Vai al contenuto

passat cc


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Rispolvero questo post perchè ne ho appena vista una...

Il primo incontro ravvicinato l'ho avuto in conce VW ad Arezzo a Luglio, dove mi ero recato per far dare un'occhiata ai tergicristalli (Piccola parentesi: Gentilissimi, in circa 45' minuti mi hanno sbloccato il motorino e non si sono presi neanche una lira... Mi hanno solo suggerito di cambiare il motorino che era disponibile a VR e che in 24 - 48 ore max potevano farselo arrivare - Ho declinato l'invito perchè dovevo ripartire... :rotfl: ).

Mentre aspettavo, la vidi li al centro della show room... Forse per via del colore (una specie di oro/bronzo) e forse per la cattiva illuminazione, non ne rimasi particolarmente colpito.

Oggi invece, parcheggiando a fianco ad uno di questi esemplari, sono rimasto estasiato...

Era nera, con interni in pelle nero-grigio, bella da far paura. Le sue linee filanti e aggraziate la facevano diventare desiderata... cercavo con lo sguardo e in prossimità della stessa il felice possessore di quella bellezza, per poter focalizzare la mia invidia su di un essere umano...

 

Chissà se un giorno potrò provare la gioia di possederne una, anche usata ed in ottime condizioni...

 

Nel frattempo gioco al superenalotto le schedine precompilate, non si sà mai...

 

:hand: :rotfl: :rotfl:

Modificato: da Joe_Cicio
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma siiiii...daiiii...mai dire mai...però non mi dire che se fai 6 ti compri il CC... :hand:

perche no...come decima auto fa la sua porca figura :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma siiiii...daiiii...mai dire mai...però non mi dire che se fai 6 ti compri il CC... :hand:

 

Mica gioco solo per il 6... c'è il 5+1, il 5... e poi, anche se fosse un 6...

per cominciare e per non dare troppo nell'occhio... :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

la CC è spettacolare (soprattutto per qualità/prezzo, altrimento preferisco la A5 o la serie 3 ma solo perchè + sportive ancora); se avessi 33.000 o giù di li, ma solo con 200Cv e cambuo dsg però, che ancora non c'è.

invece ho visto la foto di carlone....senza fiato....vedremo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...