Vai al contenuto

Worthersee 2004


Messaggi consigliati

mi state tentando maialoni :oops: :oops: voi organizzate tutto poi se c'è posto bene se no accendo i miei 110cv e arrivoooooooooooooooooooo :mrgreen:

 

 

il mio nome mettetelo in forse :oops:

 

Mappoia...al max se tutto va bene puoi venire con me e ci dividiamo 112 puledrini...vuoi mettere arrivare al Worth su un Gti mk1? :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • franco101

    19

  • Tuning

    14

  • Nitroste

    11

  • filo

    9

Top Posters In This Topic

anche a me mi sta tentando l'idea, ma quando é esattamente............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 in macchna è perfetto....però c'è anche il Bria....

Bria...tu non vuoi venire con la tua golf?

Per la data di partenza io partirei la sera prima del primo giorno per godermi tutti i giorni del raduno...se qualcuno ha problemi si fa la sera dopo... o come preferite....insomma a me va bene tutto! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

ti aiuto io a goderti i giorni di raduno... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

comunque mi sta balenando di portare la mia discoteca ambulante con l'impianto nuovo al worth... :oops: :oops:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque mi sta balenando di portare la mia discoteca ambulante con l'impianto nuovo al worth... :oops: :oops:

 

se ti serve compagnia...............

 

mi metto primo nella lista...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inizia a non dispiacermi l'idea di andare su in macchina......ma non sno ancora convinto al 100%... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOO FILOOOOO!!!! :D :shock: Nooooo ti prego....non farci questo!!!! Se stiamo in carovana con la tua arriviamo a Giugno a reifnitz!!!! :cry: :cry: :cry:

 

 

Scherzo tesora.....dai che portiamo il Cocoricò in Austria!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: .......I love my GTI......... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOO FILOOOOO!!!! :D :shock: Nooooo ti prego....non farci questo!!!! Se stiamo in carovana con la tua arriviamo a Giugno a reifnitz!!!! :cry: :cry: :cry:

 

 

Scherzo tesora.....dai che portiamo il Cocoricò in Austria!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: .......I love my GTI......... :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

:evil:

non sei costretto ad aspettarmi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hihihihiih....bè....Magari i cavalli sono pochi ma gli basta alzare un tantino lo stereo che con due botte dei sub prende 200cv.....hihihiih :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
anche a me mi sta tentando l'idea, ma quando é esattamente............

Tatito,se vuoi io vado su al sabato mattina(22/05)con altri 3/4..Però poi noi dormiamo la e torniamo la domenica,vedi tu,se ti vuoi aggiungere ben volentieri,prima o poi nella vita bisogna andarci al Worth....E' troppo bello!!!!!! :lol: :cheesy: :shock: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Dai Tatito,devi venire hai ancora tempo...prenotati le ferie a Reifnitz...G60 ha ragione,almeno una volta al Worthersee si deve andare !!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

io ho un terrazzo prenotato che da' direttamente sul Lago...

:Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua :Mua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Manca poco piu' di un mese... il mio cellulare me lo ricordera' tra POCHI giorni.. :mrgreen: - 30!!.. :mrgreen: e visto l'appuntamento che incombe,piccolo aggiornamento all'Avatar !!

 

Der see ruft !

 

 

Tutti al WORTHERSEE !!

 

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh...C'è Franco che non sta più nella pelle!!!! :cheesy: :cheesy:

 

In effetti anche io non vedo l'ora di andare su..Purtroppo però posso andare su di sabato mattina... :lol:

 

Ma l'anno prossimo voglio farmi almeno 3 giorni!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...