SimoC 0 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 @ SimoC .... mp per te con il mio numero di cellulare..... se fai in tempo leggi prima di partire :D Letto e salvato ;) Link to post Share on other sites
princodvd100 0 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ringrazio Snake e Bunna per l'organizzazzione!! E Venuto su un Bel Ritrovo! Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ringrazio Snake e Bunna per l'organizzazzione!! E Venuto su un Bel Ritrovo! Condivido. Ottima organizzazione... Nel 2010 saranno piu di 50 macchine, poco ma sicuro <_< Ciao a Tutti, Ste :ola: Link to post Share on other sites
fabiatdi 0 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Gran bella giornata, complimenti agli organizzatori, per la scelta del posto e dei ristoranti, bella anche la sorpesa finale, giornata da incorniciare, adesso un po' di fotine col cell. Link to post Share on other sites
simogti30edition 1 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Complimenti vivissimi a snake e a bunna che hanno organizzato alla grande!!!! Il posto è fantastico, il tempo ci ha dato una mano e come mio primo raduno posso dire solo grazie a tutti di cuore!!! sono contento come un bambino la sera di natale :rotfl: tutte ste golf in fila :rotfl: io mi prenoto gia per l'anno prossimo :ph34r: Link to post Share on other sites
Shark TDI 4 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ciao ragazzi!!! Cavolo che bella giornata!!! Un 10 ++++++++++++++++ agli organizzatori E' stato un vero piacere stare in mezzo a tutti voi, ho avuto modo di approfondire qualche amicizia!!! Grazieeeeeeee :rotfl: Coke noi aspettiamo ancora la moca da stamattina!!!! :ph34r: :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
ANOZ 4 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Complimenti per l ornanizzazione!!!!!!giornata stupenda e posti bellissimi!!!! :ph34r: Stracontento di aver conosciuto tanta gente simpaticissima!!! Link to post Share on other sites
Buldozer 0 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Weeee oggi è stato bellissimo in piemonte io ero in makkina con SHRKTDI..... bellissima esperienza grazie a tutti Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Continuiamo qui ? http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=57708 :ph34r: Link to post Share on other sites
massimo GTI 200 5 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 ragazzi che giornata strafiga....raduno coi fiocchi e poi che mezzi da sballo :arf :arf ...complimenti agli organizzatori.... ;) :look: :rotfl: :hand: raga ma qualcuno a mica avuto qualche problema coi navigatori al ritorno ..... :lol: ?? io mi sono perso 3 volte porcca miseria!! :mad: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Continuiamo qui ? http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=57708 :ok: :ok: Link to post Share on other sites
Recommended Posts