Vai al contenuto

Arrivano gli SPEED DAY!


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    180

  • LUCA GTI

    126

  • aerox2003

    109

  • ILMITICOBESTIA

    81

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oggi a Monza...

normal_DSC_1110.jpg

 

Click per la gallery ;)

 

Wooow...che numero!!! :) :rotfl: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domani c'è classe gt.......ora prendendo spunto da wikipedia:

 

Il termine GT ha numerose varianti e spesso viene applicato a vetture compatte per le loro versioni sportive:

 

GTD, acronimo di Gran Turismo Diesel, sigla utilizzata per la prima volta dalla Volkswagen negli anni Ottanta per identificare una versione della Golf con allestimento sportivo spinta da un motore Diesel.

 

GTI, acronimo di Gran Turismo Iniezione, utilizzato per la prima volta dalla Maserati nel 1961 per il suo modello 3500 GTI. Nel 1975 la casa automobilistica tedesca Volkswagen fu la prima a produrre in larga scala una vettura GTI, si trattava della Golf GTI. Diversi costruttori imitarono questa sigla per versioni sportiveggianti delle loro compatte, poi la Volkswagen corse ai ripari registrando i diritti di questa sigla.

 

 

nulla vieta domani di fare lo speed day :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domani c'è classe gt.......ora prendendo spunto da wikipedia:

 

Il termine GT ha numerose varianti e spesso viene applicato a vetture compatte per le loro versioni sportive:

 

GTD, acronimo di Gran Turismo Diesel, sigla utilizzata per la prima volta dalla Volkswagen negli anni Ottanta per identificare una versione della Golf con allestimento sportivo spinta da un motore Diesel.

 

GTI, acronimo di Gran Turismo Iniezione, utilizzato per la prima volta dalla Maserati nel 1961 per il suo modello 3500 GTI. Nel 1975 la casa automobilistica tedesca Volkswagen fu la prima a produrre in larga scala una vettura GTI, si trattava della Golf GTI. Diversi costruttori imitarono questa sigla per versioni sportiveggianti delle loro compatte, poi la Volkswagen corse ai ripari registrando i diritti di questa sigla.

 

 

nulla vieta domani di fare lo speed day ;)

 

:D :D Se andate giù sarò lì in prima fila a guardarvi visto che io ho un trattorino tutto fumo TDI!!! :) :rotfl: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
guarda che hai scritto RIWA prima...

adesso ritratti... ;)

noneeeee, il video e di riwa... la golf gti bianca che si vede nel video di riwa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Oggi a Monza...

normal_DSC_1110.jpg

 

Click per la gallery :D

 

Cosè la fiera del povero???

 

Ragazzi che mezzi!!!!

 

Farei follie per lo scuderia bianco!!!!...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosè la fiera del povero???

 

Ragazzi che mezzi!!!!

 

Farei follie per lo scuderia bianco!!!!...... ;)

 

Io invece farei follie per il Gallardo nero!!!!Sono pazzo per quest'auto!!! :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina cè giù qualcuno?? :)

 

Ciao Paolo, se non faccio troppo tardi stasera ;) :D io penso di andare a fare un giretto a vedere un pò di mezzacci!!! :P ;)

Ovviamente non girerò visto i mezzi che ci saranno!!! :arf :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ciao Paolo, se non faccio troppo tardi stasera ;) :D io penso di andare a fare un giretto a vedere un pò di mezzacci!!! :P :P

Ovviamente non girerò visto i mezzi che ci saranno!!! :) :arf :P

 

 

Io un giretto lo faccio di sicuro!!!

 

Quando son la provo a chiamarti!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io un giretto lo faccio di sicuro!!!

 

Quando son la provo a chiamarti!! :arf

 

Perfetto!!! ;) :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...