Vai al contenuto

Spia freni e ABS


Messaggi consigliati

Oggi anche le mie sipe dell'esp e dell'abs mi hanno fatto abbronzare :) qualcuno mi posta quanche schema di dove è posizionato l'interruttore incriminato? grazieeee

 

 

E' posizionato sopra il pedale del freno, lo vedi smontando la parte inferiore del cruscotto, lo ruoti in senso antiorario e ti rimane in mano, purtroppo non ho schemi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille......domani vedo di inondarlo con riattivante per contatti elettrici, altrimenti lo cambio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille......domani vedo di inondarlo con riattivante per contatti elettrici, altrimenti lo cambio...

 

 

Dovrebbe esserci la possibilità di registrare la corsa dell'interruttore, non so se dipende dal tipo di pulsante che hai montato credo, perchè hanno fatto più modifiche nel tempo, altrimenti per risolvere il problema io ho registrato la corsa del pedale del freno con il registro che trovi dietro il pedale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...