Vai al contenuto

montato cruise-crontrol su passat98


Messaggi consigliati

ciao enry, mi illumini sulla installazione del cruise control? passat v6 3 bg 4mot benza anno 2001....scusa delle tante domande grazie denis....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • passat98

    7

  • concy

    6

  • gimmigio

    4

  • fabriziob

    4

Post installazione, stamane ho aperto la parte in plastica sopra il volante,ma non ho visto alcun filo schiacciato o tranciato.

 

Era la leva, :lol: me l'hanno sostituita in conce,ne avevo una di riserva comprata sulla baia. ;)

Però non è durata neanche 4 anni.... :lol:

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao enry, mi illumini sulla installazione del cruise control? passat v6 3 bg 4mot benza anno 2001....scusa delle tante domande grazie denis....

 

 

Vedo solo adesso la tua richiesta.

 

Per quanto riguarda la parte meccanica, essendo identica ad un diesel, direi che non vi sono differenze dalla procedura che ho adottato io e che è ben riproposta in molti thread ormai.

 

Per quanto riguarda l'abilitazione devi informarti se, come nel diesel, è sufficiente logarsi sulla ECU (addr.01) con il solito Login code di abilitazione. Se così fosse, basta che ti guardi la guida del diesel.

 

Tuttavia, sono convinto che in rete si trovino i pdf originali vw con la procedura (almeno quella relativa alla ecu) descritta nei dettagli.

 

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Antonio Giglio
Ti porto la mia esperienza:

Posseggo una 3BG come quella di gimmi, quando ho installato il GRA, portando il selettore in ON la

spia verde sul quadrante si accendeva ma non funzionava poichè era da attivare.

Una volta fatta l'attivazione tutto OK.

Non vorrei che sul tuo tacho non ci fosse la spia...

Sicuro dei cablaggi ??

Ovvio anche da parte mia ti dico di aspettare il cavo VAG, poichè con questo scoprirari tutto, puoi verificare inftti se effettivamente la leva funziona...

Fabrizio

 

salve sarebbe possibile ricevere il manuale d'istalazione per il cruise control per la mia passat del 2003

Antonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma tra tutto quanto hai speso?

Intendo per il C.C. ed il VAG...e la leva...

Io ho attualmente una Passat 3BG del 2002 (manuale purtroppo)....e se non dovessi cambiarla (cosa che saprò entro qualche giorno) potrebbe interessarmi il lavoretto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...