Jump to content

Raduno in Piemonte

Data  

19 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

bunna sto sondaggio e chiuso la data definitiva si puo sapere :D

Bene il termine del 28/02 è stato superato e vista la parità, penso che la data migliore sia il 7 giugno.

Qui si può chiudere, apriremo un nuovo topic, con tutti i dettagli del raduno, per l'iscrizione <_<

ok bunna 7 giugno confermato in settimana mando il tutto a quelli del maggiolone e stampo un po di volantini dai

Secondo me è meglio cercare di essere un bel numero di Golf, prima di invitare i maggiolinisti ;)

Marco ci farai vedere il volantino nel nostro Topic?

Buongiorno ragazzi se il raduno lo fate anche per i maggiolinisti fatemelo sapere che ho un amico con il maggiolino così magari può avvisare il gli altri maggiolinisti del club in cui è iscritto se per voi va bene?? :D

Comunque ragazzi io vi confermo la mia presenza in uno qualsiasi dei 2 giorni che scegliete!!! ^_^ ;)

se riesco sta sera lo metto nel forum del golf grup piemonte :ph34r:

playfortoday
prendiamo tutto fox , polo , golf , passat , new beatle, maggioloni vecchie nuovi , rifatti o pompati <_< , cerchiamo di farci conoscere il piu possibile. :gci <_<

la bora non c'è mai!!! :D :cry: :cry: :D

:P :D scherzo!

anzi ringrazio qui stefano che mi ha fatto sapere del raduno invitandomi alla giornata.

purtroppo dovrò rinunciare perchè in giugno è prevista la trasferta in germania e a qualcosa dovrò rinunciare per forza.

come già consigliato a lui visto che il raduno è aperto anche ai maggiolini potete far pubblicizzare la cosa anche in VWKult da dr.beetle ;)