Vai al contenuto

la mia passat


fedeleimpianti

Messaggi consigliati

alla mia 3B qualche anno fa ho sostituito i fanali con 2 angel eye che integrano anche le frecce ... ha cambiato faccia!!

parte dell'anonimato del frontale, era dato dai fanali assolutamente "normali" che montava.

 

 

ciao papete gentilmente caricheresti una foto perchè volevo cambiare anche io i fari cosi vedo come stà grazie mille....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

papete, li ho visto su ebay, sono carini , ci fai vedere qualche foto delle tue luci? :(

immagino, il davanti accativante? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia bimba in tutta la sua bellezza.

 

post-11093-1233259142.jpg

 

i fanali esteticamente sono molto belli, ma quel particolare modello è qualitativamente scadente.

 

Ho problemi di infiltrazioni di acqua e fanno poca luce al lato della strada, tanto che a volte vedo male i cartelli se c'è poca luce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

:arf , possiedi lampade allo oxseno, o lampade con attacco H7 alogene, la domanda e;

 

la lampada o il faro che ti fa vedere poca luce?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la lampada è H7 normale.

secondo me è il cono di luce che è troppo ristretto e concentrato. in profondità non sono male, peccano in larghezza. li ho regolati, ma se li allargo vedo i fasci divergere e comunque non risolvo. Praticamente la luce finisce con un taglio netto poco a destra dell'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...