Jump to content

Meeting natalizio a monaco

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dopo il fantastico raduno al Garda vorrei proporvi un bel meeting natalizio a monaco (germania). :)

Ho scelto monaco perché si trova ca. a metá strada, sia per noi italiani, che anche per i tedeschi...ovviamente qualcuno dovrá fare un pó piú di strada, e qualcuno un pó di meno, ma penso che possa andare bene un pó per tutti...

Ho aperto lo stesso topic anche nel forum dei pazzi tedeschi, e speriamo che arrivano in tanti, sia con le R32 Turbo <_< ;) :shock: , che anche col passamontagna :hand: :D

Divertimento garantito :okok:

La data esatta e il programma stesso non sono ancora stabiliti, proposte sono ben che accettate :ok:

Saluti da Merano,

ciao, Giorgio :r

:gci

bella giorgio!!!!!!!!

basta che non sia 6-7-8 dicembre che non ci sono...!

per il resto beh... avanziamo qualcosa di un pò concreto sulle date! <_<

Buttate pure giù un pò di date, per me non c'è problema..

Si potrebbe fare anche a fine novembre, altrimenti a metà dicembre, perchè i primi di dicembre tanti vanno al Essen Motorshow...

Fatemi sapere se siete interessati a venire cosi concretiziamo un pò e organizzo un pò tutto :rolleyes:

Non è ancora stata fissata la data ma occhio a non farla coincidere con il Pranzo Natalizio del Club... :rolleyes:

Ciao ragazzi,

dopo il fantastico raduno al Garda vorrei proporvi un bel meeting natalizio a monaco (germania). :)

Ho scelto monaco perché si trova ca. a metá strada, sia per noi italiani, che anche per i tedeschi...ovviamente qualcuno dovrá fare un pó piú di strada, e qualcuno un pó di meno, ma penso che possa andare bene un pó per tutti...

Ho aperto lo stesso topic anche nel forum dei pazzi tedeschi, e speriamo che arrivano in tanti, sia con le R32 Turbo :rolleyes: :ok: :cry: , che anche col passamontagna :ph34r: :D

Divertimento garantito :okok:

La data esatta e il programma stesso non sono ancora stabiliti, proposte sono ben che accettate :ok:

Saluti da Merano,

ciao, Giorgio :r

:gci

hallo Giorgio...(ole' un omonimo)

perche' invece di organizzare a Monaco nn facciamo qualcosa qui a "casa nostra"..

secondo me potrebbe combaciare il tutto con la visita ai famosi mercatini di natale tipo Merano e Bolzano..

per gli amici tedeschi praticamente e come essere a casa e per gli altri amici e' una ghiotta occasione di vedere 2 splendide cittadine caratteristiche sopratutto nel periodo invernale..

Monaco sinceramente, parlo per me, mi sembra logisticamente parlando sicuramente meno accessibile a tutti..

cmq preciso che ho solo avanzato una proposta, niente di piu' poi oh Monaco e' stupenda..

anche il centro BMW :lol: vicino all' olimpiazentrum..

daniele GTI

perche' invece di organizzare a Monaco nn facciamo qualcosa qui a "casa nostra"..

secondo me potrebbe combaciare il tutto con la visita ai famosi mercatini di natale tipo Merano e Bolzano..

per gli amici tedeschi praticamente e come essere a casa e per gli altri amici e' una ghiotta occasione di vedere 2 splendide cittadine caratteristiche sopratutto nel periodo invernale..

Monaco sinceramente, parlo per me, mi sembra logisticamente parlando sicuramente meno accessibile a tutti..

cmq preciso che ho solo avanzato una proposta, niente di piu' poi oh Monaco e' stupenda..

anche il centro BMW :lol: vicino all' olimpiazentrum..

ma non si chiamava olympiapark.... ;)

io ci sono stato e mi ricordo si chiamava così.

Ciao ragazzi..

Abbiamo trovato una data per il meeting:

13 - 14 DICEMBRE

Per quanto riguarda il posto per ora restiamo su monaco, in alternativa dovrei chiedere se hanno voglia di venire a Merano e di organizzare tutto qua...

Il motivo perché ho scelto monaco é per il fatto che quasi tutti i tedeschi dovrebbero farsi quasi 12 ore di macchina per venire qua, e ció mi pare un pó tantino...anche perché non si sa mai in che condizioni sono le strade e se i passi che dovrebbero farsi sono aperti in quel periodo...

Se ci trovassimo a monaco sarebbe una via di mezzo un pó per tutti

cmq anche a monaco c'é un enorme mercatino di natale :hand:

fatemi sapere se avete tempo e voglia di venire :pippa:

Buttate pure giù un pò di date, per me non c'è problema..

Si potrebbe fare anche a fine novembre, altrimenti a metà dicembre, perchè i primi di dicembre tanti vanno al Essen Motorshow...

Fatemi sapere se siete interessati a venire cosi concretiziamo un pò e organizzo un pò tutto :unsure:

si potrebbe fare il week end del 6 7 dicembre così l'otto è festa e ci riposiamo!!

ma che raduno è Essen Motorshow?dove si trova? :rolleyes:

quoto!

appena tornato da w.e. a merano, bellissima città. ieri senza saperlo mi sono forse pure incrociato con r-power :lol:

quoto!

appena tornato da w.e. a merano, bellissima città. ieri senza saperlo mi sono forse pure incrociato con r-power :rolleyes:

ciao marco,

si a quell'ora ero propio io...poi sono l'unico qua ad avere una .:R MK4 qua a Merano :D

purtoppo peró non ti ho visto... :huh:

Ciao ragazzi...ci sono novitá per quanto riguarda il meeting :rotfl:

La data come giá annunciato é stata fissata per il 13/14 dicembre, per quanto riguarda il meeting stesso si svolgerá un pó come quello del garda, cioé:

- ritrovo per le 10 di mattina ca. a Monaco (il posto esatto sta per essere stabilito)

- pranzo (qualcosa di veloce)

- giro per Monaco (il giro esatto lo comunicheró a presto, dovrebb'essere vicino ad un lago)

- mercatino di natale in centro a Monaco

- cena in una birreria o ristorante tipico

- domenica mattina colazione in albergo

- foto di gruppo e ritorno a casa

So che mancano tanti dettagli ma ci stiamo lavorando per organizzare tutto per il meglio <_<

Piú siamo e piú ci si diverte...sul forum tedesco sono giá ca. 15 persone che hanno confermato :angry:

Dovrei solo sapere chi di voi ha tempo e voglia di venire per poter cominciare a vedere per gli alberghi e la prenotazione dei ristoranti.

Apro una lista in prima pagina per quelli che mi danno conferma :rotfl:

bello bello bello! <_<

ne parlo con la morosa questo week end e poi mi aggiungo!

nessun altro from italy?

Ciao ragazzi,

volevo solo specificare che il meeting é aperto a tutti, tutte le Audi e Volkswagen :shock:

Entro la metá di novembre devo sapere chi viene per poter prenotare in tempo l'albergo e anche il ristorante per la cena :ph34r:

ciao

Giorgio :blink: