Vai al contenuto

Worthersee 2004


Messaggi consigliati

IL Primo anno che sn andato su nel '99 (pensate un po che m ha portato su una ragazza (anche figa) d 2 anni meno di me (dell'82) che abita nel comune vicino al mio).Dopo il confine di Tarvisio cominciavo già a stare male.......vedevo solo cerchi,gomme, e macchine a raso terra........+ mi avvicinavo al Worth e + m veniva da svenire (fatemi una flebo.......)Penso che x ognuno che va al Worth il primo anno sia il migliore......il 2002 anche è stato fantastico c'era pieno ma veramente pieno d gente (l'anno scorso c'era la metà d gente del 2002 credetemi ,ma nn so xchè (x me erano la metà)..........l'anno scorso ho preso anche tre verbali x GUMMY 60 euro al colpo (1 multa al gg) !!!!!!!!e la Figaaaaaaaaaaa Sto già male!!!!!!!!!!!!!!!!Avevo beccato una del NORD TIROL (che nn so dov'è) identica alla Hunziker..........mi ha chiesto un passaggio dal casinò a maria Worth e poi Sparita...................... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • franco101

    19

  • Tuning

    14

  • Nitroste

    11

  • filo

    9

Top Posters In This Topic

Tuning mi fai stare male.....già non ci sto dentro....... :cheesy: :cheesy:

E' da tempo che fantastico su quello che sarà il Worth....a livello di tuning...se poi adesso mi dite che è anche strapieno di gnocca io mi faccio una flebo.......quando arriva Maggioooooooooo!??!?!!?!?!?! :P :D :P :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Quest'anno le valvole (GtiOne, Fakko, Filo, Alaex16v, Spezial, Amnesia, Ale) ci saranno da giovedi mattina......non vedo l'ora aspetto con più trepidazione di a andare a Reifnitz che andare in ferie ad Agosto. :shock:

 

 

MMMMM mi fa proprio piacere vedere che sono sempre nei tuoi pensieri Gtione...... :evil: :evil: :evil: e a me dove mi lasciate?!?!?!?!?

Vengo anche io al Worthersee....ho già avvisato il capo che in quei giorni sarò via......... :shock: :shock: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Dai non fare la permalosa........lo so che quando si parla di tanta gno... ci sei automaticamnete anche tu! :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io saro presente sempre se pregate bene ed

ho montato i 18 e gli scarichi nuovi altrimenti ciccia vengo con il TIR.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io  saro presente  sempre  se pregate  bene  ed

ho montato i 18 e gli scarichi  nuovi  altrimenti  ciccia vengo  con il TIR.

 

Tu vieni e basta, stavolta a reifinitz ci devi essere pure tu! :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Che domande sono Umbe?!?!?! Certo che si!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: Dobbiamo essere in millemila!!!! ...e tenere alta anche al Worth la bandiera del Golf Club Italia!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rega, dobbiamo trovare un mezzo per andare su al Worth.

 

Noi benzinaroli emiliani, non pensiamo di andare in Golf (quello che risparmieremmo nei pezzi lo bruceremmo con la benza!)

 

Il gruppo è:

 

GtiOne

Fakko

Filo

Alex

Spezial

Nitro

Umbe.

 

nessuno di noi che abbia un monovolume a sette posti?

 

Poi il worth comincia mercoledi 19 e finisce sabato 22, io proporrei di partire mercoledi notte, in modo che giovedi facciamo spesa, il venerdi ci gustiamo lo spettacolo e sabato siamo a casa a modificare.

 

Dobbiamo decidere perchè ormai non è molto lontano l'appuntamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...io da buon naftarolo pensavo di portarla la mia bimba al Worth.... si offende troppo tanto se non la porto alla Mecca!!!! :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E...partire la notte tra il 18 e il 19? o il19 mattina? così ci si gode in pace 19, 20 e 21 e il 22 si fa con comodo il viaggio di rientro! ...che ne dite?

Ah.... l'idea è di dormire in macchina o che altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono anch'io anche se vorrei lasciare la Regina in garage....

Nolleggiamo 2 furgoni e vai di campeggio?

 

Eh eh, ma noleggiare due furgoni, ci costa come andare in vacanza alle maldive...... :( , nessuno che abbia un mezzo!? Io pur di prendere tanto e spendere poco, vado su con il cinquino della Miriam!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a venire col cavolo che lascio a casa la macchina...alla fine un mk1 Gti serve sempre ovunque...per la benza amen...terrò i 110 di media e così mi faccio un bel 18 km/l e mi levo ognio pensiero...e poi vai di tenda !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...