Vai al contenuto

Luci antipozzanghera e ingombro porta arancione o solo un tappo rosso ?


Messaggi consigliati

variant110tdi

Ho notato che non tutte le Passat 3C hanno il catarinfrangente al centro di ogni sportello: su alcune versioni si illumina illuminando il terreno e fungendo anche da illuminazione per il catarinfrangente che diventa una luce di segnalazione porta aperta.

 

Su quali versioni è attivo ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    10

  • lonza70

    10

  • corsen

    8

  • njcos

    5

sulle highline e sulla versione sportiva è di serie sulle altre a richiesta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chi le vuole mettere qui c'è il tutorial

 

http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3044166

 

se non fosse per il discorso di dover tirare giù il pannello portiera........................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
se non fosse per il discorso di dover tirare giù il pannello portiera........................

 

io direi... visto che l'interno è completamente predisposto... il tutto per risparmiare 4 plafoniere????? avranno risparmiato 30€ per auto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sulle highline e sulla versione sportiva è di serie sulle altre a richiesta :lol:

 

Sulle versioni dotati del dispositivo di serie, c'è anche la luce che illumina per terra dagli specchietti retrovisori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulle versioni dotati del dispositivo di serie, c'è anche la luce che illumina per terra dagli specchietti retrovisori?

 

mi sembra che sia di serie sulla HIGHLINE e sulla BUSINNES R-LINE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Sulle versioni dotati del dispositivo di serie, c'è anche la luce che illumina per terra dagli specchietti retrovisori?

 

Ho visto il pack luci per le altre: oltre al retrovisore anche la luce vano piedi simil - audi... pack luci si chiama... chi la prende usata deve farsi l'impianto come postato, smontando ogni pannello ed attivandole ognuna col vag... :lol: :lol:

 

Che tra l'altro come dicevo è un'economia idiota su una macchina da 28.000 euri perchè il cavo arriva già dentro, va messa la plafoniera da pochi centesimi...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che sia di serie sulla HIGHLINE e sulla BUSINNES R-LINE

 

Ciao Lonza Sulla mia 3c confortline go specchi richiudibili elettr. E luce sotto di essi ma non ho luci sotto gli sportelli. È strano vero????

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lonza Sulla mia 3c confortline go specchi richiudibili elettr. E luce sotto di essi ma non ho luci sotto gli sportelli. È strano vero????

Grazie

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

molto strano, la mia è una confortline ma non ha le luci sugli specchietti come la tua..............

ma l'hai ordinati come optionals???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ciao Lonza Sulla mia 3c confortline go specchi richiudibili elettr. E luce sotto di essi ma non ho luci sotto gli sportelli. È strano vero????

Grazie

 

no, è normale... all'inizio nemmeno le highline avevano di serie i catarinfrangenti illuminati.... poi vennero attivate attorno al 2007 per le highline.... sulle primissime erano solo tappi come le Golf 5...attorno al 2006 bisognava chiedere il pack luci con luci sportelli, luce sotto lo specchio simil tuareg e luci vano piedi x 4 e luci alette parasole non presenti sulle prime serie... stessa cosa era successa sulle Audi A4 vecchio tipo quando regalavano lo S-LINE... tolsero le luci rosse sulla battuta porte e dalle bocchette di aereazione e dalle alette parasole inserendo il tutto in un pack luci più comprensivo... in pratica ti regalavano i cerchi da 17 e le minigonne sportivi senza aumentare il prezzo però tolsero equipaggiamento inserendolo in un mega pack...che era aumentato di prezzo :rotfl:

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, è normale... all'inizio nemmeno le highline avevano di serie i catarinfrangenti illuminati.... poi vennero attivate attorno al 2007 per le highline.... sulle primissime erano solo tappi come le Golf 5...attorno al 2006 bisognava chiedere il pack luci con luci sportelli, luce sotto lo specchio simil tuareg e luci vano piedi x 4 e luci alette parasole non presenti sulle prime serie... stessa cosa era successa sulle Audi A4 vecchio tipo quando regalavano lo S-LINE... tolsero le luci rosse sulla battuta porte e dalle bocchette di aereazione e dalle alette parasole inserendo il tutto in un pack luci più comprensivo... in pratica ti regalavano i cerchi da 17 e le minigonne sportivi senza aumentare il prezzo però tolsero equipaggiamento inserendolo in un mega pack...che era aumentato di prezzo :rotfl:

 

Stiamo parlando di CONFORTLINE :pippa: :rotfl:

gli specchi richiudibili elettricamente con luce di cortesia integrata sono come optionals sulle confortline, lui si chiede come mai abbia quelli e non gli sportelli illuminati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo parlando di CONFORTLINE :pippa: :rotfl:

gli specchi richiudibili elettricamente con luce di cortesia integrata sono come optionals sulle confortline, lui si chiede come mai abbia quelli e non gli sportelli illuminati.

Confermo! Le luci di cortesia integrate negli specchi retrovisori richiudibili elettricamente sono optional per le confortline. Nel mio caso erano compresi nel pack plus, ma sono ordinabili a parte (anche se non c'è l'espressa menzione della presenza delle luci di cortesia). Anche per me sono presenti solo i catarifrangenti sugli sportelli e non ho l'illuminazione vano piedi. Sulle highline è così?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbero accessori di poco conto ste luci ma quando di notte apro l'auto col telecomando si illumina internamente tutto a giorno creando un effetto molto piacevole oltre che comodo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerebbero accessori di poco conto ste luci ma quando di notte apro l'auto col telecomando si illumina internamente tutto a giorno creando un effetto molto piacevole oltre che comodo.

 

aprendo la vettura si illuminano gli specchietti retrovisori esterni stile Mercedes, all'interno il vano piedi, aprendo la porta le luci di cortesia rosse sugli sportelli :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...