Vai al contenuto

la mia passat


fedeleimpianti

Messaggi consigliati

fedeleimpianti

ciao ,ragazzi, eccovi un po delle mie foto , della mia nuova passat, prima avevo un golf di 3 serie , con l'aumento della famiglia,è arrivato il piccolo,( mio figlio )post-15470-1232788158.jpg, ho avuto sempre il desiderio del passat . Che figata. :D :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

grazie :gci , mi sai dire che serie è?

post-15470-1232822828.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

serie 3gb , serie 3 e gb? che sta ha sisgnifica? :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima... bel colore :timi:

 

Il modello è un 3BG antecedente al restiling avvenuto circa a metà del 2003 (in quanto non ha gli specchietti con le frecce). Ma ti confermo che è un 3BG, oppure se preferisci, secondo la nomenclatura Americana una B5.5

 

Saluti,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

grazie , ragazzzi per le risposte , piu la guido e piu sono contento dell'acquisto .

figuriamoci coma deve essere bella l ultima versione,

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli ultimi restilyng il tuo è quello che mi piace maggiormente. io ho la 3B (la versione precedente alla tua). differiscono per poche cose, ma esteticamente è decisamente più bella la tua, più "cattiva" e con maggiore personalità. A mio personale parere, l'ultimo modello invece non ha lo stesso carattere della 3BG, pur mantenendosi una bellissima vettura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

:angry: sono sdaccordo con te ,questa penultima versione , ha il muso piu agressivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande! 3bg anche la mia, ottima in tutto. In famiglia ne siamo veramente soddisfatti! Complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto le risposte di tutti!!!!!!

La 3BG è la migliore di sempre, bella, spaziosissima e comoda!!!!!

 

A proposito, ho comprato i primi pz per fare un restyling alla mia amata!!!!!HIHIHIHIHIHH..... :lol: ;) :angry:

Appena monterò tutto quello che mi sono prefisso vi posterò le foto ( anche se prima devo capire come si fa a postarle.... )

 

Ciao!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla mia 3B qualche anno fa ho sostituito i fanali con 2 angel eye che integrano anche le frecce ... ha cambiato faccia!!

parte dell'anonimato del frontale, era dato dai fanali assolutamente "normali" che montava.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...