Vai al contenuto

Livigno Tour: 31 maggio 2009


Messaggi consigliati

Mi sa tanto che si è dimenticato di aggiungere..."a valocità di crociera di un aereo"!!!!! :rolleyes: :rolleyes: <_< :blink: :lol: :lol:

 

 

Si si!!!! Proprio di un aereo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Cavolo ma nessuno ha fatto la foto al gatto?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    31

  • zighe

    24

  • PAOLOTDI

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

SILVIA GOLF GTI WHITE

ciao ragazzi! siamo silvia e artur! Purtroppo non abbiamo capito bene qual'era l'uscita così rallentando perche non si vedeva niente con la pioggia vi abbiamo persi! ci dispiace se avete perso tempo ad aspettarci... alla fine poi abbiamo tirato dritto per milano allungando di un bel pò! ma fa lo stesso dai! l'importante è che ci siamo divertiti soprattutto lungo le gallerie del ritorno!Che tirate! Speriamo di non aver beccato degli autovelox! se no sono cazzi! comunque per concludere siamo arrivati a Reggio alle 3!!!!! Questo perche ci siamo fermati a mangiare qualcosa ma poi siccome che nessuno dei 2 riusciva più a tenere gli occhi aperti, abbiamo fatto una dormitina di un'oretta in autogrill!!!!!

comunque è stata una giornata bellissima! Grazie a tutti ragazzi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
p1030234.jpg

 

 

 

p1030237.jpg

 

 

 

p1030238t.jpg

 

 

Beccati i buon gusti!!!!! TRUST???? Dormivi???? :rolleyes: :rolleyes: <_< :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi! siamo silvia e artur! Purtroppo non abbiamo capito bene qual'era l'uscita così rallentando perche non si vedeva niente con la pioggia vi abbiamo persi! ci dispiace se avete perso tempo ad aspettarci... alla fine poi abbiamo tirato dritto per milano allungando di un bel pò! ma fa lo stesso dai! l'importante è che ci siamo divertiti soprattutto lungo le gallerie del ritorno!Che tirate! Speriamo di non aver beccato degli autovelox! se no sono cazzi! comunque per concludere siamo arrivati a Reggio alle 3!!!!! Questo perche ci siamo fermati a mangiare qualcosa ma poi siccome che nessuno dei 2 riusciva più a tenere gli occhi aperti, abbiamo fatto una dormitina di un'oretta in autogrill!!!!!

comunque è stata una giornata bellissima! Grazie a tutti ragazzi!

 

 

Ciao ragazzi!!! Nessun problema ci mancherebbe altro!!! Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivervi ancora presto!!! :blink: Il ritorno e stato bellissimo in galleria che tirata ragazzi!!! :rolleyes: :rolleyes: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SILVIA GOLF GTI WHITE

Anche a noi ha fatto molto piacere conoscervi! Finalmente gente che tira come si deve con la golf!!! Siete grandi! Speriamo davvero di ribeccarci presto!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!!! Nessun problema ci mancherebbe altro!!! Mi ha fatto piacere conoscervi e spero di rivervi ancora presto!!! ;) Il ritorno e stato bellissimo in galleria che tirata ragazzi!!! :P :P :P

 

Mi associo a Fabry...è stato davvero un piacere conoscervi Silvia e Artur...speriamo di rivederci presto!!! ;) ;)

Eh già che tirata...però non vale la mia non va una mazza...mi sa tanto che urge un piccolo grande step...o car nuova o una bella mappa almeno, non dico che vi sto davanti, ma almeno riesco a starvi dietro senza dover fare traiettorie da paura...i miei passeggeri si erano incollati alle maniglie e avvolti con 1000 cinture!!! :P :P :P :sad: :D :D :D

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beccati i buon gusti!!!!! TRUST???? Dormivi???? :D :D :D :P

 

 

Dopo tutto quello che avevo mangiato !!! :sad: :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche a noi ha fatto molto piacere conoscervi! Finalmente gente che tira come si deve con la golf!!! Siete grandi! Speriamo davvero di ribeccarci presto!!!!

 

:sad: :D :D :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tutto quello che avevo mangiato !!! :sad: :D :D :D

 

 

Vero abbiamo mangiato tanto!!! Io sinceramente ho mangiato bene!!! :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Due fotine!!! ;) ;)

 

post-14533-1243858227.jpg

post-14533-1243858237.jpg

 

Certo che paolo ti becciamo sempre ha mangiare!!!!! :sad: :D :D :D Ma non eri a dieta?????? Io dovrei stare zitto tra il matrimonio sabato e domenica a LIVIGNO!!! che abbuffata in 2 giorni ora ne sto pagando le conseguenze!!!! :P :P :P Spedisco fax a GO GO!!!!! Che scemo che sono!!!! :P :P :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...