Vai al contenuto

Meeting natalizio a monaco


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

negli ultimi giorni mi sono messo alla ricerca di un albergo per il meeting, e ho trovato un bellissimo albergo in centro a Monaco con il quale mi sono giá messo in contatto.

Entro la metá di novembre, cioé entro le prossime 2 settimane vorrei comunicare quante persone partecipano al raduno, in modo che tutti siano nello stesso albergo.

Per la prenotazione abbiamo deciso che ognuno prenota l'albergo per conto suo, diventa troppo complicato se devo farmi mandare i soldi da tutti e poi prenotare le camere.

Chi prenota con carta di credito entro la metá di novembre ottiene uno sconto di 15-20% ;)

 

L'albergo si chiama Hotel Europäischer Hof, il sito é www.heh.de

 

Se qualcuno ha bisogno di aiuto per via del tedesco basta che mi mandi una mail...

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sto aspettando che la morosa faccia i 2 esami per l'uni (settimana prossima) e poi decidiamo

 

diciamo che se va tutto bene io e enrica ci siamo :lol: unico dubbio resta il lavoro (se mi danno le ferie venerdi e sabato perchè andare su sabato mattina, dove già dovrei prendere ferie xè di solito lavoro, per tornare domenica sera non ha senso)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi,

 

vedo che purtroppo c'é poco interesse per il meeting.

 

Se qualcuno volesse venire é pregato di farmelo sapere entro questa settimana perché devo prenotare i ristoranti.

 

Fin ora siamo ca. 30 persone.

 

ciao,

Giorgio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao George... non è scarso interesse, è che per quella data mi sa che c'è il pranzo natalizio del club

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
ciao George... non è scarso interesse, è che per quella data mi sa che c'è il pranzo natalizio del club

 

:)

 

 

Anche secondo me il problema è del pranzo del club, io volevo venire però c'è prima il pranzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Pranzo natalizio a Monaco...devono ancora mettere le foto pero'..

 

da quello che si legge anche qui e' andato molto bene.. qualcuno di voi e' andato su'?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

immagino... c'erano anche i mercatini di natale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...