Vai al contenuto

Luci antipozzanghera e ingombro porta arancione o solo un tappo rosso ?


Messaggi consigliati

variant110tdi
Aggiungo che nell'elenco delle dotazioni le Bluemotion dovevano avere i listelli della griglia radiatore cromati e invece poi non sono stati inseriti in seguito alla revisione dei listini e delle versioni fatta il 12/03.

 

Che strano, sul configuratore internet dà i listelli cromati di serie sulla bm....

 

Questa i cencessionari l'hanno mai regalata a qualcuno ???

 

dsc01196k.jpg

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    10

  • lonza70

    10

  • corsen

    8

  • njcos

    5

Che strano, sul configuratore internet dà i listelli cromati di serie sulla bm....

Ma sulla foto che appare nel configuratore no ... almeno fino a qualche tempo fa. Cmque vado a verificare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ma sulla foto che appare nel configuratore no ... almeno fino a qualche tempo fa. Cmque vado a verificare

 

No, sulla descrizione sommaria delle cose di serie..... la foto vecchia era verde granita :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, sulla descrizione sommaria delle cose di serie..... la foto vecchia era verde granita :shock:

Nella brochure c'è (quella vecchia relativa alla bm 1.9 tdi e nella brochure 10/2008 delle passat variant), dal configuratore no e ti allego la stampa pdf che ho fatto della mia.

 

Il modellino non me l'hanno nemmeno proposto ... <_< Figurati sono riuscito solo a "grattare" un po' di sconto sui tappetini in gomma ant + post.

Passat_Variant_2.0_Bluemotion_new.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Nella brochure c'è (quella vecchia relativa alla bm 1.9 tdi e nella brochure 10/2008 delle passat variant), dal configuratore no e ti allego la stampa pdf che ho fatto della mia.

 

Il modellino non me l'hanno nemmeno proposto ... :ok: Figurati sono riuscito solo a "grattare" un po' di sconto sui tappetini in gomma ant + post.

 

5 euro al Carrefour 13 da loro....

 

ammazza, tanti 30.000 euro ;) :ok: con borchie, tessuto, niente radica e pacchetti luce e 110 cv....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 euro al Carrefour 13 da loro....

 

ammazza, tanti 30.000 euro :lol: :o: con borchie, tessuto, niente radica e pacchetti luce e 110 cv....

 

Beh ... l'ho portata via a 23.000 ... Comunque hai ragione: sono uno sproposito! Quello che fa più rabbia è la "labilità" dei listini ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...