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sostituzione ammortizzatori passat sw


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dopo 160000 Km devo sostituire gli amm. il problema quali scegliere???

 

BILSTEIN B4

BOGE TURBO

 

li avete mai provati?

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dopo 160000 Km devo sostituire gli amm. il problema quali scegliere???

 

BILSTEIN B4

BOGE TURBO

 

li avete mai provati?

 

Boge o Sachs non cambia.Sono gli originali in pratica.

Praticamente identici i Bilstein B4.

Prova i B6 a questo punto.Più rigidi ma senza variare l'assetto perché montano sulla molla originale.

Io proverei anche i Koni FSD!

Io ho montato i Monroe Reflex al tuo kmetraggio e ancora vanno bene dopo 80mila km.

Nulla a che vedere con gli originali!

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Grazie, i B6 costano .....

mentre i Monroe li sconsigliano tutti !!!!!

 

Ciao

 

Chi sono questi 'tutti' che li sconsigliano?

E perché mai?

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variant110tdi
Chi sono questi 'tutti' che li sconsigliano?

E perché mai?

 

Per fare un buon assetto andrei sui Monroe o Sparco... e cambierei tutte e quattro le molle abbassandola di 30mm. Poi metterei i distanziali Sparco da 5mm.

 

Vedrai come pennelli le curve... il tuo retrotreno interconnesso è più reattivo di un multilink o un mcperson

 

@tdi4motion

 

Occhio che tu dietro hai i bracci indipendenti a quadriletero, avendo la trazione integrale...

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Almeno i meccanici di Cesena non sono molto alle sospensione Monroe

non voglio apportare alcuna modifica all'auto voglio solo sostituire gli ammortizzatori

 

Alex

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  • 2 weeks later...
Nessuno sostituisce gli ammortizzatori alle nostre amate passat sw??????????? :lol:

 

a 140mila km Monroe Reflex!

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Costo..... <_<

 

come ti sei trovato?

 

presi in un autoricambi siciliano su ebay a 320€ spediti..... :D

Mi sono trovato da subito benissimo complice il fatto che gli altri erano ormai alla frutta

Da notare una drastica diminuzione del rollio grazie appunto alle specifiche degli ammo.

Dopo 100mila km le prestazioni sono calate ok,ma del tutto accettabili!

Un buon prodotto direi!

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MarcheseDelGrillo

per quello che può servire... io ho cambiato gli ammortizzatori posteriori (uno mi era "scoppiato") alla vecchia A4 Avant ('98) quando aveva 160000 km.

Monroe.

Montati 250euro e la macchina andava benissimo, dopo circa 80.000 km l'ho venduta potendo dire che gli ammortizzatori posteriori erano nuovi!

Prima li avevo montati alla mercedes 200 (91) e prima ancora alla mitica lancia Prisma!

Mai nessun problema.

La passat, effettivamente, a 130.000 km non dà segni di stanchezza!

Se dovessi cambiarli mettrei i monroe, mi sono trovato sempre bene.

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Blistein B4 ant. + post. Euri 200

 

che dite.......li prendo aspetto altri preventivi

 

Prezzo ottimo!

A quel punto pero avrei puntato anche sui monroe.

In pratica il B4 è l'equivalente degli originali.

Boge,Sachs,Kayaba?

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