Vai al contenuto

Raduno in Piemonte


Messaggi consigliati

Per me si può fare...comunque io avrei intenzione di partire non prima delle sette,che ne pensi??

 

Ok Paolo,per me va benissimo...parlando un pò con il Doc si pensava di partire all'incirca verso le 7.30 al più tardi alle 8...in base anche a chi si unisce alla carovana e a dove ci si trova per il raggruppamento!! :lol: :lol:

Che ne dici?Troppo tardi?Troppo presto? :shock: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    50

  • KawaM®

    49

  • Coke81

    43

  • ILMITICOBESTIA

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
Ok Paolo,per me va benissimo...parlando un pò con il Doc si pensava di partire all'incirca verso le 7.30 al più tardi alle 8...in base anche a chi si unisce alla carovana e a dove ci si trova per il raggruppamento!! :mad: :ok:

Che ne dici?Troppo tardi?Troppo presto? <_< ;)

 

 

Alle 8 è troppo tardi...calcola che ci vorranno un paio di orette...non voglio arrivare la e partire subito per il tour...insomma,un attimino per sgranchire le gambe ed un caffè ci vuole,no??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alle 8 è troppo tardi...calcola che ci vorranno un paio di orette...non voglio arrivare la e partire subito per il tour...insomma,un attimino per sgranchire le gambe ed un caffè ci vuole,no??

 

Decisamente una quotata.... una sgranchita di gambe è d'obbligo!

 

Io mi unisco a voi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno che parte dalla liguria? cosi si fa il viaggio insieme? ciao.....-2

 

 

 

 

io e fullhf partiamo dalla provincia di savona, precisamente Millesimo, se prendete la To-Sv c'e' l'uscita autostradale, poi da li prendiamo la strada provinciale per Alba, fatemi sapere..... ;)

 

Anche io faccio la To-Sv, ci si può trovare al primo autogrill dopo savona, decidiamo solo un orario <_<

A che ora ci si trova tutti ad Alba?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Decisamente una quotata.... una sgranchita di gambe è d'obbligo!

 

Io mi unisco a voi...

 

 

Il solito ca##one.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alle 8 è troppo tardi...calcola che ci vorranno un paio di orette...non voglio arrivare la e partire subito per il tour...insomma,un attimino per sgranchire le gambe ed un caffè ci vuole,no??

 

Anche te hai ragione <_< ;) ...avevamo detto massimo le 8 perchè ancora la strada la sapevo a spanne...effettivamente guardando bene la strada se si parte alle 8 siamo proprio tirati...quindi cosa facciamo per le 7.15 massimo massimo 7.30?Dove poi?Da te nella piazza di Biassono?Tieni conto che io sarei già quasi lì visto che devo passare a prendere un amico a Lissone!!Fammi sapere così poi avviso Stefano!!!Poi ci sarebbe anche da sentire Mauro che ha detto qualche post indietro che per lui va bene andare insieme!!! :mad: :ok:

E vediamo cosa dicono anche Zighe e Fabry!!! :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Anche te hai ragione <_< ;) ...avevamo detto massimo le 8 perchè ancora la strada la sapevo a spanne...effettivamente guardando bene la strada se si parte alle 8 siamo proprio tirati...quindi cosa facciamo per le 7.15 massimo massimo 7.30?Dove poi?Da te nella piazza di Biassono?Tieni conto che io sarei già quasi lì visto che devo passare a prendere un amico a Lissone!!Fammi sapere così poi avviso Stefano!!!Poi ci sarebbe anche da sentire Mauro che ha detto qualche post indietro che per lui va bene andare insieme!!! :mad: :ok:

E vediamo cosa dicono anche Zighe e Fabry!!! :ok: :ok:

 

 

Per me andrebbe benissimo visto che comunque anche i bergamaschi per andare in piemonte si spostano verso di me...stasera sento il Kawa e zighe,poi vediamo... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il solito ca##one.....

 

Perchè, non posso unirmi a voi? <_<

 

Anche te hai ragione ;) :mad: ...avevamo detto massimo le 8 perchè ancora la strada la sapevo a spanne...effettivamente guardando bene la strada se si parte alle 8 siamo proprio tirati...quindi cosa facciamo per le 7.15 massimo massimo 7.30?Dove poi?Da te nella piazza di Biassono?Tieni conto che io sarei già quasi lì visto che devo passare a prendere un amico a Lissone!!Fammi sapere così poi avviso Stefano!!!Poi ci sarebbe anche da sentire Mauro che ha detto qualche post indietro che per lui va bene andare insieme!!! :ok: :ok:

E vediamo cosa dicono anche Zighe e Fabry!!! :ok: ;)

 

Io passo a prendere probabilmente a Cormano Coke, quindi al massimo vi aspetto in autostrada, non a Lissone...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga io parto da gallarate ma mi aggregherei volentieri a chi parte da Milano, dove ci troviamo???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vi aspetterò ad alba insieme alla cricca piemontese...as veduma nèèè!!! ;) ;) :D

 

 

Non vi fate strane idee....abito solo in Piemonte...non ho il pedigree!! :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimetto in lista...... PD dentro e fuori manco fosse 'na sco##ta :D

Modificato: da Coke81
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi rimetto in lista...... PD dentro e fuori manco fosse 'na sco##ta :D

 

:D Molto meglio! Sali su un GTI serio! :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Decisamente una quotata.... una sgranchita di gambe è d'obbligo!

 

Io mi unisco a voi...

 

Che pirla !!! :P ;) ;)

 

 

Volete passare a Nizza Monferrato per un caffè prima di andare ad Alba? ;)

Io parto da lì :P

 

Simpatica !!! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è ancora la possibilità di partecipare al raduno per caso?

 

Dal momento che Abo pacca, direi che si liberano 2 posti.

 

-1 Bunna -- MKIII GT TDI 110

-2 snake76 -- MKV GTD 170

-4 TDI 150cv + Alessandro -- VW Golf GTI TDI 150

-5 xsabux -- LEON CUPRA 150

-6 Rhyme -- MKV GT TDI 105

-7 edoxTDI -- MKV GT TDI 140

-9 KawaM® -- MKV GTI + Coke81

-11 PRiNCODVD100+Vero -- MKIV GTI TDI 115

-12 Fabiatdi -- MKV GT TDI 140

-14 Zighe+Sara84 -- MK IV TDI 130

-15 Fullhf -- R32

-16 massimo TDI 101+ Golf IV TDI

-17 Biribix73-- MKIV TDI 130

-21 Ivan78, Chiara, Simone, Stefano -- MKV Sportline TDI 105

-23 ILMITICOBESTIA+Wonderwoman MkV GTI

-25 Michele -- MKIV TDi + Amico di Snake76

-27 stefanino + amico -- MKV GTI

-29 paolo87 + amico -- MK IV

-31 Simogti30edition+ donzella -- MK V edition 30

-33 TEO80 + AMICO O DONNA -- mk1 si vedra quale...

-35 Riwa + Vero - MKV GTI

-37 SimoC???

-39 malo + Pamy - Mk5 R32

-41 Gianluca + Morosa - MKV GTI Pirelli

-43 Paolo73 + Consorte - Golf V GTI DSG

-45 Davide GTD + TerryPsycho

-47 ANOZ + amico MKV GTI

-49 Shark TDI + cugino MkIV TDI

-52 Nes79 GTi MK5 + 2

 

Simo se confermi ti inseriamo al posto di Abo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...