Vai al contenuto

Livigno Tour: 31 maggio 2009


Messaggi consigliati

ciao ragazzi! siamo silvia e artur! Purtroppo non abbiamo capito bene qual'era l'uscita così rallentando perche non si vedeva niente con la pioggia vi abbiamo persi! ci dispiace se avete perso tempo ad aspettarci... alla fine poi abbiamo tirato dritto per milano allungando di un bel pò! ma fa lo stesso dai! l'importante è che ci siamo divertiti soprattutto lungo le gallerie del ritorno!Che tirate! Speriamo di non aver beccato degli autovelox! se no sono cazzi! comunque per concludere siamo arrivati a Reggio alle 3!!!!! Questo perche ci siamo fermati a mangiare qualcosa ma poi siccome che nessuno dei 2 riusciva più a tenere gli occhi aperti, abbiamo fatto una dormitina di un'oretta in autogrill!!!!!

comunque è stata una giornata bellissima! Grazie a tutti ragazzi!

 

 

Minkia poca acqua mi han detto ieri sera :sad: .

Mi spiace un sacco che abbiate fattoun sacco di strada in più.....Non mi sono proprio accorto che non ervate più dietro, ma con tutta quell'acqua non vedevo un cavolo. Ho riconosciuto Fabry dai fari che hanno una luce inconfondibile. Allo svincolo per Bg abbiamo rallentato parecchio ma poi visto che non arrivavate ci siamo convinti che avevato tirato dritto per Milano :D ...

 

Vi faccio i complimenti per lo sbattimento che vi siete fatti per venire su con noi, sperando che sia il primo di molti altri incontri.

Direi che il premio Km percorsi non ve lo può togliere nìessuno. :D

 

Alla prossima!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    31

  • zighe

    24

  • PAOLOTDI

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Minkia poca acqua mi han detto ieri sera :sad: .

Mi spiace un sacco che abbiate fattoun sacco di strada in più.....Non mi sono proprio accorto che non ervate più dietro, ma con tutta quell'acqua non vedevo un cavolo. Ho riconosciuto Fabry dai fari che hanno una luce inconfondibile. Allo svincolo per Bg abbiamo rallentato parecchio ma poi visto che non arrivavate ci siamo convinti che avevato tirato dritto per Milano :P ...

 

Vi faccio i complimenti per lo sbattimento che vi siete fatti per venire su con noi, sperando che sia il primo di molti altri incontri.

Direi che il premio Km percorsi non ve lo può togliere nìessuno. :D

 

Alla prossima!!!

 

Quoto l'amico paolo!!!! :D :D :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vero abbiamo mangiato tanto!!! Io sinceramente ho mangiato bene!!! :P :P :P

 

Mah,mangiato tanto non direi.....Vabbè io non faccio testo :D :D

 

Certo che paolo ti becciamo sempre ha mangiare!!!!! :P :P :P :P Ma non eri a dieta?????? Io dovrei stare zitto tra il matrimonio sabato e domenica a LIVIGNO!!! che abbuffata in 2 giorni ora ne sto pagando le conseguenze!!!! :P :P ;) Spedisco fax a GO GO!!!!! Che scemo che sono!!!! ;) ;) :lol: :lol:

 

Cazzo, ma veramente sempre nei momenti in cui ho la bocca piena!!! :sad: :D ....E non scrivete cagate!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi che dire del cameriere quello anziano simpatico!!!!!! Sopratutto quando gli ho chiesto la lista dei dolci!!!!! :sad: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi che dire del cameriere quello anziano simpatico!!!!!! Sopratutto quando gli ho chiesto la lista dei dolci!!!!! :sad: :D :D

 

 

IN OGNI RISTORANTE C'E' UN RED RONNIE !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P :P :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi faccio i complimenti per lo sbattimento che vi siete fatti per venire su con noi, sperando che sia il primo di molti altri incontri.

Direi che il premio Km percorsi non ve lo può togliere nìessuno. :D

 

Alla prossima!!!

 

quoto ragazzi !!!

 

Grandi che da Reggio Emilia vi siete scannellati cosi' a occhio 1000km in un giorno !!

 

Adesso , se siete amanti dello scannellamento , il 18 partiamo per il RING ...

 

Se avete la possibilita' e vi va di fare via 4 giorni in germania sul circuito piu' bello e impegnativo del mondo ........ :sad:

 

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ Kawa : sono stato testimone di una tua sfiammata :sam:

 

:sam: :sam: :rotfl: :rotfl:

 

Sì, sta cominciando a sfiammare nelle cambiate, me l'aveva detto anche Trust una sera che l'avevo dietro!

 

............. le ultime :lol:

 

Grandissime foto!!! :sam:

 

 

 

Un grazie a tutti per la bellissima e estremamente diversa giornata di ieri!

Mi sono divertito un sacco... per strada (freni a parte), a Livigno, nel parcheggio aspettando che Conte parcheggiasse, per i negozi, a mangiare, insomma... bella giornata davvero!

 

Si può dire ormai che siamo diventati una grande famiglia... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che differenza tra asciutto e bagnato

 

al ritorno quando aprivo su strada umida volavo via nonostante i 230kg totali in + (2 persone + haldex + 30kg zucchero)

 

all'andata invece mauro se non mollava mi spingeva (zavorra 200kg comunque tra beppe flavio e l'haldex)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Sì, sta cominciando a sfiammare nelle cambiate, me l'aveva detto anche Trust una sera che l'avevo dietro!

 

 

 

Grandissime foto!!! :rotfl:

 

 

 

Un grazie a tutti per la bellissima e estremamente diversa giornata di ieri!

Mi sono divertito un sacco... per strada (freni a parte), a Livigno, nel parcheggio aspettando che Conte parcheggiasse, per i negozi, a mangiare, insomma... bella giornata davvero!

 

Si può dire ormai che siamo diventati una grande famiglia... :D

 

Quoto!!! :ok: :ok: :ok: :D :D :D :hand: :hand: :hand:

 

@ Zighe: belle belle le foto...soprattutto quelle della mini-carovana!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
all'andata invece mauro se non mollava mi spingeva (zavorra 200kg comunque tra beppe flavio e l'haldex)

 

:D Ma come? Nonostante i problemi di trazione ti spingeva? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P Ma come? Nonostante i problemi di trazione ti spingeva? :)

 

è stato il LEIT MOTIV della giornata

 

anche mauro con la sedia aveva problemi di trazione, infatti lo spingevo io :D

 

 

 

KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

197px_pmig_Snacks_Riegel_chocovo_Einzelstengel.jpg

 

oggi ne ho mangiate 2 di fila, ci ho bevuto dietro un litro di acqua dopo... ma sono troppo buone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Sì, sta cominciando a sfiammare nelle cambiate, me l'aveva detto anche Trust una sera che l'avevo dietro!

 

 

 

Grandissime foto!!! :hand:

 

 

 

Un grazie a tutti per la bellissima e estremamente diversa giornata di ieri!

Mi sono divertito un sacco... per strada (freni a parte), a Livigno, nel parcheggio aspettando che Conte parcheggiasse, per i negozi, a mangiare, insomma... bella giornata davvero!

 

Si può dire ormai che siamo diventati una grande famiglia... :D

 

 

La visita al negozio Lego :arf :rotfl: .....I simpatici utenti della strada che la prendono sul personale quando vedono un gruppo di Golf :angry2:

Ogn ritrovo è sempre meglio di quello precedente.

Grazie grazie grazie a tutti. Siete fantastici!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Sì, sta cominciando a sfiammare nelle cambiate, me l'aveva detto anche Trust una sera che l'avevo dietro!

 

 

 

Grandissime foto!!! :hand:

 

 

 

Un grazie a tutti per la bellissima e estremamente diversa giornata di ieri!

Mi sono divertito un sacco... per strada (freni a parte), a Livigno, nel parcheggio aspettando che Conte parcheggiasse, per i negozi, a mangiare, insomma... bella giornata davvero!

 

Si può dire ormai che siamo diventati una grande famiglia... :D

 

 

si mauro una grande famiglia ..................

 

Quoto!!! :ok: :ok: :ok: :D :D :D :hand: :hand: :hand:

 

@ Zighe: belle belle le foto...soprattutto quelle della mini-carovana!!! ;) ;)

 

 

e no scusate un attimo .....................le foto non le ha fatte il vostro"mitico zighe" le ho fatte io mentre lui diceva che non ero capace a farne neanche una .................. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La visita al negozio Lego :ok: :hand: .....I simpatici utenti della strada che la prendono sul personale quando vedono un gruppo di Golf :hand:

Ogn ritrovo è sempre meglio di quello precedente.

Grazie grazie grazie a tutti. Siete fantastici!!

 

Noooooo...mi sono perso un pezzo...cosa è successo e soprattutto quando?? :hand: :hand:

 

 

e no scusate un attimo .....................le foto non le ha fatte il vostro"mitico zighe" le ho fatte io mentre lui diceva che non ero capace a farne neanche una .................. :ok:

 

Ah già è vero...sorry Sara!!! :lol: :ok:

Le foto che hai fatto della mini-carovana secondo me sono bellissime soprattutto perchè mi hai sempre fotografato!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...