Vai al contenuto

Chi sostutuirà la Passat l'anno che viene ?


variant110tdi

Messaggi consigliati

sono Romano di Re di Roma (S. Giovanni per intenderci)

sono a Brescia da taaaantissimi anni però.

mia sorella è tornata giù perchè le piaceva la città e poteva appunto "far finta di lavorare", mantenuta dalla muinifica mamma.

 

Io purtroppo ho moglie e figlio che reclamano denaro e attenzioni (entrambe legittimi) così sono rimasto al Nord, dove il lavoro non manca, almeno nel mio campo.

 

:hand:

 

non posso lamentarmi della mia città "adottiva", ma Roma resta nel cuore!!!!!

 

 

Che lavoro fai Gianluca ? Non si sa mai che venga a Brescia ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
San Giovanni è la nuova China Town.... comunque se tua sorella deve comprare casa falla aspettare.. i prezzi stanno per crollare... l'anno prossimo molta gente perderà il lavoro e non potrà pagare il leasing... quelle case andranno nel mercato...

 

non sapevo questa cosa di S. Giovanni. I miei parenti che abitano vicino a Piazzale Re Di Roma, non mi hanno mai fatto notare un peggioramento della zona in tal senso .... speriamo sia limitata alla zona vicina alla Basilica. Piazza Re di Roma e Via Aosta sono un po' più lontane. A me sembra di vedere i negozianti di sempre come la Sig.ra Luciana, che anche dopo 20 anni che non mi vedeva, mi ha ricunosciuto mentre passavo davanti al suo negozio in via Casoria e si è messa a gridare "anvedi er nipote della sor'Italia!!!!"

credo che mia sorella seguirà il tuo consiglio, visto che hanno progettato da 1 anno fa il matrimonio e non hanno ancora comprato casa, per ora si sono impossessati (con un atto di esproprio proletario) dell'appartamento di mia nonna (vuoto per gran parte dell'anno da quando è morta 5 anni fa .... sigh).

 

Che lavoro fai Gianluca ? Non si sa mai che venga a Brescia ....

 

sono impiegato in una azienda metalmeccanica. Sul mio biglietto da visita c'è scritto "Project manager". In realtà gestisco le commesse di costruzione dei nostri impainti .... tutto sommato un bel lavoro. Ho fatto il progettista meccanico per 15 anni ma mi son stufato di rapportarmi solo con il CAD ....

Se vieni a BS dimmelo, abbiamo bisogno di personale per pulire le vasche del lubrorefrigerante!!! :rolleyes: :rotfl: :hand: :ola:

Modificato: da papete
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Mitistomane! Stessa cosa di casa mia! Ai soldi ci si fa fatica!

 

 

avoglia!

e non poco!

io non mi permetto di chiedere qualcosa in più ai miei genitori,perchè so che per quei soldi mio padre ha buttato il veleno in iraq rischiando la pellaccia sua...

e onestamente,sputtanarsi i soldi x una macchina,non mi sembra proprio il caso!

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono impiegato in una azienda metalmeccanica. Sul mio biglietto da visita c'è scritto "Project manager". In realtà gestisco le commesse di costruzione dei nostri impainti .... tutto sommato un bel lavoro. Ho fatto il progettista meccanico per 15 anni ma mi son stufato di rapportarmi solo con il CAD ....

Se vieni a BS dimmelo, abbiamo bisogno di personale per pulire le vasche del lubrorefrigerante!!! :lol: :lol: :D :)

Bene, praticamente ho scoperto ora che mio padre è un project Manager anche lui, secondo questa definizione... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora anche mio padre lo era .... gestiva le commesse .... della Standa di Brescia .... era il Direttore .... HAHAHAHAHAHAHA :lol: :oo: :oo: :oo:

 

Mettere nomi pomposi sul biglietto da visita non costa niente alle aziende .... pagare uno stipendio commisurato al tuo ruolo invece è più faticoso. Conseguenza: sul biglietto son "Project manager" e sulla busta paga ... "impiegato" ... che tristezza :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...