Vai al contenuto

5° Ritrovo di Primavera - Riccione 2009


Messaggi consigliati

Tra un po' risponde Il mitico.. :)

 

;)

 

 

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

 

Per quanto riguarda la cena mi riservo di decidere nei prossimi giorni .... prima vorrei capire le vostre proposte :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • LukaRTDI

    122

  • ILMITICOBESTIA

    66

  • Die'86

    61

  • Coke81

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
Tra un po' risponde Il mitico.. :)

 

 

No no....getto la spugna.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No no....getto la spugna.... :)

 

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
:lol:

 

 

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

 

Per quanto riguarda la cena mi riservo di decidere nei prossimi giorni .... prima vorrei capire le vostre proposte ;)

 

Hai ragione,io per la compagnia più che volentieri,però stavolta è importante anche cosa e dove si mangia!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
WillyRimini

Probabilmente alla cena ci sarò anche io, ci sono un sacco di posti dove poter andare a mangiare fuori.

Per esempio nei dintorni di rimini ci sono alcuni ristoranti che fanno specialità prettamente romagnole, dove si mangia molto abobndantemente e si paga una cavolata!!!!! Poi invece se volete una cosa più alla mano si potrebbe andare a mangiare una specialità romagnola, IL CASSONE, che a rimini c'è, a parer mio, la migliore di tutta la romagna!!!

 

Se vi può interessare fatemi sapere!!!

Modificato: da WillyRimini
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Probabilmente alla cena ci sarò anche io, ci sono un sacco di posti dove poter andare a mangiare fuori.

Per esempio nei dintorni di rimini ci sono alcuni ristoranti che fanno specialità prettamente romagnole, dove si mangia molto abobndantemente e si paga una cavolata!!!!! Poi invece se volete una cosa più alla mano si potrebbe andare a mangiare una specialità romagnola, IL CASSONE, che a rimini c'è, a parer mio, la migliore di tutta la romagna!!!

 

Se vi può interessare fatemi sapere!!!

 

 

Ho capito,ma se sono a Riccione preferisco stare a Riccione a cenare dato che di posti non ne mancano....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol:

 

ora rido

 

;)

 

Tra un po' risponde Il mitico.. :P

 

;) :P

 

ragazzi mi spiace ma quest'anno non sarò dei vostri...

non è successo niente di preoccupante,solo che sto pensando ad altro! ;)

 

divertitevi anche per me! :D

 

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :oo:

 

No no....getto la spugna.... :nono:

 

:( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Probabilmente alla cena ci sarò anche io, ci sono un sacco di posti dove poter andare a mangiare fuori.

Per esempio nei dintorni di rimini ci sono alcuni ristoranti che fanno specialità prettamente romagnole, dove si mangia molto abobndantemente e si paga una cavolata!!!!! Poi invece se volete una cosa più alla mano si potrebbe andare a mangiare una specialità romagnola, IL CASSONE, che a rimini c'è, a parer mio, la migliore di tutta la romagna!!!

 

Se vi può interessare fatemi sapere!!!

 

Oppure possiamo andare ancora più lontano!!!

Tanto saremo in pochi a spostarci con le macchine! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace ma quest'anno non sarò dei vostri...

non è successo niente di preoccupante,solo che sto pensando ad altro! ;)

 

divertitevi anche per me! ;)

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
:lol:

 

 

 

;) ;)

 

 

 

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;)

 

 

 

:P :( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Oppure possiamo andare ancora più lontano!!!

Tanto saremo in pochi a spostarci con le macchine! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Conosco un posticino carino sui colli bolognesi,potremmo andare li,che ne pensi???? :rotfl: :nono: :oo: :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
WillyRimini

Per i simpaticoni del club!!!

L'ho detto solo per una forma di gentilezza nei vostri confronti!!!! Ma si vede che poco apprezzata!!!!

Visto che poi la maggior parte di voi si farà più di 100 km per arrivare giù a Riccione non credo che morirete per farne altri 5 per arrivare a Rimini!!!!

Probabilmente mi sbagliavo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..volevo chiedere se c'era ancora un posto..non riesco a prenotarmi..pur essendo socio..fatemi sapere..grazie mille..e w la golf :P

 

Ciao mikele!

Ti rispondo io, pur non essendo moderatore nè del direttivo perchè stasera mi sento diplomatico e questo è raro...

 

Intanto, benvenuto nel Golf Club! :lol:

 

Il Raduno di Riccione, purtroppo, è destinato ai soli SOCI del Club e, come puoi immaginare, i soci sono quelli che cacciano il grano e hanno una tesserina.

Tu, quindi, presumo che hai "confuso" l'iscrizione al Forum con l'essere soci.

Ma non ti disperare!!! ;)

 

Puoi partecipare all'incontro con tutti noi senza esporre il tuo mezzo nel piazzale, come hanno fatto e fanno tutt'ora altre persone!

 

Ti aspettiamo quindi domenica o addirittura Sabato se vuoi essere dei nostri!!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao mikele!

Ti rispondo io, pur non essendo moderatore nè del direttivo perchè stasera mi sento diplomatico e questo è raro...

 

Intanto, benvenuto nel Golf Club! :lol:

 

Il Raduno di Riccione, purtroppo, è destinato ai soli SOCI del Club e, come puoi immaginare, i soci sono quelli che cacciano il grano e hanno una tesserina.

Tu, quindi, presumo che hai "confuso" l'iscrizione al Forum con l'essere soci.

Ma non ti disperare!!! :P

 

Puoi partecipare all'incontro con tutti noi senza esporre il tuo mezzo nel piazzale, come hanno fatto e fanno tutt'ora altre persone!

 

Ti aspettiamo quindi domenica o addirittura Sabato se vuoi essere dei nostri!!!! ;)

 

Kawa, stai bene ? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Kawa, stai bene ? :lol:

 

Sì, sì, grazie!

Non preoccuparti, ora mi riprendo... ho avuto un attimo di balordoni...

 

 

Per i simpaticoni del club!!!

L'ho detto solo per una forma di gentilezza nei vostri confronti!!!! Ma si vede che poco apprezzata!!!!

Visto che poi la maggior parte di voi si farà più di 100 km per arrivare giù a Riccione non credo che morirete per farne altri 5 per arrivare a Rimini!!!!

Probabilmente mi sbagliavo!!!

 

Io preferirei spostarmi a piedi.................. e detto da me..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Per i simpaticoni del club!!!

L'ho detto solo per una forma di gentilezza nei vostri confronti!!!! Ma si vede che poco apprezzata!!!!

Visto che poi la maggior parte di voi si farà più di 100 km per arrivare giù a Riccione non credo che morirete per farne altri 5 per arrivare a Rimini!!!!

Probabilmente mi sbagliavo!!!

 

 

Esattamente da casa mia sono 350km......poi sinceramente io adoro Riccione e Rimini non mi piace,quindi dopo 350km preferisco stare nel posto che preferisco!

 

Grazie comunque per il pensiero!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Sì, sì, grazie!

Non preoccuparti, ora mi riprendo... ho avuto un attimo di balordoni...

 

 

 

 

Io preferirei spostarmi a piedi.................. e detto da me..............

 

 

Mauro stasera mi fai morire..... :rolleyes: :rolleyes: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...