Vai al contenuto

LA MIA 3B 1.8T


Messaggi consigliati

Si si ma sai com'è....è come per me nelle gare di scooter, la Paioli fa l'ammo, però Malossi lo fa fare in un modo, Polini in un altro ecc. Lo scheletro è sempre lo stesso ma le tarature sono tutte differenti. Però già sapere che la base è Al-ko, non è male dai. Un mio amico ha Vogtland su una 147, si trova bene, sono molto rigidi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gianluca68

    51

  • Melazeta

    8

  • verde66

    6

  • papete

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68
Si si ma sai com'è....è come per me nelle gare di scooter, la Paioli fa l'ammo, però Malossi lo fa fare in un modo, Polini in un altro ecc. Lo scheletro è sempre lo stesso ma le tarature sono tutte differenti. Però già sapere che la base è Al-ko, non è male dai. Un mio amico ha Vogtland su una 147, si trova bene, sono molto rigidi.

 

I miei non sembrano eccessivamente duri. Comunque se altri si trovano bene è già una buona notizia per me. Vedremo nei prossimi giorni le impressioni di guida. L'8 novembre devo andare a Borgotaro e la Cisa sarà un bel test. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oggi giorno di grandi lavori sulla mia vecchietta: cambio molle-ammo Vogtland e sostituzione di 3 MALEDETTI BRACCETTI!!!

Due di questi a 46 euro, il terzo da 93 euro....sigh, totalone....340 euro.. :huh: ;) ;) . Almeno l'assetto ora è decente e l'auto si è alzata di almeno 1.5-2 cm. L'abbassamento dichiarato del kit è 3.5 cm rispetto a quelli di serie.. Meno male, era talmente bassa che toccavo ovunque; qui i dossi e i rallentatori imperversano, dannazione! Ora è molto più stabile e "solida" in ingresso curva. Devo approfondire con altri test-drive.

 

maledetti bracci..sulla mia ex 3b ne cambiavo 1-2 ogni 3-4 mesi...mica sapete se sulla 3bg sono stati modificati? perchè per il momento sulla mia attuale 3bg non fanno rumore pur facendo la stessa strada (malridotta) che facevo con la 3b

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Riuscirà domani mattina il nostro eroe ad andare al lavoro?? ;)

post-11665-1261171839.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senz'altro!..è una Passat... ;)

 

piccolo consiglio: portati una scopa molto morbida..così togli il grosso della neve senza far danni... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...