Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

buongiorno ragassuoli...tutto pronto per stasera??

 

 

 

 

 

P.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chi arriva con l'auto sporca paga da bere!!

 

:huh: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

:shock: porca.....!

io non l'ho lavata piu da due settimane, ci sono tutte cagate sopra! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche il mio.... allora si la Rai faceva fiction...

 

Guarda Anno Zero c'è una puntata sui tir...

 

Visto ieri sera e sono rimasto davvero male della vita che fanno e cosa devono fare per arrivare sempre in tempo nelle consegne... Ed a chi non và bene se ne poteva pure stare a casa!!! ;)

Che paese di m.... è l'italia!!!!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Evitiamo la confusione:

Il ritrovo è alle 20.15 al distributore a sx ( direzione Gubbio) per aperitivo a cui seguirà il trasferimento in "carovana" al Poggio Manente dove ho prenotato per le 20.30 un tavolo da 6.

Siamo 6 vero? O ci sono novità?

Comunicate... comunicate ... che si fa sempre in tempo ad aggiungere un posto a tavola... ;)

 

a destra vorrai dire... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri sera e sono rimasto davvero male della vita che fanno e cosa devono fare per arrivare sempre in tempo nelle consegne... Ed a chi non và bene se ne poteva pure stare a casa!!! :lol:

Che paese di m.... è l'italia!!!!! :rolleyes:

 

 

straquoto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
:lol: porca.....!

io non l'ho lavata piu da due settimane, ci sono tutte cagate sopra! ;)

 

 

 

:ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io vengo con la Clio 16V.... la Passat serve in casa... sono sempre bene accetto ???

 

No................... :mad:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;) :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri sera e sono rimasto davvero male della vita che fanno e cosa devono fare per arrivare sempre in tempo nelle consegne... Ed a chi non và bene se ne poteva pure stare a casa!!! :D

Che paese di m.... è l'italia!!!!! :D

 

 

Purtroppo sono in pochi, anzi quasi nessuno, a pensarla come te Simo...

Per l'opinione pubblica noi siamo grossi, lenti e ignoranti....

Lo sciopero di tre giorni alla fine del 2008 doveva durare un'altra settimana, almeno la gente capiva che se noi S.......zi stiamo a casa l'Italia è col culo a terra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo sono in pochi, anzi quasi nessuno, a pensarla come te Simo...

Per l'opinione pubblica noi siamo grossi, lenti e ignoranti....

Lo sciopero di tre giorni alla fine del 2008 doveva durare un'altra settimana, almeno la gente capiva che se noi S.......zi stiamo a casa l'Italia è col culo a terra

 

 

vero!

il problema e' che se non girate alsano i prezzi della roba per compensare e andiamo ancora di piu in crisi

bisognerebbe che andiate tutti sotto al parlamento con i camion

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Tutto bene alla cena?divertiti?

Comunque vi volevo chiedere una cosa.......da stasera,OGNI discussione che apro,mi fà vedere solo la prima risposta,ma tutte le altre sono in piccolo tutte su un'altra sezione con scritto "inserisci in questo messaggio". Ve lo fà anche a voi,oppure ho cambiato io qualcosa?grazie (a me non piace.......per vedere 4 risposte,ci vogliono 5 minuti,mentre prima bastava far scorrere la pagina)

Modificato: da TetsuyaRR86
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Tutto bene alla cena?divertiti?

Comunque vi volevo chiedere una cosa.......da stasera,OGNI discussione che apro,mi fà vedere solo la prima risposta,ma tutte le altre sono in piccolo tutte su un'altra sezione con scritto "inserisci in questo messaggio". Ve lo fà anche a voi,oppure ho cambiato io qualcosa?grazie (a me non piace.......per vedere 4 risposte,ci vogliono 5 minuti,mentre prima bastava far scorrere la pagina)

 

6 persone

 

Record della sezione Umbra... tra poco posteremo le foto notturne... o Gundam o Fabietto...

 

E' stato bellissimo... grazie a tutti per la bella serata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

buongiorno ragazzi,

 

si ieri sera abbiamo battuto il precedente record, che era di 4 questa volta eravamo in 6 persone....bellissima serata e come al solito bellissima compagnia :look:

 

tra poco vi posto anche le foto :euge:

Modificato: da fabietto TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Tutto bene alla cena?divertiti?

Comunque vi volevo chiedere una cosa.......da stasera,OGNI discussione che apro,mi fà vedere solo la prima risposta,ma tutte le altre sono in piccolo tutte su un'altra sezione con scritto "inserisci in questo messaggio". Ve lo fà anche a voi,oppure ho cambiato io qualcosa?grazie (a me non piace.......per vedere 4 risposte,ci vogliono 5 minuti,mentre prima bastava far scorrere la pagina)

 

 

ciao si tutto ok e bella compagnia, per il tuo problema d ivisualizzazione non saprei, magari prova a vedere sulle impostazioni della pagina se no chiedi info nella sezione comunicazioni allo staff :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

ed ecco le foto!!!

l'arrivo al ristorante....

post-8317-1244275125.jpg

 

.... :lol: non faccio nomi.....ma chi è l'utente che ha il vr6 tra gli umbri, con una posizione bruciata!

:look: :euge: :euge: :euge: :lol:

 

mod. bastard inside OFF.

Modificato: da fabietto TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...