KawaM® 11 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 comincia a limare parte di quei 4 decimi al giro :nono: Non ti preoccupare che ci arrivo..... :nono: Comunque.... avevo un "filo" di mal di schiena, ho controllato e dietro sembro un puffo!!!! Fi#a se sono viola.... :huh: :( :nono: :nono: :nono: La prossima volta mi porto un salviettone da farmi da cuscino, sennò rimango su una sedia a rotelle... Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Non ti preoccupare che ci arrivo..... ;) Comunque.... avevo un "filo" di mal di schiena, ho controllato e dietro sembro un puffo!!!! Fi#a se sono viola.... :sad: :sad: :ola: :rotfl: :rotfl: La prossima volta mi porto un salviettone da farmi da cuscino, sennò rimango su una sedia a rotelle... sei proprio un TDC mauro :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
gianlu gt 4 Posted May 24, 2009 Share Posted May 24, 2009 Macchè 2t... ELETTRICHE! elettriche??? quello sono io... mi han ripreso l'unica volta che mi sono girato (gomme fredde) :lol: giravo in 36.9 costante :o: ma ero avantaggiato xè conosco il tracciato scusa volevo dire a 45 sec.... Quote Link to post Share on other sites
trust111 4 Posted May 25, 2009 Share Posted May 25, 2009 Conte ? il post del ritrovo ?? lo metti stasera ? Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
Maestrobea 1 Posted May 25, 2009 Author Share Posted May 25, 2009 Conte ? il post del ritrovo ?? lo metti stasera ? Ciao Luca è già nella sezione raduni organizzati Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts