Vai al contenuto

28° GTI TREFFEN - WORTHERSEE 2009


Messaggi consigliati

pensavo giovedi/venerdì e tornare il sabato...

io Byez e Friz

 

quoto , quest anno salgo senza macchina e spero che i due poliziotti che mi hanno multato l' anno scorso nel frattempo siano deceduti nel modo peggiore possibile :mitico:

Modificato: da friz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    41

  • PaGOLF

    38

  • ConteDj

    26

  • andrewosky

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Domanda da ignorante del Worth: ma questo GTI Treffen è il solito classico e famosissimo Worth oppure è un altro raduno?!

Perchè fino ad ora non lo avevo mai sentito con sto nome ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è sempre lui :lol:

 

io non prenoto nulla per dormire, al limite conosco un paio di posti leggermente fuori dal bordello (5-6 km non di più) e dormo li...

 

anche xè per il pass ci vogliono 45 eurozzi :huh: e io in mezzo a tutto quel macello preferisco girare a piedi, parcheggio fuori e mi faccio una bella sgambata! :huh:

 

penso di fare 2 giorni, forse 3 al massimo... :)

 

se qualcuno trova da alloggiare e si vuol salire in gruppone possiamo decidere giorno e punti di ritrovo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è sempre lui :D

 

io non prenoto nulla per dormire, al limite conosco un paio di posti leggermente fuori dal bordello (5-6 km non di più) e dormo li...

 

anche xè per il pass ci vogliono 45 eurozzi :D e io in mezzo a tutto quel macello preferisco girare a piedi, parcheggio fuori e mi faccio una bella sgambata! :mad:

 

penso di fare 2 giorni, forse 3 al massimo... :)

 

se qualcuno trova da alloggiare e si vuol salire in gruppone possiamo decidere giorno e punti di ritrovo :D

se volete salire giovedi in giornata io ci sono per il gruppone...

Tanto credo dobbiate passare da Venezia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è sempre lui ;)

 

Ma quindi mi chiedo... perchè gli anni scorsi non ho mai letto "GTI Treffen"?

Non che mi cambi niente eh... solo curiosità :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ora povo a sentire su come e dove dormire prima che ci fottano i posti!

 

ok se trovi fammi sapere :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi mi chiedo... perchè gli anni scorsi non ho mai letto "GTI Treffen"?

Non che mi cambi niente eh... solo curiosità :occh:

Perché si chiamerebbe:

WORTHERSEE Tour...

 

Gti treffen...

 

è che tutti tagliamo la 2° parte ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
playfortoday

anch'io lo sogno da anni e spero che questa sia la volta buona :o:

 

ricordo dai topic degli anni passati che è molto difficile trovare posti all'interno del paese... visto che deciderò all'ultimo perchè col lavoro non posso programmare nulla mi sa che punterò ad un albergo fuori

 

il pass per entrare nel paese riguarda solo le auto giusto? per le persone la visita è gratuita?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Domanda da ignorante del Worth: ma questo GTI Treffen è il solito classico e famosissimo Worth oppure è un altro raduno?!

Perchè fino ad ora non lo avevo mai sentito con sto nome :ok:

 

Ma quindi mi chiedo... perchè gli anni scorsi non ho mai letto "GTI Treffen"?

Non che mi cambi niente eh... solo curiosità :P

 

E' la denominazione ufficiale del raduno sin da quando nel lontano 1982, alcuni amici si ritrovarono come si dice in "quattro gatti" sulle rive del lago Worthersee in Carinzia.

Tutti lo chiamano "Worthersee Tour", ma quello è riferito agli innumerevoli "giri" che in auto gli appassionati, compiono per tutto il perimetro del lago durante l'arco della manifestazione.

 

post-16-1231177937.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco oggi ho saputo che la morosa quella settimana li ha ben 3 esami universitari... al woerth ci andrò da solo per il 3° anno... ;)

 

cioè da solo, ci sarà qualcuno da prendere su di fisso :) :rotfl: :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco oggi ho saputo che la morosa quella settimana li ha ben 3 esami universitari... al woerth ci andrò da solo per il 3° anno... :P

 

Beh... tanto di guadagnato! :lol:

Quest'anno ho voglia di farmelo anche io...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora possiamo organizzarci decentemente? tanto viene ancora + facile il serpentone visto che salendo da udine la A4 la fanno tutti, chi più chi meno!

 

il raduno va da mercoledi 20 a sabato 23... io sarei propenso per fare 20-21 oppure 21-22 (ancora meglio)

 

ritengo che 2 giorni siano + che sufficienti anche perchè per come la faccio io c'è da sgambinare abbastanza :rotfl: :lol: :D

 

ho mandato un sms a simone, che è il ragazzo con la polo che mi ha fatto da guida il primo anno. Avevamo dormito da una vecchia che aveva alcune camere a Velden, diciamo un posto STREPITOSO. Sento da lui se prenotano li anche per questo anno e vediamo un pò se e quante camere libere hanno... li avevo speso una miseria, 20€ compreso colazione (ABBONDANTISSIMA, un pranzo praticamente) ed era molto comodo perchè anzichè andare a reifnitz in macchina per parcheggiarla (10€) e girare a piedi andavo direttamente la in battello e mi pare non si pagava nemmeno l'ingresso pedonale (3€)...

 

poi ovviamente i giri in auto li si fanno comunque durante il resto della giornata e gli altri giorni :D

 

insomma raga, volendo si può fare una pre-lista ma prima di tutto bisogna stabilire quanti giorni fare :) direi che il sabato è da escludere a priori (fatto il primo anno = DESERTO perchè tutti sbaraccano al venerdi)... gli altri 3 giorni è tutto buono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si bene da udine mi ci aggrago quando passate :ph34r:

 

iiooooo..

 

-PaGolf (però non son sicuro di quante persone vengon su con me) meglio giove e venerdì 21-22 :(

-Devil+by3z+friz

Modificato: da PaGOLF
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...