Vai al contenuto

Pensieroso dopo l'ordine...


Messaggi consigliati

mitistomane

anche se sarà un pò pesantuccia,non rimarrai deluso..

io della mia passat(anche se è diversa dalla tua! :rotfl: ),del 98,sono soddisfattissimo...

322.000 km...

dopo un pò te ne innamori!

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PASSAT130cv
anche se sarà un pò pesantuccia,non rimarrai deluso..

io della mia passat(anche se è diversa dalla tua! :hand: ),del 98,sono soddisfattissimo...

322.000 km...

dopo un pò te ne innamori!

:lol:

confermo ,avvallo e sottolineo con l'evidenziatore..... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Sono il felice possessore di una Passat ultima versione 1,9 TDI.

Non sarà un fulmine ma le sue prestazioni in termini di velocità e soprattutto di consumi (18 - 21 Km/l con cruise inserito :lol:) mi soddisfano appieno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Ciao a tutti,

da c.a. 7 anni guido una Bora Highline TDI 1.9 115 CV.wub.gif

Ieri ho ordinato la mia Passat Variant Comfortline 1.9 TDI DPF - 77 kW/105 CV dal concessionario... happy.gif

Sono preoccupato dal "rendimento" del motore rispetto al peso della vettura (anche dai consumi).

 

Qualcuno potrebbe farmi avere qualche informazione a riguardo?

 

Grazie mille e saluti.

 

P.S.: La scelta della motorizzazione (ed anche dell'allestimento) sad.gif è derivata da questioni di budget!

 

Ciao aleperer, allora???? Arrivata la tua nuova auto? Com'è? Ti si sono dissipate le tue perplessità? :) ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao aleperer, allora???? Arrivata la tua nuova auto? Com'è? Ti si sono dissipate le tue perplessità? ;) ciao

 

Sono stato "costretto" da quello che posso definire un grande colpo di FORTUNA! tongue.gif

 

La consegna della vettura ordinata era prevista per la 45° settimana dell'anno. Alcuni giorni prima il conce mi ha chiamato dicendomi che c'erano problemi causati dall'uscita di produzione del 1.9 e da un concomitante ritardo nella produzione. mad.gif

 

Ci siamo incontrati e mi ha proposto, al medesimo prezzo, alcune alternative: ho optato per una Variant Highline 2.0 140CV DSG KM zero... mi è arrivata la scorsa settimana: è UNO S P E T T A C O L O ! ! ! cool.gif

 

Saluti a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci siamo incontrati e mi ha proposto, al medesimo prezzo, alcune alternative: ho optato per una Variant Highline 2.0 140CV DSG KM zero... mi è arrivata la scorsa settimana: è UNO S P E T T A C O L O ! ! ! cool.gif

 

Saluti a tutti...

 

Accidenti, che sfiga !!!

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
già..... proprio SFIGA..... ;) complimenti.... goditela...ciao ;)

 

Ho appena iniziato a godermela...biggrin.gif per ora solo in città (e poco più).

 

Se riesco a convincere mia moglie 01.gif farò un "giro" Napoli-Bologna-Napoli e, forse, un altro Napoli-Pescara-Napoli... due percorsi molto diversi ma altrettanto intriganti. arf.gif

 

Grazie 013.gif e ciao anche a voi tutti. hands90.gif

Modificato: da aleperer
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...