zighe 9 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Vorrei farlo anch'io il woerth ! Se si sale in gruppo magari con una macchina ...........2 gg li farei anch'io ! Nessun'altro bresciano sale ? :frust: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Vorrei farlo anch'io il woerth ! Se si sale in gruppo magari con una macchina ...........2 gg li farei anch'io ! Nessun'altro bresciano sale ? :D già per l'errore sali da solo :pippa: Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 Vorrei farlo anch'io il woerth ! Se si sale in gruppo magari con una macchina ...........2 gg li farei anch'io ! Nessun'altro bresciano sale ? ;) Se xxx vuole, quest'anno dovrei ritornarci anch'io e forse con me, Giorgio. Vedremo... Quote Link to post Share on other sites
zighe 9 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 già per l'errore sali da solo :D Andre ....................... MA VA A..................................... :o: Se xxx vuole, quest'anno dovrei ritornarci anch'io e forse con me, Giorgio.Vedremo... ne parliamo di persona .................... Quote Link to post Share on other sites
Doggy Style 0 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 se tutto va bene 99% un altro bresciano :D Quote Link to post Share on other sites
princodvd100 0 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Io Essendo la prima volta che vado su non so... Per il pernottamento bisogna cercare già da ora??? Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 zighe io sicuro al 100% forse con me ci sono altre auto (3 maggiolini di cui uno è quello con motore porsche e anche l'altro blu che c'era al gardasee più quello nero di mio cugino se è finito per tempo) Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 io spero che gli diano le ferie alla mia morosa per quella settimana, spero di essere dei vostri Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 nico se non danno le ferie a lei vieni su comunque che un compagno di viaggio lo si trova sempre!!! :rolleyes: certo che se fossimo in un pò magari vale la pena prendere pure il pass.... mhmhmmmh... Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 già per l'errore sali da solo ;) già per il fatto che tu pensi che scrivere WOERTH sia un errore meriteresti di stare a casa :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 già per il fatto che tu pensi che scrivere WOERTH sia un errore meriteresti di stare a casa :mad: quotone.. :timi: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 già per il fatto che tu pensi che scrivere WOERTH sia un errore meriteresti di stare a casa :mad: quotone.. :timi: guardate che vengo con una opel :ok: Quote Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted January 8, 2009 Author Share Posted January 8, 2009 guardate che vengo con una opel :mad: Si, si vai su con la Opel al Woerth... :D Poi le bottigliate le prendi tu e la Opel però... :coke: Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 (edited) guardate che vengo con una opel ;) dai che ti volgiamo veder passare in mezzo alla folla che ti ribaltan la macchina con te sopra :rotfl: Edited January 8, 2009 by PaGOLF Quote Link to post Share on other sites
friz 1 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 anch'io lo sogno da anni e spero che questa sia la volta buona :frust: ricordo dai topic degli anni passati che è molto difficile trovare posti all'interno del paese... visto che deciderò all'ultimo perchè col lavoro non posso programmare nulla mi sa che punterò ad un albergo fuori il pass per entrare nel paese riguarda solo le auto giusto? per le persone la visita è gratuita? se prendi il pass per l' auto sono compresi i pass per due persone .... io confermo per giovedì e venerdì col rientro sabato con calma con devil .... @ chi sale da solo: che vi frega , se la passione è passione vera si passa sopra a ste cose, io i primi due anni lo ho fatti salendo per i fatti miei , poi un bel po di gente del club e non l ho conosciuta la Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts