Vai al contenuto

Raduno in Piemonte


Messaggi consigliati

:rotfl: EH RAGAZZI SONO L'UNICO IN QUESTO RADUNO CON UN MK1 NON CE QUALCUN ALTRO ............!!!!!!!!!!DAI!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    50

  • KawaM®

    49

  • Coke81

    43

  • ILMITICOBESTIA

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mettete pure a punto i fendinebbia perchè ho paura che i dieseloni faranno andare via il sole con tutte quelle salite.... :rotfl: :nono:

 

 

:D ;) :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mettete pure a punto i fendinebbia perchè ho paura che i dieseloni faranno andare via il sole con tutte quelle salite.... :nono: :D

 

 

;) :ok: ;)

 

 

se stiamo davanti io Riwa e Kawa...dovrete accenderli anche voi i fendi!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se stiamo davanti io Riwa e Kawa...dovrete accenderli anche voi i fendi!! :rotfl:

 

Non potete stare davanti solo perchè non conoscete la strada..... :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non potete stare davanti solo perchè non conoscete la strada..... :rotfl:

 

 

lo dici tu... io scendo giovedì notte con l'inglese per prendere le note... :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metterò in fondo alla fila così non vi rallenterò con il mio trattorino e non vi affumico, ma soprattutto non mi piglio i gas di scarcio di Abo, Riwa e Kawa...ci tengo ancora ai polmoni!!!!! :rotfl: :nono: :D ;) :ok: ;)

Però non vale io avrò la car full...qualcuno che si prende in saccoccia qualche amico mio?!?O al max lo abbandono per strada!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo dici tu... io scendo giovedì notte con l'inglese per prendere le note... :rotfl:

 

Si occhio Abo che poi ti legge le note al contrario e chissà dove te ne vai a finire...ti ritroviamo in burundi!!! :nono: :D ;) :ok: ;) :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si occhio Abo che poi ti legge le note al contrario e chissà dove te ne vai a finire...ti ritroviamo in burundi!!! :rotfl: :nono: :D ;) ;) :rotfl: :rotfl:

 

 

 

te che l'hai conosciuta sai che cè questo rischio.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se stiamo davanti io Riwa e Kawa...dovrete accenderli anche voi i fendi!! :birra:

 

Sarà anche meglio che diate una stretta alle viti della calandra!!!! :birra: :birra: :ola: :P :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarà anche meglio che diate una stretta alle viti della calandra!!!! :birra: :birra: :birra: :ola: :P :lol:

 

Urca allora vengo su con ancora il muso vecchio così se me lo scardini non mi importa più di tanto!!!! :D :D :D :D :P :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Urca allora vengo su con ancora il muso vecchio così se me lo scardini non mi importa più di tanto!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:ok: Eccellente decisione..

 

Se poi avete un bra, evitate poi di dover staccare dal cofano i pezzi di pneumatici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: fortuna che sono in macchina con il Kawallo...... :rotfl:

 

Dietro voglio Abo e l'inglese..... sai mai che si replica l'episodio di Riccione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: Eccellente decisione..

 

Se poi avete un bra, evitate poi di dover staccare dal cofano i pezzi di pneumatici...

 

O cavolo Mauro non avrai mica intenzione di fare il burn out come a Riccione vero?!?No sai almeno avvisami che mi porto pure una bella bombola di ossigeno così non rischio di rimanere intossicato!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: fortuna che sono in macchina con il Kawallo...... :rotfl:

 

Dietro voglio Abo e l'inglese..... sai mai che si replica l'episodio di Riccione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

col c@zzo che mi rimetto dietro a quel balordo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...