Vai al contenuto

Chi sostutuirà la Passat l'anno che viene ?


variant110tdi

Messaggi consigliati

Forse io.

premetto che sono soddisfattissimo della mia Passattona, solo che mi piacerebbe qualcosa di più sportivo ma allo stesso tempo comodo. Aggiungo che sarei molto curioso di provare qualcosa di diverso da VW, ed avrei messo gli occhi sull'Alfa 159 SW, usata, è ovvio. Naturalmente affinchè ciò sia possibile mi devono andare bene un paio di cosucce, altrimenti lo "sfizio" aspetterò ancora un po' per togliermelo.

Modificato: da gimmigio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io probabilmente farò l'acquisto. Anche per me vale il discorso di gimmigio: se andranno bene un paio di cosette procederò con l'acquisto prima della primavera, altrimenti aspetterò il 2010. sono però fiducioso che tutto vada per il verso giusto.

 

io pensavo alla nuova A4 o alla A6 (usate ovviamente), per restare più o meno "in casa" VW, ma sopratutto perchè mi piacciono da matti. La nuova passat non mi convince al 100% dal punto di vista estetico (ovviamente è un giudizio assolutamente soggettivo legato al gusto personale).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

questa sarà l'11esima primavera per la mia e l'8ava primavera che sta in casa nostra!!

fin quando il motore non esplode o tira fuori bandiera bianca,non la buttiamo...

per me cambiarsi la macchina per puro priscio è solo buttare soldi...

la macchina è solo un mezzo di trasporto!

:wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
cambiare auto?

e poi come facciamo per dire i km e per sostituire i pezzi?

170.000 del 2001..vediamo fino dove arriva!!

 

io manco 155k e va meglio adesso che all'inizio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idem...

Se la cambiassi, passerei a una 3bg automatica highline a benzina + gpl...

Se proprio fosse...

Ma penso che prima cambio la Lupo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia adesso che ha 113.000 km va meglio che da nuova. Ha 7 anni e penso che fino a 12 o 13 anni non la cambiamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ha 10 anni e 150.000 Km. Non la sostituisco per necessità derivanti da difetti o morte fisica del veicolo, ma perchè in questo momento, senza esagerare, posso permettermi la spesona. L'anno scorso non avrei potuto, e probabilmente tra 2 anni non potrò più pensarci per un po' ... alla fine la porterei a 15-16 anni di vita con tutti i rischi del caso.

 

fortuna vuole, che mia sorella, alla veneranda età di 39 anni, si sia sposata questa estate con uno sventurato individuo. avendo la giovine e fresca coppietta, impellenti necessità economiche (mia sorella ha "fatto finta" di lavorare per 15 anni ....), ed essendo mia madre completamente irretita dalla cortese sorellina, ha deciso, per salvare le finanze degli sposi dalla bancarotta, di vendere la casa di Famiglia di mio papà a Fano (dopo un viaggio di nozze alle Maldive+Dubay, io le avrei salvato la faccia dalle scarpate, con pretese del genere).

 

Comunque, la cosa torna comoda pure a me, che così mi trovo qualche soldino da parte per togliermi al voglia di macchina nuova.

 

Per gli amanti del gossip, si noti che quando io avevo bisogno di soldi per ristrutturare una stanza di casa mia, dovetti fare tutto con il sudore della mai fronte (e di mia moglie) ... ma ormai è acqua passat .... sorry, passata!

 

quindi, spremendo il positivo di questa orrida faccenda, mentre mia sorella spenderà i soldi per cercare una casa che non troverà mai ( la vuole grande, con il giardino ma vicino al centro di Roma, economica ma con finiture di lusso libera subito, ma il subito che vuole lei, alta ma bassa, larga ma stretta, su più livelli ma senza scale ecc .....) io sfreccerò con la mia bella macchina quasi nuova per le strade di Brescia .....

 

la morale non c'è ma spero di avervi fatto fare due risate! :mad: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
La mia ha 10 anni e 150.000 Km. Non la sostituisco per necessità derivanti da difetti o morte fisica del veicolo, ma perchè in questo momento, senza esagerare, posso permettermi la spesona. L'anno scorso non avrei potuto, e probabilmente tra 2 anni non potrò più pensarci per un po' ... alla fine la porterei a 15-16 anni di vita con tutti i rischi del caso.

 

fortuna vuole, che mia sorella, alla veneranda età di 39 anni, si sia sposata questa estate con uno sventurato individuo. avendo la giovine e fresca coppietta, impellenti necessità economiche (mia sorella ha "fatto finta" di lavorare per 15 anni ....), ed essendo mia madre completamente irretita dalla cortese sorellina, ha deciso, per salvare le finanze degli sposi dalla bancarotta, di vendere la casa di Famiglia di mio papà a Fano (dopo un viaggio di nozze alle Maldive+Dubay, io le avrei salvato la faccia dalle scarpate, con pretese del genere).

 

Comunque, la cosa torna comoda pure a me, che così mi trovo qualche soldino da parte per togliermi al voglia di macchina nuova.

 

Per gli amanti del gossip, si noti che quando io avevo bisogno di soldi per ristrutturare una stanza di casa mia, dovetti fare tutto con il sudore della mai fronte (e di mia moglie) ... ma ormai è acqua passat .... sorry, passata!

 

quindi, spremendo il positivo di questa orrida faccenda, mentre mia sorella spenderà i soldi per cercare una casa che non troverà mai ( la vuole grande, con il giardino ma vicino al centro di Roma, economica ma con finiture di lusso libera subito, ma il subito che vuole lei, alta ma bassa, larga ma stretta, su più livelli ma senza scale ecc .....) io sfreccerò con la mia bella macchina quasi nuova per le strade di Brescia .....

 

la morale non c'è ma spero di avervi fatto fare due risate! :D :D :D :D

 

Sei un romano da cim !!!! Ma dove stavi, alle centocelle o allo spinaceto ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono Romano di Re di Roma (S. Giovanni per intenderci)

sono a Brescia da taaaantissimi anni però.

mia sorella è tornata giù perchè le piaceva la città e poteva appunto "far finta di lavorare", mantenuta dalla muinifica mamma.

 

Io purtroppo ho moglie e figlio che reclamano denaro e attenzioni (entrambe legittimi) così sono rimasto al Nord, dove il lavoro non manca, almeno nel mio campo.

 

<_<

 

non posso lamentarmi della mia città "adottiva", ma Roma resta nel cuore!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
sono Romano di Re di Roma (S. Giovanni per intenderci)

sono a Brescia da taaaantissimi anni però.

mia sorella è tornata giù perchè le piaceva la città e poteva appunto "far finta di lavorare", mantenuta dalla muinifica mamma.

 

Io purtroppo ho moglie e figlio che reclamano denaro e attenzioni (entrambe legittimi) così sono rimasto al Nord, dove il lavoro non manca, almeno nel mio campo.

 

:lol:

 

non posso lamentarmi della mia città "adottiva", ma Roma resta nel cuore!!!!!

 

San Giovanni è la nuova China Town.... comunque se tua sorella deve comprare casa falla aspettare.. i prezzi stanno per crollare... l'anno prossimo molta gente perderà il lavoro e non potrà pagare il leasing... quelle case andranno nel mercato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
San Giovanni è la nuova China Town.... comunque se tua sorella deve comprare casa falla aspettare.. i prezzi stanno per crollare... l'anno prossimo molta gente perderà il lavoro e non potrà pagare il leasing... quelle case andranno nel mercato...

 

 

Sono d'accordo con Variant, la previsione mi sa propio che si avvererà...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...