Vai al contenuto

Raduno in Piemonte


Data  

19 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

Stiamo organizzando un raduno a Diano d'Alba, in provincia di Cuneo ma vogliamo sapere dai potenziali partecipanti la data migliore. Escludendo il mese di maggio già denso di eventi ci siamo orientati su queste due date: diteci la vostra :rotfl:

Modificato: da bunna85
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo che quando si sarà stabilita la data, apriremo un topic nella sezione "Raduni" con tutti i dettagli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Bunna e Snake... rinnovi i complimenti per l'organizzazione ed i posti. Stupendi.

 

Speriamo enga fuori un gran bel raduno.... ;)

 

Ste ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Votato rega! Idem anche per me,ci sarei in tutte e due le date.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io tirerei giu il programma e la data metterei il 7!

 

Qua sembra che lo guardiamo solo noi Piemontesi questo Topic!

Modificato: da princodvd100
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hai ragione, Fabry :rolleyes:

 

Infatti l'avevo inizialmente postato nel "Bar" per dargli più visibilità, ma, contando che chiedevo solo un parere non volevo raccogliere iscritti, me l'hanno spostato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

contattate riwa ed euge ok cosi vediamo cosa si dice anche di la poi si puo gia anch prendere iscrizioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Euge contattato ci stavamo parlando via pm , aspetta la datra e la descrizione della giornata , cosi ci da una mano a fare un po di pubblicita e magari se riescono quancuno di loro verra giu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene! A questo punto metterei come termine del sondaggio il 28 febbraio, così possiamo pubblicizzare il tutto per tempo :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si bunna mi trovo d accordo , cosi si fa un po di volantinaggio tra torino e qui ove possibile e cerchiamo di far arrivare piu gente che si puo, prendiamo tutto fox , polo , golf , passat , new beatle, maggioloni vecchie nuovi , rifatti o pompati :) , cerchiamo di farci conoscere il piu possibile. :lol: :shock:

 

ma vorrei anche tante ma tante gringhelle :lol: :arf :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,mi piace questa idea...se non sorgono contrattempi nel periodo che manca al raduno io ci sono così colgo anche l'occasione per conoscervi di persona!! :gci :D ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Ivan! Sei il benvenuto! Se ti piacciono i bei paesaggi, le belle srade tortuose e la buona cucina, sei a posto :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...