ieri!!

Abo sei un silos di meVda!! :lol: :hand:

 

la prossima volta correrò pure io..cercherò di scippare il record al Kawallo pazzo!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grande giornata! Tempo splendido.. grande mangiata e come al solito.. COMPAGNIA OTTIMA!!! :lol:

 

Mi sono divertito tantissimo sui KART! Ora sono un cadavere e son pieno di lividi.. per non parlare della mia povera schiena!

Però assolutamente da RIFARE!! :hand:

 

Ringrazio il KAWA per la sua ospitalità! Sei troppo un grande!

eh ripeto.. suona benissimo la tua GTI!! Veramente! :O

 

GRANDI TUTTI!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
pensavo meno divertimento ieri!!

Abo sei un silos di meVda!! :D :)

 

la prossima volta correrò pure io..cercherò di scippare il record al Kawallo pazzo!! ;)

 

 

:lol: :hand: :hand: .....f##a è davvero senza fondo!!!

 

 

 

Il Kawallo è un osso duro.... :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pensavo meno divertimento ieri!!

Abo sei un silos di meVda!! :lol: :hand:

 

la prossima volta correrò pure io..cercherò di scippare il record al Kawallo pazzo!! :GTI:

 

I complimenti si sprecano come sempre..... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia ragazzi... che giornata... davvero spettacolo...

 

Grazie a tutti per la disponibilità, per lo sbattimento, grazie alle ragazze che hano ripulito tutto, grazie ai ragazzi che hanno fatto la spesa, cucinato, apparecchiato, spostato tavoli e sedie, portato birra, vino, torte...

 

Certo che, pensavo... a volte basta davvero poco per passare una bella giornata: qualche amico, un po' di cibo (sì, lo so, ad Abo non basta "un po'"), un buon bicchere di vino (18 bottiglie ha portato Riwone... :oo: ), una birretta fresca e quattro ca##ate... e il divertimento è assicurato!

 

Ieri sera sono arrivato a casa e mi sono trascinato nel letto stile berretto verde... al passo del giaguaro... praticamente strisciando coi gomiti.. e stamattina ho la schiena viola.... ma va bene così... :D

 

Domani, con calma, metterò quelle 4 foto che ho fatto e posterò i tempi delle libere, qualifiche e GP delle 2 gare... che sportellate... :lol:

 

Grazie ancora a tutti quanti.... Fantastica giornata! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Mammamia ragazzi... che giornata... davvero spettacolo...

 

Grazie a tutti per la disponibilità, per lo sbattimento, grazie alle ragazze che hano ripulito tutto, grazie ai ragazzi che hanno fatto la spesa, cucinato, apparecchiato, spostato tavoli e sedie, portato birra, vino, torte...

 

Certo che, pensavo... a volte basta davvero poco per passare una bella giornata: qualche amico, un po' di cibo (sì, lo so, ad Abo non basta "un po'"), un buon bicchere di vino (18 bottiglie ha portato Riwone... :D ), una birretta fresca e quattro ca##ate... e il divertimento è assicurato!

 

Ieri sera sono arrivato a casa e mi sono trascinato nel letto stile berretto verde... al passo del giaguaro... praticamente strisciando coi gomiti.. e stamattina ho la schiena viola.... ma va bene così... :lollone:

 

Domani, con calma, metterò quelle 4 foto che ho fatto e posterò i tempi delle libere, qualifiche e GP delle 2 gare... che sportellate... :ok:

 

Grazie ancora a tutti quanti.... Fantastica giornata! :oo:

 

 

Quelli delle libere li devi per forza postare?? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mammamia ragazzi... che giornata... davvero spettacolo...

 

Grazie a tutti per la disponibilità, per lo sbattimento, grazie alle ragazze che hano ripulito tutto, grazie ai ragazzi che hanno fatto la spesa, cucinato, apparecchiato, spostato tavoli e sedie, portato birra, vino, torte...

 

Certo che, pensavo... a volte basta davvero poco per passare una bella giornata: qualche amico, un po' di cibo (sì, lo so, ad Abo non basta "un po'"), un buon bicchere di vino (18 bottiglie ha portato Riwone... :lollone: ), una birretta fresca e quattro ca##ate... e il divertimento è assicurato!

 

Ieri sera sono arrivato a casa e mi sono trascinato nel letto stile berretto verde... al passo del giaguaro... praticamente strisciando coi gomiti.. e stamattina ho la schiena viola.... ma va bene così... :D

 

Domani, con calma, metterò quelle 4 foto che ho fatto e posterò i tempi delle libere, qualifiche e GP delle 2 gare... che sportellate... :ok:

 

Grazie ancora a tutti quanti.... Fantastica giornata! :oo:

 

 

Quoto tutto per filo e per segno !!! :D

 

 

@Kawa : prima o poi il tuo centrotavola sara' mio !!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

kawa sei un fenomeno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah Fede molto bello il tuo cd,grazie!! :D

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah Fede molto bello il tuo cd,grazie!! :cry:

 

è la persona che l'ha creato......che non è il massimo... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:shock: :shock: :shock:

lo sai Conte che Ai Lov Iù... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è vero che sono una fogna...sono solo diversamente-affamato...

 

:shock:

 

Ecco che spunta la fogna senza fondo ;) ;) :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...