Vai al contenuto

Consiglio per un acquisto


Messaggi consigliati

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Nosf1

    11

  • TDI4ever

    8

  • marcob89

    7

  • gimmigio

    3

Top Posters In This Topic

E' una stupenda macchina ... ma ha il doppio dei Km della mia postata...  :D e costa pure di piu  :lol:

Posso esprimere il mio parere?

Su una vettura del genere,non devi guardare quanti km ha, ma la manutenzione se è stata effettuata e lo stato in cui riversa il mezzo.

Anche perchè non si tratta di una vettura di un anno o due, ma di quasi 10. Indi per cui, più km ha fatto, più è stata utilizzata regolarmente. (e non si sa mai che siano stati scalati km...)

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a vedere le inserzioni (maledetto firewall aziendale!!!!) però da quello che ho capito, mi pare che macchina sia del '99.

Posso confermarti il difetto ai braccetti. I ho una Variant del '99 e li ho già sostituiti due volte. C'è stato pur eun richiamo che comprendeva anche il mio N. di telaio, ma (ironia) in quell'occasione la conce NON ha riscontrato difetti!!!!! :D :lol: :lol:

 

io ho un TDI 115 CV, quindi sul motore non posso fare commenti.

Per il resto, devo dirti che sono pienamente soddisfatto del mezzo. Dopo tanti anni, gli interni in pelle sono praticamente nuovi, e, escludendo il volante, tutti gli altri particolari degli interni, sono in perfette condizioni.

Sospensioni testate un mese fa in conce. Resposno: posteriori perfette, anteriori leggermente scariche, ma, a detta del meccanico, non da sostituire se non tra qualche anno.

Praticità? fantastica vettura!!!!! vano di carico ampio e ben accessibile. Di forma regolare e sfruttabile al massimo.

Comodità? io sono piuttosto alto (1,80 mt) e sono seduto comodissimo e con il sedile non a fondo corsa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posso esprimere il mio parere?

Su una vettura del genere,non devi guardare quanti km ha, ma la manutenzione se è stata effettuata e lo stato in cui riversa il mezzo.

Anche perchè non si tratta di una vettura di un anno o due, ma di quasi 10. Indi per cui, più km ha fatto, più è stata utilizzata regolarmente. (e non si sa mai che siano stati scalati km...)

 

:angry:

 

 

ti quoto in parte,marco!

devi sempre considerare che è una macchina a benzina..

200.000 km per un benzina sono equivalenti a 400.000 km con una a gasolio!

:angry:

il motore sta un pò spompato..

;)

Modificato: da TDI4ever
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono tutte auto da non sottovalutare!  :angry:

Certo.

Tuttavia, ce ne sono molte 2,800 V6 appetibili...

Oddio, sicuramente ti costa di più di bollo (nemmeno tanto, se la fai a GPL-Metano) e assicurazione (dipende con chi, io passo da 600 del 1,9tdi a 750 euro circa del V6), ma consuma relativamente "meno" della 1,8 Aspirtata (su Quattroruote del 97 dicono che la A6 2,8 V6 consuma praticamente lo stesso della 1,8 T,quindi sempre "poco"), e dispone della trazione integrale Quattro (torsen insomma, permanente).

:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti quoto in parte,marco!

devi sempre considerare che è una macchina a benzina..

200.000 km per un benzina sono equivalenti a 400.000 km con una a gasolio!

:angry:

il motore sta un pò spompato..

:angry:

 

Dipende da vettura a vettura.

Una 530D E61 a 200k km è finita, una 525TDS ha finito il rodaggio, una 530i è nella norma.

Stiamo parlando pur sempre di motori infiniti, a mio avviso, di concezione preistorica, che non danno molti problemi.

IMHO preferisco una Passat con 200k km fatti tagliandati e in autostrada-extraurbano, che una con 50k km dello stesso anno fatti in città o per tragitti casa lavoro 3 km-3km... ;)

 

Ovviamente sono opinioni personali, ognuno fa l'acquisto che vuole, pagandone ne conseguenze...

Per dirti, il padre di una mia amica ha preso una 993 4S il mese scorso, dopo averne provate circa 15... Praticamente tutte quelle in vendita. Paradossalmente, questa è quella che ha più km di tutte (150'000km), ma è quella che è risultata messa meglio e con un buon prezzo complessivo (ovvio, una 4S praticamente nuova la trovava sì, ma a 70k euro e non avrebbe avuto senso).

Inoltre, ha avuto diversi proprietari, che la tenevano per 2-3 anni, questo ha fatto sì che venisse sempre effettuata la manutenzione,cosa che nelle uniproprietario si tende a dimenticarsi e tralasciare in alcuni casi. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero!!

:rotfl:

prendemmo la nostra passat del 98 nel 2001..

il primo proprietario era uno di milano..

ci disse via telefono che la usava solo la moglie la macchina...dentro milano..

la macchina aveva 47000 km(ora ne ha 330.000 :rotfl: )..dopo qualche mese,la macchina non superava gli 80 all'ora scannata...

risultato : marmitta stra-intasata! la cambiammo...

oltre ad altri piccoli problemi...

ci abbiamo fatto quasi 300.000 km(di cui oltre il 70% in superstrada o autostrada) e da allora neanche un problema di quel tipo!

solo regolare manutenzione(a parte i braccetti!)..

p.s.

però a me è tdi!

la passat variant del 97 c'è l'aveva mio zio e se la tolse per disperazione...

nn per problemi in se per se..

ma perchè consumava tantissimo!

la 1.8!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I km sono fondamentali per uno che ne fa quasi duemila al mese...imho trovare un benza con 100K Km, cinghia distribuzione e tagliandi vari ... è ottimo direi e fattibile; più difficile trovare su un diesel le stesse caratteristiche. Piu di un motore 2000 Benza non mi vorrei spingere. Il bollo costa parecchio: 3,82 € a KW... per chi ha impianto a gas o metano 1 euro di meno cioè 2,82€ al KW.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io da circa 6 mesi viaggio con Passat SW 2000 del 2002 a benzina metanizzata con 17,00euri faccio 300 km e, a parte qualche problema di carburazione, mi trovo bene...

 

Ma nella mia regione, il Veneto, non c'è differenza di bollo fra il benz e matano..

Ciaoo Daniele8

Link al messaggio
Condividi su altri siti

;) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141408360

 

ti consiglio questa!!

come NUOVA!!!

solo 3770 euro!

del 2005!!!!!!!!!!!

48.000 km!!!!!!!!!

Modificato: da TDI4ever
Link al messaggio
Condividi su altri siti
<A href="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141408360" target="_blank"> ;) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141408360

 

ti consiglio questa!!

come NUOVA!!!

solo 3770 euro!

del 2005!!!!!!!!!!!

48.000 km!!!!!!!!!

 

direi un affare! Guarda siccome l'hai scoperto te l'affare....te lo lascio per questa volta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la passat è una gran macchina, peccato x alcuni scricchiolii del cruscotto :D .... io possiedo una 3bg 130cv TDI del 2003 e va benissimo; x il benza non saprei, ma se vuoi mettere l'impianto gpl o metano ti consiglio una cilindrata superiore al 1.8.... e magari un po più recente del 99 visto sti problemi ai braccetti che sulla 3bg non mi sembra ci siano... cmq guardati bene attorno, ci sono tante occasioni, tutto sta a vedere chi fa l'affare..... se tu o il venditore.... ciao.... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
direi un affare! Guarda siccome l'hai scoperto te l'affare....te lo lascio per questa volta :D

 

 

daiiiiii non ti piace????

possibile????

è bellissima!!!

:P :lol:

:P :ok: :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...