Vai al contenuto

UMBRIA-Toscana-Marche-Romagna#2;RADUNI e RITROVI settimanali.


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    219

  • Vash

    171

  • fabietto TDI

    157

  • simonegolf

    118

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non la smettete co sta "s" al posto della "z" ve cancello dal sistema sanitario nazionale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

io invece spero che non mi si sia fottuto l'amplificatore.....stasera mentre venivo al lavoro il sub ha fatto un versaccio che non mi è piaciuto affatto....e se non sono i cavi rca...allora son caxxi ....perchè sono gli rca dell'ampli :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
se non la smettete co sta "s" al posto della "z" ve cancello dal sistema sanitario nazionale

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
perchè questa no? altro che A4...questa è una berlina

 

Fiat%20Duna%20Black%20Edition%20by%20ZDK.jpg

 

:rotfl:

 

mooolto tamarra, bella tutta nera

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

io la duna l'ho avuta per un paio di mesi (auto di cortesia) prima di prendere la golf.....era una 60s

colore verde met :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa per la "s" errore involontario...

Z

forever

Modificato: da gundam67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok per me va bene al limite se non c'è la pizza s imangia la tagliata :sad: :sad:

 

 

Straquoto... però se alla pizzeria al campo c'è la cameriera fiiiiiiii :huh: :ok: ;) ;) :arf :arf :blink: :( :ok: ;) :frust:

L'importante è stare tutti in compagnia, però le donne.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Straquoto... però se alla pizzeria al campo c'è la cameriera fiiiiiiii :sad: :sad: :huh: :ok: ;) ;) :blink: :( :ok: ;) :frust:

L'importante è stare tutti in compagnia, però le donne.........

 

A Montecorona ci mangiano i camionisti.. è una garanzia

 

Se a Gubbio con 10€ birra e pizza finchè entra (happy hour) e la cameriera è una fica bene uguale..

 

Vash è d'accordo ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A Montecorona ci mangiano i camionisti.. è una garanzia

 

Se a Gubbio con 10€ birra e pizza finchè entra (happy hour) e la cameriera è una fica bene uguale..

 

Vash è d'accordo ???

 

hei!! ma vi ho lasciato solo un pochino e ora vi ritrovo con 6 pagine di topic fatte tutte d'un fiato!post-12960-1243935042.gif

 

 

si variant, per me va bene, se poi la cameriera è gnocca <_<

mi costa piu il gasolio per arrivare su che la cena, per ritornare gli do la pizza alla golf! <_<

 

semmai pero, con te, variant e con alonzo, ci incontriamo prima e andiamo su insieme, no? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
hei!! ma vi ho lasciato solo un pochino e ora vi ritrovo con 6 pagine di topic fatte tutte d'un fiato!post-12960-1243935042.gif

 

 

si variant, per me va bene, se poi la cameriera è gnocca <_<

mi costa piu il gasolio per arrivare su che la cena, per ritornare gli do la pizza alla golf! <_<

 

semmai pero, con te, variant e con alonzo, ci incontriamo prima e andiamo su insieme, no?

 

Facciamo te e alonzo venite insieme che state vicini e andiamo al ristorante pizzeria all'uscita di Umbertide.... è vicino alla superstrada...lì almeno non ci perdiamo... <_<

 

Se poi è consigliato da un camionista, vuol dire si spende non tanto e si mangia bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...