Jump to content

Serata Go-Kart Piancamuno -BS-

Recommended Posts

Maestrobea
allora vuol dire che perde POCO POCO!!!...hahahahah

io ci sono e forse pure nitro.

se si creano problemi per il traffico,noi 2 non giriamo...io se il mio kart non puzza e non fa rumore non mi sento a mio agio!!!al massimo portiamo la canon e facciamo il servizio fotografico!!!

Raga a questo punto facciamo 2 Gp così corriamo tutti, forse un pilota lo trovo pure io.. se Zighe porta anche lui la persona che diceva ci facciamo 2 Gp tranquillamente.. Ora però sarà meglio stabilire un'orario definitivo, anche perchè è meglio prenotare, altrimenti nel weekend può capitare di dover aspettare parecchio per correre..

• Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• trust111

27

• ConteDj

27

• KawaM®

26

• Maestrobea

25

Top Posters In This Topic

Posted Images

pizza ore 19.30 e poi si gira?

per me è ok

ale ci troviamo prima per lavare le carriole? io alle 18 ho finito (se anubi vuole)

ps: consiglio di portarvi il vostro casco se l'avete... ;)

Edited by ConteDj
manudpiu
Raga a questo punto facciamo 2 Gp così corriamo tutti, forse un pilota lo trovo pure io.. se Zighe porta anche lui la persona che diceva ci facciamo 2 Gp tranquillamente.. Ora però sarà meglio stabilire un'orario definitivo, anche perchè è meglio prenotare, altrimenti nel weekend può capitare di dover aspettare parecchio per correre..

sono io la persona che diceva!!! ;)

tranquilli...non andate in sbattimento...noi faciamo i reporter...almeno la sfida e simultanea...non avrebbe senso fare 2 batterie...TRANQUILLI!!!

Edited by manudpiu
manudpiu
pizza ore 19.30 e poi si gira?

per me è ok

ale ci troviamo prima per lavare le carriole? io alle 18 ho finito (se anubi vuole)

ps: consiglio di portarvi il vostro casco se l'avete... ;)

HAHAHAHAHAHA...io vengo in tuta??? ;)

01. Contedj

02. KawaM®

03. MaestroBea

04. Zighe

05. Trust111

06. Elena (sorella del Kawa)

07. Erman (moroso della sorella del Kawa)[/size]

08. Biribix

09. Manudpiu

10. Nitroste

ritrovo ore 19.30 circa presso planetkart. SS42 uscita PIANCAMUNO (dopo distributore tamoil) subito dopo lo svicolo si entra a destra in zona industriale e alla rotonda a destra si vede il planetkart

Pizza + GP 35€

complimenti ad alessandro per l'iniziativa

Maestrobea

Io ne avevo parlato un pò di tempo fà con Mauro di voler organizzare questo incontro, ma è merito anche di Zighe che ce l'ha fatto tornare in mente :ok:

Comunque io mi sono tirato avanti con lavaggio Car, l'ho lavata ieri sera tardi.. :D Io sono quello dei lavaggi a orari strani.. (vedi Riccione.. Lavaggio auto a mezzanotte circa.. :occh: :mad: :P )

Fede io domani esco da lavoro al solito orario quindi tempo di andare a casa a darmi una rinfrescata sarò giù anche io alle 19:30 minimo.

KawaM®

Io l'ho lavata ieri che ERO A CASA DAL LAVORO, quindi, mentre VOI LAVORAVATE, io ero in giro con la gti bella linda... :occh:

io la lavo venerdì sera... ore 18... così arrivo alla cena bello sudato e puzzolente

a meno che non mi prenda un paio di ore di permesso il pomeriggio :rolleyes:

Io l'ho lavata ieri che ERO A CASA DAL LAVORO, quindi, mentre VOI LAVORAVATE, io ero in giro con la gti bella linda... :rotfl:

Stardone !!!!! ;)

C'e' qualche altra donna oltre la kawa's sister ? ;)

tranquilli non e' per me :rotfl: ............ e' per fare compagnia a Sara :rotfl:

Maestrobea

La mia non c'è, mi sono preso serata libera :rotfl: ;) :rotfl:

per il gp bisogna prenotare , fatemi sapere l'orario preciso cosi' stasera chiamo :rolleyes:

Maestrobea
per il gp bisogna prenotare , fatemi sapere l'orario preciso cosi' stasera chiamo :rolleyes:

Il prezzo di 35 euro GP + pizza ecc.. ( è riferito fino alle 20:00) quindi direi di prenotare per le 19:50 :rolleyes: .. Cosi ci facciamo la corsa e poi ceniamo tranquilli.. Voi che dite?

Il prezzo di 35 euro GP + pizza ecc.. ( è riferito fino alle 20:00) quindi direi di prenotare per le 19:50 :rolleyes: .. Cosi ci facciamo la corsa e poi ceniamo tranquilli.. Voi che dite?

Per me ok .............. :rolleyes: