Vai al contenuto

Raduno in Piemonte


Data  

19 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

bunna sto sondaggio e chiuso la data definitiva si puo sapere :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene il termine del 28/02 è stato superato e vista la parità, penso che la data migliore sia il 7 giugno.

 

Qui si può chiudere, apriremo un nuovo topic, con tutti i dettagli del raduno, per l'iscrizione <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok bunna 7 giugno confermato in settimana mando il tutto a quelli del maggiolone e stampo un po di volantini dai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio cercare di essere un bel numero di Golf, prima di invitare i maggiolinisti ;)

 

Marco ci farai vedere il volantino nel nostro Topic?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi se il raduno lo fate anche per i maggiolinisti fatemelo sapere che ho un amico con il maggiolino così magari può avvisare il gli altri maggiolinisti del club in cui è iscritto se per voi va bene?? :D

Comunque ragazzi io vi confermo la mia presenza in uno qualsiasi dei 2 giorni che scegliete!!! ^_^ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se riesco sta sera lo metto nel forum del golf grup piemonte :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday
prendiamo tutto fox , polo , golf , passat , new beatle, maggioloni vecchie nuovi , rifatti o pompati <_< , cerchiamo di farci conoscere il piu possibile. :gci <_<

la bora non c'è mai!!! :D :cry: :cry: :D

 

:P :D scherzo!

 

anzi ringrazio qui stefano che mi ha fatto sapere del raduno invitandomi alla giornata.

purtroppo dovrò rinunciare perchè in giugno è prevista la trasferta in germania e a qualcosa dovrò rinunciare per forza.

 

come già consigliato a lui visto che il raduno è aperto anche ai maggiolini potete far pubblicizzare la cosa anche in VWKult da dr.beetle ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...