Vai al contenuto

Luci antipozzanghera e ingombro porta arancione o solo un tappo rosso ?


Messaggi consigliati

aprendo la vettura si illuminano gli specchietti retrovisori esterni stile Mercedes, all'interno il vano piedi, aprendo la porta le luci di cortesia rosse sugli sportelli B)

 

E se poi hai pure il comming e leaving home si completa il gioco di luci e il passat assomiglia ad una astronave galattica :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    10

  • lonza70

    10

  • corsen

    8

  • njcos

    5

E se poi hai pure il comming e leaving home si completa il gioco di luci e il passat assomiglia ad una astronave galattica :ok:

 

 

 

B) :ola: :ola:

comunque ne ho viste un paio e devo dire che di notte è un bell'effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ok: B) :ola:

comunque ne ho viste un paio e devo dire che di notte è un bell'effetto.

 

Ah su questo ci metto la mano sul fuoco! infatti la mia li ha montantati :rotfl: :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah su questo ci metto la mano sul fuoco! infatti la mia li ha montantati B) :ok:

 

che cosa a montato, sono curioso??????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che cosa a montato, sono curioso??????

 

ma no Leo, intendevo che la mia ha sia il pack luci interno, luci portiere e vano piedi sia il coming e leavig home.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ma no Leo, intendevo che la mia ha sia il pack luci interno, luci portiere e vano piedi sia il coming e leavig home.

 

Ma sulla tua Highline quali pacchetti hai messo a pagamento ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :hand:

molto strano, la mia è una confortline ma non ha le luci sugli specchietti come la tua..............

ma l'hai ordinati come optionals???

Ciao, la mia l'ho presa a Km 0 e sulla fattura riporta come optional:

-specchietti regolabili e richiudibili elettricamente con luce di cortesia

- vetri post. e lunotto oscurati.

Comunque resta il fatto che nelle porte ho il tappo rosso(catarinfrangente) e non le luci.

 

 

maaaaaaaaaaaa!!!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, la mia l'ho presa a Km 0 e sulla fattura riporta come optional:

-specchietti regolabili e richiudibili elettricamente con luce di cortesia

- vetri post. e lunotto oscurati.

Comunque resta il fatto che nelle porte ho il tappo rosso(catarinfrangente) e non le luci.

 

 

maaaaaaaaaaaa!!!!! :P

 

ora capisco dove stà l'arcano.....................erano optionals come avevano proposto a me. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aprendo la vettura si illuminano gli specchietti retrovisori esterni stile Mercedes, all'interno il vano piedi, aprendo la porta le luci di cortesia rosse sugli sportelli ;)

 

Pur non avendo le luci vano piedi e quelle rosse, già le luci di cortesia fanno un bellissimo effetto, oltre ad essere utili ... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Confermo! Le luci di cortesia integrate negli specchi retrovisori richiudibili elettricamente sono optional per le confortline. Nel mio caso erano compresi nel pack plus, ma sono ordinabili a parte (anche se non c'è l'espressa menzione della presenza delle luci di cortesia). Anche per me sono presenti solo i catarifrangenti sugli sportelli e non ho l'illuminazione vano piedi. Sulle highline è così?

 

 

Sulla mia highline 140 tdi ci sono le luci alle portiere,nelle alette,nella zona piedi, ma non negli specchietti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Sulla mia highline 140 tdi ci sono le luci alle portiere,nelle alette,nella zona piedi, ma non negli specchietti.

 

Perchè non hai il pacchetto specchi reclinabili+luce sotto lo specchio :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non hai il pacchetto specchi reclinabili+luce sotto lo specchio ;)

 

Esatto, comunque anche sulla mia confortline ci sono le luci di cortesia nelle alette parasole che si accendono al momento di alzare la tendina para specchio! :ok: Era bello avere le luci nel vano piedi e sulle portiere, chissà se erano comprese nel pacchetto opzionale "coming home e leaving home".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, comunque anche sulla mia confortline ci sono le luci di cortesia nelle alette parasole che si accendono al momento di alzare la tendina para specchio! :huh: Era bello avere le luci nel vano piedi e sulle portiere, chissà se erano comprese nel pacchetto opzionale "coming home e leaving home".

 

secondo me fanno un " tanto al mucchio" come si dice in alcune zone italiane...................

la mia confortline ha le luci nelle alette parasole, il coming-leaving home, ma non ha le luci integrate negli sportelli e negli specchietti retrovisori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me fanno un " tanto al mucchio" come si dice in alcune zone italiane...................

la mia confortline ha le luci nelle alette parasole, il coming-leaving home, ma non ha le luci integrate negli sportelli e negli specchietti retrovisori

Aggiungo che nell'elenco delle dotazioni le Bluemotion dovevano avere i listelli della griglia radiatore cromati e invece poi non sono stati inseriti in seguito alla revisione dei listini e delle versioni fatta il 12/03.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...