Vai al contenuto

Recaro Days Nürburgring 2oo9... FOLLOW ME ?


ThEDoctoRBaddY

Messaggi consigliati

ILMITICOBESTIA
No ma fate pure ! Buttate pure benzina sul fuoco ! Cosi' la Sara andra' su contentissima al Ring !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hosp: :sad: :sad:

 

:lol: :GTI: :D ....dai vorrà dire che darò la GTI alla milly,cosi tira su la Sara,Veronica e Barbara e vanno a farsi una bella scampagnata al castello di Nurburg....e intanto noi.... :rolleyes: :huh: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    198

  • ConteDj

    155

  • trust111

    147

  • Riwa

    105

Top Posters In This Topic

Posted Images

:hosp: :sad: :sad: ....dai vorrà dire che darò la GTI alla milly,cosi tira su la Sara,Veronica e Barbara e vanno a farsi una bella scampagnata al castello di Nurburg....e intanto noi.... :rolleyes: :huh: :lol:

 

Anche la Terry.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sperando che il Castello abbia le porte aperte alle 23.00.... :lol: :GTI: :D

 

Io, comunque, l'avevo consigliato di portare le manette per legarle in camera alla sera... ma voi non m'avete dato retta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :GTI: :D ....dai vorrà dire che darò la GTI alla milly,cosi tira su la Sara,Veronica e Barbara e vanno a farsi una bella scampagnata al castello di Nurburg....e intanto noi.... :rolleyes: :huh: :lol:

 

Facciamo che ci mettiamo pure la mia và....Ma se tanto mi da tanto mi sa che vengo da solo, lei non è molto convinta.. :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Facciamo che ci mettiamo pure la mia và....Ma se tanto mi da tanto mi sa che vengo da solo, lei non è molto convinta.. :rolleyes:

 

 

Giusto paolo,allora facciamo sara x2,poi basta però altrimenti ci vuole la seconda auto... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giusto paolo,allora facciamo sara x2,poi basta però altrimenti ci vuole la seconda auto... :D

 

Ci vuole già, Paolo :rolleyes: ... Milly, Sara, Sara, Terry, Barbara, Veronica.... sono in 6.....

 

Nessuno viene sù col Touran????? :huh: :lol: :lol: :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sara' dura per me trovare una scusa anche quest anno del tipo : amore ma cosa vieni a fare che in germania fa un freddo cane e poi andiamo in un autodromo a girare con le golf tutto il giorno ... dai dai ... viene il Bona con me che lui e' un appassionato ... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sara' dura per me trovare una scusa anche quest anno del tipo : amore ma cosa vieni a fare che in germania fa un freddo cane e poi andiamo in un autodromo a girare con le golf tutto il giorno ... dai dai ... viene il Bona con me che lui e' un appassionato ... :D

 

Anche perchè se salta fuori che ti chiede quanti giri hai fatto e le rispondi 2 in 4 giorni, mi sa che fà un rapido calcolo e capisce che c'è qualcosa che non va... :rolleyes: :huh: :lol: :lol: :GTI:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche perchè se salta fuori che ti chiede quanti giri hai fatto e le rispondi 2 in 4 giorni, mi sa che fà un rapido calcolo e capisce che c'è qualcosa che non va... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Si , quest anno devo portargli il ticket da 10giri... magari ne catto su uno dal cestino .... :lol: :lol:

 

a parte che mica te lo mangia la macchinetta all ultimo giro ...???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si , quest anno devo portargli il ticket da 10giri... magari ne catto su uno dal cestino .... :rotfl: :rotfl:

 

a parte che mica te lo mangia la macchinetta all ultimo giro ...???

 

Beh, gli fai una foto e la correggi in digitale! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
Beh, gli fai una foto e la correggi in digitale! :rotfl:

 

Sul retro mettigli pure una donna nuda :rotfl:

 

normal_DSC_8408.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-7638-1231779030.jpg

 

Ancora 8 Runden quest'anno? :rotfl:

 

Dai io sicuro piu' dei miei 2 dello scorso anno... anche se ho il trattore (trattore TURBO) mi piace sentire le gomme che scainano !!!!

 

auz !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno solo uomini allora !!!

 

Infatti, ieri gliel'ho detto...

... s'è scatenato il finimondo!!!

Anche perchè lei ha gli esami in quel periodo...

 

Io, comunque, l'avevo consigliato di portare le manette per legarle in camera alla sera... ma voi non m'avete dato retta!

 

Ma il problema non era stata la sera :arf

Le vacche c'erano già di giorno! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, ieri gliel'ho detto...

... s'è scatenato il finimondo!!!

Anche perchè lei ha gli esami in quel periodo...

 

 

 

Ma il problema non era stata la sera ;)

Le vacche c'erano già di giorno! :rotfl:

 

Marco problema risolto, bisogna prepararsi per gli esami, non si puo' presentarsi senza avere studiato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, ieri gliel'ho detto...

... s'è scatenato il finimondo!!!

Anche perchè lei ha gli esami in quel periodo...

 

 

 

Ma il problema non era stata la sera ;)

Le vacche c'erano già di giorno! :rotfl:

 

Beh nella patria del wurstel è ovvio che ci siano anche le "suine" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...